Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monteforte Irpino

Avellino, le città principali

Pet-sitting Avellino
Pet-sitting Solofra
Pet-sitting Cervinara
Roberto, pensione cani Monteforte irpino

Ho una laurea magistrale in scienze dello spettacolo, due master per l’insegnamento. Ho vinto un concorso a cattedra ma l’abilitazione comporta un anno senza retribuzione. Ho posseduto e possiedo cani, roditori e pesci, me ne occupo da quando avevo 10 anni. Ho avuto anche tartarughe di piccole dimensioni, qualche piccola anatra nel periodo delle vacanze estive. Pratico il buddismo di Nichiren ed è provato che questa tecnica sviluppi maggiore empatia ed una elevata elasticità mentale, per ...
Clementina, pensione cane Monteforte irpino

salve sono Valentina , ho un adorabile maltese , ho un terrazzo enorme
Barbara, pensione cani Mercogliano

Ciao, sono Barbara, ho 22 anni e vengo da Avellino. Ho una grande passione per gli animali, precisamente per i cani. Da quasi un anno sono diventata la padroncina di Calliope, una bellissima bulldog inglese che mi ha cambiato la vita. Lei riempie le mie giornate, mi occupa tempo e impegno e mi ha resa una persona migliore, più responsabile. Il mio sogno è quello di diventare Educatrice Cinofila. Spero un giorno di riuscire a frequentare il corso apposito per realizzare il mio sogno. Mi sono g...

salve mi chiamo enza e ho un gatto da cinque anni li adoro sto cercando qualcuno che abbia bisogno di una persona per accudire i nostri amici pelosetti ho molta esperienza
Francesca, passeggiatore cane - 83024 Monteforte irpino

Hello! mi chiamo Francesca e cerco un lavoro part-time come dog-sitter ad Avellino e provincia. Ho 20 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche all'Università di Fisciano. Mi piacciono tantissimo gli animali in particolare i cani ed ho oltre 7 anni di esperienza con i miei animali domestici. Ritengo di essere una ragazza educata, responsabile e molto tollerante. Sono libera solo il pomeriggio e qualche weekend visto che studio ma anche qualche mattinata. Le mie passioni sono, viaggi...
Laura, passeggiata cane Monteforte irpino

Mi chiamo Laura. Ho 2 cani bastardini. Uno è taglia medio l'altra è taglia piccola. Si chiamano spino e lacri. Spino, perché ha il pelo duro al fatto, è un cane dolcissimo e buono. Lo abbiamo trovato sotto la neve con una zampetta ferita e lo abbiamo curato e poi ce ne siamo innamorati. Lacri, invece, il suo nome è la fusione di Laura e Cristina, presa appena 40 giorni di vita perché il padrone non la curava bene, ora ha 5 anni ed è una viperetta, ma l'amiamo, da tanto affetto.
Valentino, pensione cane - 83024 Monteforte irpino

Sono un ragazzo di 19 anni, con molta esperienza con gli animali. Ho tre cani, 8 gatti, 2 uccellini. Abito a Monteforte Irpino, sono automunito. Non esitate a contattarmi.
Mariangela, pensione cane Monteforte irpino

Amo i cani, sono una grande appassionata... ne possiedo uno anche io
Cristina, pensione cane Monteforte irpino

Salve sono una ragazza di 30anni, mi chiamo Cristina, amo tantissimo gli animali, infatti sono anche una volontaria, e a casa ne ho due, femmine, entrambe prese in strada o al canile, che vanno d'accordo con altri cani e sono molto socievoli, per me non è tanto un lavoro ma una grande passione che ho per i cani, e con me potete stare tranquilli, saranno in ottime mani i vostri amici.
Pasquale, pensione cane Monteforte irpino

Salve, sono una persona con molta esperienza con gli animali, specialmente con i nostri fedeli a 4 zampe. Possiedo attualmente un pastore del caucaso, cane dal carattere molto forte e un terrier. Ma precedentemente ho sempre gestito cani di tutte le razze riuscendo ad instaurare un ottimo feeling con loro.
Ludovica, passeggiata cane Monteforte irpino

Salve, sono Ludovica, una ragazza di 21 anni che studia lettere moderne, mi piacciono molto gli animali e sarei disposta a prendermene cura :)
Daniela, passeggiatore cane - 83024 Monteforte irpino

Salve, ho due cani e amo gli animali..sono disponible ad accudirli .

Mi piacciono molto gli animali e sarei contenta di portare a spasso il vostro amico a quattro zampe :)

Sono Arianna, ho 16 anni. In caso ho 6 gatti, 2 cani, 1 coniglio e 1 pappagallo.

Sono disponibile ad ospitarli a casa mia avendo anche un grande giardino dove possono divertirsi e sentirsi liberi. Con i cani faccio passeggiate ben volentieri, in estate su richiesta li posso lavare con appositi prodotti per cani. Mi occupo di nutrirli io durante stalli di un mese o più.

mi chiamo enza e amo molto gli animali in casa ho due gatti due tartarughe e un cane

Ciao sono Agnese e ho 20 anni. Offro un aiuto nella gestione degli animali domestici, in particolare passeggiate o semplice compagnia. Posso occuparmi della gestione di cani e gatti. Ho diversi anni di esperienza con gli animali, essendo stata proprietaria di diversi gatti e un cane.

mi chiamo anna ho 42 anni e sono un amante degli animali. A casa ho ben 4 cani che accudisco da sola.

Amo molto gli animali, sono disponibile e pacata nelle relazioni interpersonali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca