Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cavallermaggiore

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Loredana, passeggiatore cane Cavallermaggiore

Mi chiamo Loredana, ho 48anni, amo immensamente gli animali, possiedo una meravigliosa gatta nera e mi piacerebbe potermi occupare dei vostri piccoli amici in vostra assenza rendendomi disponibile per passeggiate, coccole e cibo quando non potrete farlo voi.. sarò felicissima di prendermi cura dei vostri pelosetti.
Chiara, pensione cane Cavallermaggiore

ciao! Mi chiamo Chiara e sono da sempre una persona attenta e interessata alla cura ed al benessere degli animali.
Noemi, passeggiata cane Cavallermaggiore

Sono Noemi, ho 19 anni, amo gli animali e ho iniziato a studiare per diventare tecnico veterinario.
Valentina, passeggiatore cane - 12030 Cavallermaggiore

Mi chiamo Valentina , ho 20 anni e amo gli animali! Ho due gatti e un cane che amo, e prendermi cura del tuo animale domestico sarebbe un piacere!
Mariangela, passeggiata cane Cavallermaggiore

Amo gli animali. Sono molto attenta alle indicazioni dei propri padroni in quanto ogni animale ha le sue caratteristiche comportamentali oltre che abitudini. Sono specializzata in pet therapy. Ho un cane, un Golden retriever. E ho avuto per 5 anni un azienda agricola, quindi mi so occupare di diversi animali.
Lorenza, passeggiata cane Cavallermaggiore

Adoro gli animali, ho avuto cani e pesciolini. Avrei sempre desiderato avere un criceto ma non me lo permettevano! Sarei lieta di occuparmi dei vostri animali durante la vostra assenza per non lasciarli soli e farli divertire
Elisabetta, passeggiata cane - 12030 Cavallermaggiore

Mi chiamo Elisabetta, ho 21 anni e adoro gli animali. Mi sono già occupata di 2 gatti e tutt'ora ne posseggo uno di 7 anni. Mi sono occupata anche svariate volte dei trovatelli nel mio quartiere, portando loro del cibo e dell'acqua e provvedendo ai vari vaccini.

Buongirno. Mi chiamo Luisa , ho 58 anni e in casa ho una cagnolina meticcia di quasi 3 anni. Adoro i cani, ma preferirei accudire solo quelli di piccola taglia, poichè non ho esperienza con cani di grossa taglia. Sono amorevole e in famiglia tutti ci occupiamo della nostra cagnolina con tanto affetto.
Debora, passeggiatore cane Cavallermaggiore

posso prendermi cura dei vostri adorabili animali quando ne avete biogno
Elisabetta, passeggiata cane Cavallermaggiore

Ciao! Mi chiamo Elisabetta e ho 20 anni. Amo moltissimo gli animali, soprattutto i gatti. Ospito a casa mia già una gatta da 6 anni, ma prima ne avevo già uno da ben 10 anni. Aiuto i vicini a trovare riparo ai gatti randagi che vagano per il quartiere e se non si riesce subito, bado a loro finchè è necessario.
Clara Angelica, passeggiata cane Cavallermaggiore

Sono Clara Angelica , ho 21 anni a amo molto gli animali. Ho sempre avuto cani, prevalentemente di razza Terranova (quindi molto grossi) e attualmente ho tre Terranova (mamma e cuccioli) e uno Yorkshire Terrier. Ho una casa molto grande, con un vasto giardino, quindi ho anche la possibilità a ospitare altri cani! Mi prendo molto cura di loro, non c'è momento in cui non giochi o li porti a fare lunghe passeggiate in campagna. Sono molto attenta ai loro bisogni: l'acqua fresca e la ciotola...
Elena, passeggiatore cane Cavallermaggiore

Sono Elena, ho 20 anni e sono amante degli animali. Amo stare con loro e dedicarmi totalmente a loro. Ho esperienza in quanto ho fatto uno stage in una clinica veterinaria.

Ciao, sono Giulia ho 21 anni, attualmente studio, da amante degli animali mi offro disponibile nel mio tempo libero a giocare e fare qualche passeggiata con un pelossetto🐶

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca