Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Racconigi

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Grazia, pensione cane Racconigi

Amo gli animali sono stata proprietaria di cani e gatti per anni, mi rendo disponibile a chi ne abbia bisogno.
Emanuele, passeggiata cane - 12035 Racconigi

Ciao, sono una donna brasiliana, sposata e vivo a Racconigi. Sono in Italia da 3 anni, parlo molto bene italiano. Ho già avuto un cane e ho già preso cura di un cane e tre gatti. Amo gli animali ed è un piacere per me essere con loro.
Simona, pensione cane Racconigi

Piacere mi chiamo Simona e sono una studentessa universitaria. Sono una persona attiva ed amante degli animali. Da vari anni mi prendo cura degli animali dei miei parenti e quindi ho pensato di poter offrire questo servizio anche al di fuori dell'ambito familiare. Posso ospitare gli animali a casa, , se i padroni hanno bisogno. Vivo in un appartamento abbastanza grande, senza giardino ma esco spesso a fare passeggiate o comunque nel momento in cui devo occuparmi di un cane sono attenta ai suo...
Isabella, passeggiata cane Racconigi

Sono una grande appassionata di animali , io stessa ho un cagnolino di 5 anni che ho adottato in un canile . Disponibile e a partire da metà ottobre
Francesca, pensione cane Racconigi

Sono Francesca e ho 36 anni, sono mamma di una bambina e ho 1 cane e 2 gatti. Ho avuto anche roditori. Sono vegetariana e sono amante di tutti gli animali. Ho seguito un corso di Natural Pet Therapy e ho avuto esperienze di volontariato nei canili. Ho già avuto esperienza di dog sitter, sia per passeggiate che per pensione di breve durata.
Alessandro, passeggiata cane Racconigi

Sono da sempre amante degli animali e della natura. Ho sempre vissuto e tuttora vivo in compagnia di un cane a cui dedico cure e attenzione quotidianamente, come parte integrante della mia famiglia. Se cercate una persona a cui affidare il vostro amico a quattro zampe per passeggiate o semplicemente per visite a domicilio, non esitate a contattarmi! Grazie

Sono Lara, ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di università. Nella mia vita ho avuto diversi animali che mi hanno sempre riempito d'amore così come io ho fatto con loro. Attualmente ho due gatti e un cane. Sono la mia vita. Sono disponibile ad accudire e portare a passeggio i vostri amici a quattro zampe.
Giulia, passeggiata cane Racconigi

Sono Giulia E sono un Addestratore cinofilo ENCI (ente nazionale cinofilia italiana) e INSCA(Istituto nazionale per lo studio del comportamento animale) Sono nel settore della Cinofilia dal 2018 ma diplomata nel 2020, prima di tutto bisogna instaurare un rapporto con il cane, poi sapere le sue esigenze(ad esempio se è anziano o magari hanno qualche patologia)
Francesca, passeggiatore cane - 12035 Racconigi

disponibile per questo lavoro che mi fa piacere.
Francesca, passeggiatore cane Racconigi

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e ho 19 anni. Ho appena terminato scuola, ho frequentato l'istituto socio-sanitario a Savigliano.Sono sempre stata a contatto con gli animali, fin da piccola e ne sono molto appassionata. Ho fatto varie esperienze controllando gli animali domestici di alcuni miei amici. Attualmente io ho un gatto e due pesciolini!
Aicha, pensione cane - 12035 Racconigi

Ciao! Sono una studentessa e lavoro in un centro ripetizioni. Ho un cane e due gatti e vivo in una casa con un bel cortile spazioso.
Francesca, passeggiata cane Racconigi

Amo gli animali ne avevo molti da piccola ma ora ho solo più un cagnolino
Selen, passeggiatore cane Racconigi

Sono Selen, ho 21 anni e sono di racconigi, non è un problema a spostarmi altrove.
Alessia, passeggiatore cane Racconigi

Ciao, sono una ragazza peruviana a chi piacciono i canni, mi piace giocare con loro e fare passeggiate
Elisa, passeggiatore cane - 12035 Racconigi

Sono una ragazza di 22 anni, amo gli animali. Ho 2 gatti in casa e di tanto in tanto accudisco i cani dei miei vicini di casa (compagnia, passeggiate, mangiare).
Stella, passeggiata cane Racconigi

Sono una studentessa universitaria che nel tempo libero si offre di badare agli animali. Ho sempre posseduto cani (avendo la fortuna di vivere in una casa con un grosso giardino) fino a 3 anni fa quando mi sono trasferita in una casa senza verde. Ho una grande passione per gli animali e quando ho tempo gioco con quelli dei miei amici e parenti.

Buon giorno sono Anna ho 41 anni e sono di racconigi.sono disponibile a qualsiasi lavoro , anche a badare agli animali tranne volatili se non grossi xche ho la fobia di piccioni canarini cocorite ecc.sono affidabile seria e amo gli animali....se vi ho convinto e avete bisogno io sono qui grazie.

Salve, mi chiamo Giusi, ho 20 anni e studio presso l'Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino. Vivo a Racconigi e sono alla ricerca di un lavoro part-time che mi piaccia. Ho già avuto esperienze con altri animali (principalmente cani) e sarei disposta ad accudire i vostri. In attesa di un vostro riscontro, vi auguro buona giornata.

Ciao! Sono Aleksandra, una studentessa universitaria di 22 anni con una grande passione per gli animali. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di qualcuno che si occupi del vostro amico a quattro zampe! Mi offro per fargli fare la passeggiata quotidiana e anche come pensione notturna o asilo diurno. Abito in una zona molto tranquilla in campagna, ed ho una casa con giardino.
Caterina, pensione cane - 12035 Racconigi

Sono una amante degli animali al momento posseggo un gatto piccolo, ma ho sempre avuto sia cani che gatti . Posso occuparmi anche di cani di grossa taglia e fare lunghe passeggiate.

Salve sono Laura , una ragazza di 21 anni diplomata al liceo artistico. Responsabile, ambiziosa, dinamica, giocherellona. Adoro qualsiasi tipo di animale, da quelli più piccoli a quelli più grandi e in quanto padrona di alcuni so come gestirli e trattarli. Spero di aver suscitato il vostro interesse. Distinti saluti.

Buonasera sono una signora di Racconigi

Mi chiamo Isabella , ho 20 e sono una grandissima amante degli animali , mi occupo personalmente di tutti i miei animali , un cane, due porcelline d’india e due tartarughe

Sono una ragazza di 21 anni di Racconigi (CN). Abito in campagna e ho sempre vissuto circondata dagli animali e dagli spazi verdi: ho un cane, 6 gatti e 2 pesci rossi. Adoro gli animali, andare insieme a fare passeggiate e prendermi cura di loro. Sono disponibile ad ospitare animali (di piccola taglia) a casa mia. Sono auto munita. Rossella

Sono Davide, un ragazzo disposto a badare ai vostri animali quando desiderate, anche se non ho tanta esperienza nel pet sitting sono pronto a mettermi in gioco, non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca