
Lia, pensione cane - 83100 Avellino
Salve sono LIA e sono amante degli animali e persona molto affidabile e seria. Ho avuto in totale 6 cagnolini di piccola e media taglia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Salve sono LIA e sono amante degli animali e persona molto affidabile e seria. Ho avuto in totale 6 cagnolini di piccola e media taglia.
Ciao, mi chiamo Swami e sono una studentessa universitaria. Mi propongo come sitter per i vostri animali domestici :) Ho avuto già piccole esperienze con cani e gatti di amici, ed io stessa mi prendo cura di due gatti. In passato, ho avuto anche un coniglietto. Sono molto attenta alle esigenze dell'animale, precisa sulla nutrizione e mi piace intrattenere con giochi ed attività. Inoltre, mi piace interagire con i padroni per rassicurarli sul benessere dei propri pet tramite foto e video! Negl...
Sono Simona, ho 24 anni. Ho esperienze con animali, ho avuto animali domestici quali pesci e criceti. Ho tuttora un criceto chiamato Ciop
Ciao, sono nata e cresciuta con i miei amori a 4 zampe e non posso fare a meno di loro. Ho 5 cani, e l'amore che ti danno è inspiegabile e soprattutto unico. Sono una persona tranquilla e molto paziente ; adoro conoscere altri pelosetti e passare del tempo insieme tra coccole e giochi. Quindi cosa aspettate a chiamare? Io sono quí per voi ma soprattutto per i vostri amori.
Sono Teresa, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria.Ho un volpino di nome Ares, precedentemente un maremmano di nome Simba. In generale son cresciuta circondata da animali e non riuscirei ad immaginare la mia quotidianità senza loro! Mi piace fare lunghe passeggiate con loro, giocare e prendermene cura il meglio possibile. :)
Ciao! Mi chiamo Sofia e sono una persona appassionata di animali con una solida esperienza nel loro accudimento. Ho sempre avuto un forte legame con gli animali, riuscendo a stabilire con loro un rapporto di fiducia e affetto. Non ho allergie, quindi posso prendermi cura di una vasta gamma di animali senza problemi. Nel corso degli anni, ho acquisito esperienza nel gestire le necessità quotidiane degli animali, come l'alimentazione, l'esercizio fisico e la cura generale. Sono molto paziente ...
Sono marisa..sono amante degli animali
Adoro cani e gatti. Ho esperienza in merito. Se interessati potete contattarmi.
Sono una ragazza semplice che ama i cani, mi piace prendermi cura di loro. Non esitate a contattarmi. Disponibile quasi sempre tranne la mattina
Mi chiamo Annachiara, ho 26 anni e vivo ad Avellino. Patentata e auto-munita.
Ciao , Mi chiamo Antonia , ho 28 anni , sono di Avellino e sono automunita . Sono disponibile e versatile. Abito in una mansarda vicino al parco , dove è possibile passeggiare. È la mia prima esperienza come dogsitter ma ho un cane , 3 gatti .
AMO GLI ANIMALI IN GENERE, VETERINARIA MANCATA OER ALCUNI ESAMI..PASSIONE INNATA PER I CANI GATTI E TUTTO IL MONDO ANIMALE...OFFRO COLLABORAZIONE IN GENERE PER OGNI VOSTRA NECESSITA DA ALLOGGIO A CURA QUOTIDIANA GRZ MARIANGELA
Amante degli animali, affro servizio compagnia per passeggiate e accudirli qualche ora al giorno. Ho due cani di razza Chihuahua e un gatto.
Mi chiamo katia ho 22 anni non ho la patente nè macchina. Amo i cani anche perché ne ho sempre avuti in casa ma purtroppo la mia casa è piccola e non posso ospitarne. Sono animali che vanno capiti tramite i gesti che fanno e gli sguardi e vanno accontentati. I cani sono animali intelligenti e per questo io li tratto da tali, parlandogli, perché capiscono e si fanno capire. Detto questo io sono disponibili tutti i giorni sia mattina che il pomeriggio dalle 9 alle 22.00.
La mia passione per gli animali nasce e cresce con me. Mi spinge ad iscrivermi alla facoltà di Biologia dove mi concentro sullo studio dell'Etologia animale (tesi sperimentale). Il volontariato in canile è un altro aspetto fondamentale della mia vita. Ha sempre stuzzicato la mia curiosità, soprattutto sul linguaggio dei cani e come poterli aiutare maggiormente. Studio ancora e mi qualifico come educatore cinofilo, un lavoro di mediatore tra uomo e cane, che permette alla famiglia di vivere se...
Ciao mi chiamo Simona, ho 23 anni e sono laureata in biotecnologie. Amo gli animali ma purtroppo non posso averne a casa per questo mi piacerebbe accudire quelli altrui. Sono disponibile per qualunque domanda.
Mi chiamo Federica, ho 19 anni e amo gli animali, in particolare i cani! Ho un cane da 13 anni che accudisco da sempre, anche in famiglia ho dei parenti con cani di cui spesso mi occupo volentieri. Sono disposta a preparargli la pappa, farli giocare e portarli a spasso con moltissimo piacere!
Ciao! sono una ragazza di 20 anni, sono di Avellino , sono automunita adoro i cani e cerco un lavoretto part time, la dogsitter sarebbe ideale. Sono disponibile per delle passeggiate. È la mia prima esperienza come dogsitter ma ho sempre avuto cani.
Ciao a tutti sono Marina e sono una studentessa universitaria. Adoro gli animali profondamente. Mi sono occupata già varie volte di aiutare volontarie del mio territorio nel recupero di randagi e di trovar loro una casa. Condivido la mia vita con la mia gattina e non potrei esserne più felice. Aiutare gli animali e prendermi cura di loro non è un lavoro per me, mi sento appagata nel farlo e loro mi ringraziano con tanto amore e dolcezza infinita. Spero di potervi essere d’aiuto e per maggiori...
Mi chiamo Chiara e sono una studentessa amante degli animali. Ho delle esperienze con i cani dei miei vicini e assicuro affidabilità e cura oltre che tanta passione.
Sono amante degli animali, soprattutto cani, ne ho ben 4! Sarei felice di poterne accudire altri!
Salve, sono Asia una ragazza di 20 anni. Sono molto socievole e mi piacciono gli animali. Io ho due gatti di 3 e 4 anni di cui la piu grande la trovai in mezzo alla strada e da allora è rimasta sempre con me. Sono disposta a fargli un po di compagnia a casa o portarli a fare una passeggiata.
Salve mi chiamo Angela ho 23 anni e sono residente ad Avellino. Amo tantissimo i cani e già ho avuto molte esperienze
Ciao! Mi chiamo Luana e sono la miglior Pet Sitter che tu possa incontrare! Se hai bisogno di una mano con il tuo miglior amico, se sei molto impegnat* e non riesci a dedicargli troppo tempo, contatta me!! Lo porterò a fare passeggiate, gli darò da mangiare, ci giocherò e lo coccolerò. Non gli mancherà nulla. Sarà un piacere per me passare del tempo con gli amici pelosetti!! Ho esperienze con cani, gatti, roditori e volatili! Amo tutti gli animali e amo prendermene cura! Ti aspetto!!
Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e sono una studentessa di medicina veterinaria al terzo anno. Ho un cane, Malika, una piccolina bestiolina di satana e un gatto chiattone, Leo, adesso alla squadra si è aggiunto anche Dobby, un piccolo meticcio sfortunato.
Ciao, sono Carlotta e ho appena compiuto trent'anni. Amo gli animali, in particolare i cani; ho perso purtroppo quattro anni fa, a causa di un tumore, il mio amico a quattro zampe e adesso mi piacerebbe aiutare gli altri a prendersi cura di loro.
Io Sono Marta ho 22 anni e vengo da Avellino centro, amo fare questo lavoro e prendermi cura dei piccoli animali domestici, sono disponibile da subito
Grande amante degli animali sin da piccola. Amorevole, paziente, dolce. Sono la mia passione.
Sono Lucrezia e ho 32 anni. Sin da quando ero piccola ho sempre vissuto con cani di ogni taglia e razza. Semplicemente li amo.
ciao sono roberta, ho 16 anni ma amo molto gli animali soprattutto i cani, ho avuto e ho dei cani in casa di cui amo prendermi cura