Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Avellino

Avellino, le città principali

Pet-sitting Solofra
Pet-sitting Cervinara
Annachiara, passeggiata cane Avellino

Mi chiamo Annachiara, ho 26 anni e vivo ad Avellino. Patentata e auto-munita.
Mariachiara, pensione cane Avellino

Sono Maria e ho 29 anni e ho una grande passione per gli animali da sempre. In famiglia sono cresciuta con un san bernardo che ho addestrato da piccolissima. Ho poi avuto un husky. Da sempre, inoltre, mi sono occupata di badare a cani e gatti di amici e famigliari quando loro per impegni non potevano farlo. Vivo in un attico grande e spazioso e ho un terrazzo di 100 mq, non amo lasciare gli animali fuori, in sicurezza possono scorazzarvi ma generalmente preferisco tenerli in casa con me spec...
Katia, passeggiata cane Avellino

Mi chiamo katia ho 22 anni non ho la patente nè macchina. Amo i cani anche perché ne ho sempre avuti in casa ma purtroppo la mia casa è piccola e non posso ospitarne. Sono animali che vanno capiti tramite i gesti che fanno e gli sguardi e vanno accontentati. I cani sono animali intelligenti e per questo io li tratto da tali, parlandogli, perché capiscono e si fanno capire. Detto questo io sono disponibili tutti i giorni sia mattina che il pomeriggio dalle 9 alle 22.00.
Elena, passeggiata cane Avellino

Salve sono Elena, ho 18 anni e vivo ad Avellino. Sono studentessa universitaria per cui cerco un lavoretto per aiutare i miei genitori a pagare le tasse. Ho già accudito un cagnolino di piccola taglia, ma sono aperta ad ogni razza e grandezza.
Luana, passeggiata cane Avellino

Sono Luana, ho due gatti e amo gli animali. Offro disponibilità e serietà.
Carolina, passeggiata cane - 83100 Avellino

Mi chiamo Carolina e sono un amante degli animali a casa mia Sono circondata di animali o dei cani Sono dei meticci ne sono pazza Mi circondo sempre di animali mi occupo dei cani dei miei vicini molto spesso che sono anche di razza amo moltissimo i gatti li trovo adorabili ho degli appositi pupazzi Amò farli giocare perché credo che gli animali siano proprio come dei bambini che abbiano tanto bisogno di affetto e coccole e sono soprattutto i migliori amici dell'uomo ci ascoltano senza chied...
Aurelia, pensione cani Avellino

Ciao, sono nata e cresciuta con i miei amori a 4 zampe e non posso fare a meno di loro. Ho 5 cani, e l'amore che ti danno è inspiegabile e soprattutto unico. Sono una persona tranquilla e molto paziente ; adoro conoscere altri pelosetti e passare del tempo insieme tra coccole e giochi. Quindi cosa aspettate a chiamare? Io sono quí per voi ma soprattutto per i vostri amori.
Angelamaria, pensione cani Avellino

AMO GLI ANIMALI IN GENERE, VETERINARIA MANCATA OER ALCUNI ESAMI..PASSIONE INNATA PER I CANI GATTI E TUTTO IL MONDO ANIMALE...OFFRO COLLABORAZIONE IN GENERE PER OGNI VOSTRA NECESSITA DA ALLOGGIO A CURA QUOTIDIANA GRZ MARIANGELA
Laura, pensione cane Avellino

mi chiamo laura, ho 17 anni, e amo tantissimo gli animali

Sono marisa..sono amante degli animali
Antonella, passeggiata cane Avellino

Salve, sono Antonella ed ho 17 anni. Possiedo 7 gatti e spesso mi occupo del cane di mia zia, una peste. Amo molto gli animali e sarò lieta di occuparmi dei vostri.
Ledys, pensione cane Avellino

Sono Ledys , ho 20 anni e sono di Avellino. Adoro gli animali, in particolare i cani, ne sono sempre stata innamorata. Amo passare del tempo con loro.
Matilde, passeggiata cane Bologna

Salve, sono una ragazza di 20 anni e frequento l'università. Fin da piccola ho la passione per gli animali, soprattutto per i cani. purtroppo non ho mai potuto avere un cane miopoichè vivo in un appartamento ma, quando posso, accudisco i cani di parenti e amici.
Antonia, pensione cane Avellino

Ciao , Mi chiamo Antonia , ho 28 anni , sono di Avellino e sono automunita . Sono disponibile e versatile. Abito in una mansarda vicino al parco , dove è possibile passeggiare. È la mia prima esperienza come dogsitter ma ho un cane , 3 gatti .
Francesca, passeggiata cane Avellino

Mi chiamo Francesca, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria, e cerco un lavoro part-time che mi permetta contemporaneamente di studiare. Ho una forte empatia con gli animali, sono crescita tra cani, gatti, pesci, tartarughe e roditori. Attualmente ho un cagnolino di 8 anni che si chiama Aron, molto giocherellone ed iperattivo. Mi capita tutt’ora di badare ad animali di amici e parenti di tutte le dimensioni. Il mio più grande sogno, in futuro, è avere una pensione per i cani abband...

Amo gli animali, ho un cagnolino che curo molto personalmente. Sarei felice di aiutarvi prendendomi cura dei vostri :)
Viktoria, passeggiata cane - 83100 Avellino

sono Vittoria, ho un cane e un gatto, ho sempre avuto degli animali in casa e quindi ho un'esperienza abbastanza grande. Non mi permetterò e non mi sono mai permessa di offendere i nostri amici a quattro zampe siccome sono gli unici esseri viventi più fedeli al mondo, guarderò con cura il tuo fedele amico!
Rossella, passeggiata cane Avellino

Salve, sono Rossella una laureanda magistrale in Biologia. Nel tempo libero mi dedico alla natura, agli animali. Amo stare con loro. Ho sempre avuto degli animali sin da piccola.
Asia, passeggiata cane - 83100 Avellino

Salve, sono Asia una ragazza di 20 anni. Sono molto socievole e mi piacciono gli animali. Io ho due gatti di 3 e 4 anni di cui la piu grande la trovai in mezzo alla strada e da allora è rimasta sempre con me. Sono disposta a fargli un po di compagnia a casa o portarli a fare una passeggiata.
Jennifer, passeggiata cane Avellino

Salve, sono Jennifer, ho 17 anni e ho sempre avuto una forte passione verso gli animali. Fin da bambina sono cresciuta con il cane dei miei zii materni e con il gatto e il pappagallo dei miei zii materni. Adoro giocare con loro e accudirli.
Luana, passeggiata cane - 83100 Avellino

Ciao! Mi chiamo Luana e sono la miglior Pet Sitter che tu possa incontrare! Se hai bisogno di una mano con il tuo miglior amico, se sei molto impegnat* e non riesci a dedicargli troppo tempo, contatta me!! Lo porterò a fare passeggiate, gli darò da mangiare, ci giocherò e lo coccolerò. Non gli mancherà nulla. Sarà un piacere per me passare del tempo con gli amici pelosetti!! Ho esperienze con cani, gatti, roditori e volatili! Amo tutti gli animali e amo prendermene cura! Ti aspetto!!
Teresa, passeggiatore cane Avellino

Amorevole con gli animali. Ne ho molti dei miei. Non esitate a contattarmi.
Mary, pensione cane Avellino

Salve sono una ragazza di 18 anni, mi sono occupata già nel mantenere animali altrui anche in casa mia. Ho anch'io un cane e so come hanno bisogno di attenzioni, Quindi sono disposta ad aiutarvi.
Simona, passeggiata cane Avellino

Ciao mi chiamo Simona, ho 23 anni e sono laureata in biotecnologie. Amo gli animali ma purtroppo non posso averne a casa per questo mi piacerebbe accudire quelli altrui. Sono disponibile per qualunque domanda.
Federica, passeggiatore cane - 83100 Avellino

Mi chiamo Federica, ho 19 anni e amo gli animali, in particolare i cani! Ho un cane da 13 anni che accudisco da sempre, anche in famiglia ho dei parenti con cani di cui spesso mi occupo volentieri. Sono disposta a preparargli la pappa, farli giocare e portarli a spasso con moltissimo piacere!
Mariagiuseppa, passeggiata cane - 83100 Avellino

La mia passione per gli animali nasce e cresce con me. Mi spinge ad iscrivermi alla facoltà di Biologia dove mi concentro sullo studio dell'Etologia animale (tesi sperimentale). Il volontariato in canile è un altro aspetto fondamentale della mia vita. Ha sempre stuzzicato la mia curiosità, soprattutto sul linguaggio dei cani e come poterli aiutare maggiormente. Studio ancora e mi qualifico come educatore cinofilo, un lavoro di mediatore tra uomo e cane, che permette alla famiglia di vivere se...

Buonasera sono una ragazza di 22 anni adoro i cani e cerco un lavoretto part time, la dogsitter sarebbe ideale. È la prima volta che faccio un lavoro del genere!
Gaia, passeggiata cane Avellino

Sono una studentessa i universitaria di scienze motorie, non avendo molto tempo a disposizione ad amando gli animali, questo lavoro mi è sembrata la scelta più idonea.
Marina, dog-sitting Avellino

Ciao a tutti sono Marina e sono una studentessa universitaria. Adoro gli animali profondamente. Mi sono occupata già varie volte di aiutare volontarie del mio territorio nel recupero di randagi e di trovar loro una casa. Condivido la mia vita con la mia gattina e non potrei esserne più felice. Aiutare gli animali e prendermi cura di loro non è un lavoro per me, mi sento appagata nel farlo e loro mi ringraziano con tanto amore e dolcezza infinita. Spero di potervi essere d’aiuto e per maggiori...
Andrea, passeggiata cane - 83100 Avellino

Ciao! sono una ragazza di 20 anni, sono di Avellino , sono automunita adoro i cani e cerco un lavoretto part time, la dogsitter sarebbe ideale. Sono disponibile per delle passeggiate. È la mia prima esperienza come dogsitter ma ho sempre avuto cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca