Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Petruro

Avellino, le città principali

Pet-sitting Avellino
Pet-sitting Solofra
Pet-sitting Cervinara
Roberto, pensione cani Monteforte irpino

Ho una laurea magistrale in scienze dello spettacolo, due master per l’insegnamento. Ho vinto un concorso a cattedra ma l’abilitazione comporta un anno senza retribuzione. Ho posseduto e possiedo cani, roditori e pesci, me ne occupo da quando avevo 10 anni. Ho avuto anche tartarughe di piccole dimensioni, qualche piccola anatra nel periodo delle vacanze estive. Pratico il buddismo di Nichiren ed è provato che questa tecnica sviluppi maggiore empatia ed una elevata elasticità mentale, per ...
Martina, passeggiatore cane Torelli mercogliano

Sono martina e ho 22 anni. In casa non ho animali però in un futuro sicuramente ne vorrò prendere uno perché li amo e perché sono i migliori amici dell'uomo e di loro ti puoi fidare, e poi ti capiscono al volo. La mia casa è una mansarda composta da due camere da letto, un bagno e un altro spazio davanti dove ci sono salotto e cucina insieme. mi è già capitato di ospitare animali a casa mia anche per soggiorno di 20 giorni e nonostante la casa potrebbe essere piccola però è molto fresca quind...

Sono Gerarda. Adoro gli animali in particolare i cani. Ne ho due di grossa taglia :Maya e Jack.
Clementina, pensione cane Monteforte irpino

salve sono Valentina , ho un adorabile maltese , ho un terrazzo enorme
Maria, passeggiatore cane - 83025 Montoro inferiore

Sono una ragazza di 26 anni di Montoro amo tanto gli animali, infatti ho un cane che per me è tutto. Ho avuto un esperienza di accudire per un mese un cane
Roberta, passeggiata cane - 83024 Molinelle

Salve sono Roberta. Ho 25 anni. Amo gli animali sin da bambina. Ho avuto diversi animali. Adesso ho due cani. Precisamente ho due Akita inu che amo follemente.
Barbara, pensione cani Mercogliano

Ciao, sono Barbara, ho 22 anni e vengo da Avellino. Ho una grande passione per gli animali, precisamente per i cani. Da quasi un anno sono diventata la padroncina di Calliope, una bellissima bulldog inglese che mi ha cambiato la vita. Lei riempie le mie giornate, mi occupa tempo e impegno e mi ha resa una persona migliore, più responsabile. Il mio sogno è quello di diventare Educatrice Cinofila. Spero un giorno di riuscire a frequentare il corso apposito per realizzare il mio sogno. Mi sono g...

Salve, possiedo due splendide cagnoline ho referenze in campo! Non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione.

salve mi chiamo enza e ho un gatto da cinque anni li adoro sto cercando qualcuno che abbia bisogno di una persona per accudire i nostri amici pelosetti ho molta esperienza
Francesca, passeggiatore cane - 83024 Monteforte irpino

Hello! mi chiamo Francesca e cerco un lavoro part-time come dog-sitter ad Avellino e provincia. Ho 20 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche all'Università di Fisciano. Mi piacciono tantissimo gli animali in particolare i cani ed ho oltre 7 anni di esperienza con i miei animali domestici. Ritengo di essere una ragazza educata, responsabile e molto tollerante. Sono libera solo il pomeriggio e qualche weekend visto che studio ma anche qualche mattinata. Le mie passioni sono, viaggi...
Gaetano, dog-sitting Forino

Ciao sono Gaetano e ho 37anni. Ho sempre avuto cani di taglia medio-grande. Sono cresciuto con un meticcio stupendo e ho avuto esperienza con altre tipologie di cani (attualmente ho un pastore tedesco e un golden retriever). Sono disponibile per accudire i vostri cuccioli e spero di potervi essere utile. Sono una persona molto dolce e amante degli animali. Non esitate a contattarmi, sono disponibile.
Desirée, passeggiata cane - 83024 Molinelle

Ciao! Sono Desirée, ho 21 anni e vivo ad Avellino. Sono sempre stata un’amante degli animali, mi piacciono molto ed amo prendermene cura. Ho un cane ed un gatto, e due pesciolini. In passato ho avuto esperienze anche con dei pappagallini, tartarughe ed una papera. In attesa di vostre notizie, vi aspetto.
Annamaria, passeggiatore cane Contrada

Ho un cane che è la mia vita, amo gli animali in generale e sai felice di occuparmene
Laura, passeggiata cane Monteforte irpino

Mi chiamo Laura. Ho 2 cani bastardini. Uno è taglia medio l'altra è taglia piccola. Si chiamano spino e lacri. Spino, perché ha il pelo duro al fatto, è un cane dolcissimo e buono. Lo abbiamo trovato sotto la neve con una zampetta ferita e lo abbiamo curato e poi ce ne siamo innamorati. Lacri, invece, il suo nome è la fusione di Laura e Cristina, presa appena 40 giorni di vita perché il padrone non la curava bene, ora ha 5 anni ed è una viperetta, ma l'amiamo, da tanto affetto.
Valentino, pensione cane - 83024 Monteforte irpino

Sono un ragazzo di 19 anni, con molta esperienza con gli animali. Ho tre cani, 8 gatti, 2 uccellini. Abito a Monteforte Irpino, sono automunito. Non esitate a contattarmi.
Sara, passeggiatore cane Montoro inferiore

Mi chiamo Sara e sono una giovane ragazza di 19 anni. Ho una grande voglia di intraprendere la carriera lavorativa per poter diventare indipendente.
Sara, passeggiatore cane Contrada

Salve, mi chiamo Sara, ho 22 anni e frequento l'università di Fisciano (SA). Ho molta esperienza con gli animali, ma soprattutto li adoro. A casa ho 4 gatti, 3 cani, un pollaio.
Maria, passeggiata cane Contrada

SALVE, SONO UNA RAGAZZA DI 20 ANNI, HO UN CAGNOLINO DA 10 ANNI ME NE OCCUPO IO PERSONALMENTE DI LUI, AMO I CANI E I GATTI.
Maria, pensione cane San pietro

Amo gli animali infatti a casa ho un cane e un gatto che amo tantissimo

Ciao sono una ragazza di 27 anni affidabile e con tanta voglia di fare! Contattami!
Agustina, pensione cane Molinelle

Sono una ragazza argentina che ama gli animali. Mi occupavo sempre di prendermi cura degli animali dei miei amici quando andavano in vacanza. Sono responsabile e molto affettuoso con loro.
Franco, passeggiatore cane Molinelle

Sono argentina, ho 26 anni e attualmente vivo in Avellino, Italia. Imparo costantemente e sono disposto ad acquisire nuove conoscenze. Mi considero proattiva e comunicativa. Ho un cane pitbull in Argentina, che fa parte della nostra famiglia.
Mariangela, pensione cane Monteforte irpino

Amo i cani, sono una grande appassionata... ne possiedo uno anche io
Cristina, pensione cane Monteforte irpino

Salve sono una ragazza di 30anni, mi chiamo Cristina, amo tantissimo gli animali, infatti sono anche una volontaria, e a casa ne ho due, femmine, entrambe prese in strada o al canile, che vanno d'accordo con altri cani e sono molto socievoli, per me non è tanto un lavoro ma una grande passione che ho per i cani, e con me potete stare tranquilli, saranno in ottime mani i vostri amici.
Pasquale, pensione cane Monteforte irpino

Salve, sono una persona con molta esperienza con gli animali, specialmente con i nostri fedeli a 4 zampe. Possiedo attualmente un pastore del caucaso, cane dal carattere molto forte e un terrier. Ma precedentemente ho sempre gestito cani di tutte le razze riuscendo ad instaurare un ottimo feeling con loro.
Daniela, passeggiata cane Contrada

Avrei dovuto fare la veterinaria. Semplice. Li adoro. Ho vari animali e quando c'è un insetto addirittura non lo uccido. Sono vegetariana da quattro anni. Mi prendo cura dei miei animali e ogni giorno cerco di portarli a spasso. Li curo e mi diverto molto. Potrei ospitarli in casa anche perché ho un giardino grande.
Marina, passeggiata cane Forino

Cerco lavoro come dog sitter perche amo gli animali
Arcangela Michela, passeggiata cane - 83020 Forino

HO AVUTO A CASA MIA UN CANE E AL MOMENTO HO UN ACQUARIO CON SETTE PESCI VARI TRA CUI VARI ESOTICI, A CASA DELLA MIA FAMIGLIA CI SONO CANI, VARI RETTILI....
Elena, passeggiata cane Torelli mercogliano

Amo gli animali , prendermene cura o stare con loro mi rilassa. Sono cresciuta con un cagnolino e attualmente ne ho un altro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Petruro