Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quindici

Avellino, le città principali

Pet-sitting Avellino
Pet-sitting Solofra
Pet-sitting Cervinara
Angela, passeggiatore cane Sarno

Salve, mi chiamo Angela ho 31 anni e mi offro come dog sitter e di portare a passeggio a giocare al parco i nostri amici a quattro zampe. Ho già avuto esperienza come dogsitter oltre ad avere io stessa 2 cuccioli.
Ida, passeggiata cane - 84087 Episcopio

Ciao, mi chiamo Ida, ho 28 anni e vivo a sarno. Amo gli animali alla follia e sarei felice di potermene occupare. Ho un gatto di 10 mesi che si chiama Simba e stato un dono che ha riempito la mia vita di gioia. Per informazioni non esitate a contattarmi!!
Loredana, passeggiata cane - 83020 Pago del vallo lauro

Ciao, sono Loredana. Sono studentessa presso l'Università di Lingue Orientale a NAPOLI. Mi reputo una persona solare, disponibile, socievole e dinamica. Amo gli animali e adoro trascorrere del tempo con loro, farli divertire e giocarci. Sono empatica e per questo attenta ai loro bisogni. A casa ho 3 cani quindi so cosa significa prendersi cura di loro. Spero di essere all'altezza dei nostri amici a 4 zampe!
Julia, passeggiata cane Lavorate

Salve, mi chiamo Julia. Non sono un'esperta, né tantomeno l'ho mai fatto per altre persone, ma ho una grande passione per gli animali. Io, per esempio, ho sempre avuto due gatti a casa mia.
Debora, passeggiata cane Sarno

Sono debora ho 23 anni ho un cane grandezza media volpino
Rosa, pensione cani Sarno

Salve, sono Rosa! Sono un’appassionata del mondo animale e una studentessa di cinofilia (educatore cinofilo). Oltre a disporre di uno spazio esterno e di una camera vuota per gli animali, riesco a comprendere ogni tipologia di esigenza richiesta dal vostro peloso. Saper interpretare il linguaggio dei nostri amici animali è molto più che importante e ha un preciso fine, ovvero quello di creare un buon rapporto tra animale e proprietario, di rispetto reciproco e infinita serenità. Contattam...
Rosa Anna, passeggiatore cane Marzano nola

Ciao, mi chiamo Rosanna. Amo gli animali, quando ero piccola ho avuto un cane per 8 anni; lo portavo a spasso e ovviamente ci giocavo e lo coccolavo.

La mia passione più grande sono i cani, amo stare con loro e prendermene cura. Ho già esperienza come dog sitter di diversi anni, oltre ad avere io stessa una cagnolina di 9 anni.
Gaetano, dog-sitting Forino

Ciao sono Gaetano e ho 37anni. Ho sempre avuto cani di taglia medio-grande. Sono cresciuto con un meticcio stupendo e ho avuto esperienza con altre tipologie di cani (attualmente ho un pastore tedesco e un golden retriever). Sono disponibile per accudire i vostri cuccioli e spero di potervi essere utile. Sono una persona molto dolce e amante degli animali. Non esitate a contattarmi, sono disponibile.
Caterina, pensione cani - 83020 Pago del vallo lauro

Salve sono Caterina ho 26 anni, cerco una qualsiasi occupazione, ho già avuto animali in casa e ora ho un cane in giardino; potrei definirmi proprio un animalista, odio chi maltratta gli animali. Sono disponibile sia ad ore sia con un fisso, e sono flessibile con orari e paghe. Sono auto-munita ma non per questo invasiva, infatti metto a disposizione anche la mia casa se necessario. Sono molto paziente, dinamica, volenterosa e mi adatto alle esigenze. Se vi occorre sapere altro su di me, cont...
Fortuna, passeggiata cane Moschiano

Ciao sono fortuna ho 22 anni. Sono un'appassionata per gli animali, li amo tantissimo... sono disponibile per accudire e badare a qualsiasi tipo di cane e roditore.. io posseggo un coniglietto di 3 anni.. ed è tutta la mia vita.. Passeggiate, lavarli, prendermi cura di loro..
Raffaela, pensione cane Lavorate

Ciao! Sono una studentessa di Lettere moderne e sono una violinista. Amo gli animali da quando sono bambina i o un cane dolcissimo, è un pastore tedesco. Sono disponibile a portare a spasso i cani, tenerli con me a casa, o recarmi a dargli da mangiare. Ho esperienza con qualsiasi taglia. Per i gatti la stessa cosa. Sono disponibile ad ogni tipo di animale e verranno trattati e custoditi con la giusta sensibilità. Sono sensibile e attenta, la cosa più importante è che il vostro animale ...
Roberta, pensione cane Sarno

Sono una ragazza neolaureata, cerco lavoro part time. Adoro gli animali, di tutti i tipi. Ma ho avuto esperienze solo con cani e gatti.
Francesca, pensione cane Sarno

Salve, sono Francesca e ho 26 anni , adoro gli animali e ne ho anche a casa. Da due anni ho adottato un cane dolcissimo di 10 anni. Sono molto affascinata dal comportamento degli animali e li rispetto molto! Mi offro anche di ospitarli!
Luciana, passeggiata cane - 84087 Sarno

HO ACCUDITO GIA A DEGLI ANIMALI DOMESTICI E ADORO STARE CON I CANI
Carmela, passeggiatore cane Sarno

Ho 3 cani e adoro tantissimo stare con loro
Daniela, dog-sitting Lavorate

amo gli animali. sono disponbile in caso di mancanza del padrone.
Valentina, passeggiata cane Sarno

Ciao sono Valentina e amo gli animali sopratutto i cani. Posso portarli a spasso e coccolarli.
Dora, pensione cane - 84087 Sarno

Sono un'educatrice e pedagogista che lavora nell' ambito del sociale da diversi anni con vari servizi, tra i quali Educativa domiciliare, Assistenza domiciliare, Assistenza Scolastica Specialistica. Sono un'attivista su svariati ambiti nel sociale. Mi dedico al volontariato, pulizia di boschi e parchi, raccolta e smistamento di cose da donare ai meno fortunati. E sono un'amante degli animali, in particolare dei gatti. Ho avuto tanti gatti nel mio percorso di vita
Emanuela, passeggiata cane - 84087 Sarno

Ciao! Mi chiamo Emanuela. Sono amante degli animali, in particolare gatti e cani. Sono cresciuta circondata da 5 gatti e oggi dopo varie vicissitudini sono accompagnata da una cagnolina meticcia. Ho svolto spesso cat-sitting.
Marina, passeggiata cane Forino

Cerco lavoro come dog sitter perche amo gli animali
Arcangela Michela, passeggiata cane - 83020 Forino

HO AVUTO A CASA MIA UN CANE E AL MOMENTO HO UN ACQUARIO CON SETTE PESCI VARI TRA CUI VARI ESOTICI, A CASA DELLA MIA FAMIGLIA CI SONO CANI, VARI RETTILI....

Ciao, sono una ragazza di 24 anni amante degli animali ma soprattutto dei cani. La mia esperienza è basata esclusivamente sui miei cani e dopo aver avuto diversi animali posso dire di saperli gestire al meglio. Cerco un lavoro part-time in quanto studentessa universitaria ma ho orari molto flessibili. Ho un pastore maremmano come cane ma ho avuto anche altri cani di taglia più piccola. Inoltre guido e posso portarlo dal veterinario eventualmente. Ho casa col giardino per ospitare un altro ani...
Giusy, passeggiatore cane Lavorate

Amo tanto gli animali accudirli e passare del tempo con loro non esitare a contattarmi ☺️
Agnese, pensione cane Lavorate

Mi chiamo agnese sono padrona di molly una cagnolina di 4 anni e poi di 3 splendidi pappagallini
Claudia, pensione cane Sarno

Ciao! sono Claudia e ho 18 anni, amo gli animali, infatti sto studiando per lavorare a stretto contatto con loro.

Me llamo Ehimy, soy de Venezuela y tengo ciudadanía italiana, hablo y entiendo un poco el italiano, me gustan todo tipos de animales cuando vivía en Venezuela tuve todo tipo de animales, desde niña me gustan mucho, soy responsable porque, para esto se necesita paciencia y responsabilidad, porque los animales con muy delicados, son como niños y ameritan mucha responsabilidad, en mi casa puedo tenerlos pero no tengo nada que sea de animales así que preferiría estar en el hogar de los animales p...

Salve sono Alessia ho 17 anni ad ottobre 18 sono una ragazza solare e chiacchierona mi piace molto leggere libri, ascoltare musica, uscire e parlare con gli amici. Sono una grandissima amante degli animali infatti a casa ho un cane che si chiama Axel è ha 2 anni. È un cane bellissimo ma soprattutto è un coccolone gli piace stare in compagnia ed adora mangiare e andare a fare passeggiate infatti io lo porto spesso per dove abito io a fare passeggiate e ci divertiamo un mondo insieme
Vittoria, pensione cane Sarno

Sono Vittoria amo molto gli animali so accuditli e prendermi cura di loro non vedo l ora che mi scegliate per farlo.
Angela, passeggiatore cane - 84087 Sarno

Salve mi chiamo Angela, ho 28 anni e mi offro come dogsitter essendo amante degli animali in particolar modo dei cani essendo mamma di una bellissima pinscherina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca