
Posseggo anche io animali e ci tengo al loro benessere, posso accudirli nelle loro abitazioni rimanendovi per qualche ora o anche solo fare il necessario e andare via
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Posseggo anche io animali e ci tengo al loro benessere, posso accudirli nelle loro abitazioni rimanendovi per qualche ora o anche solo fare il necessario e andare via

Ciao, sono Loredana. Sono studentessa presso l'Università di Lingue Orientale a NAPOLI. Mi reputo una persona solare, disponibile, socievole e dinamica. Amo gli animali e adoro trascorrere del tempo con loro, farli divertire e giocarci. Sono empatica e per questo attenta ai loro bisogni. A casa ho 3 cani quindi so cosa significa prendersi cura di loro. Spero di essere all'altezza dei nostri amici a 4 zampe!
ehm, sono disponibile
amo gli animali, starei h24 con loro

Ciao, mi chiamo Rosanna. Amo gli animali, quando ero piccola ho avuto un cane per 8 anni; lo portavo a spasso e ovviamente ci giocavo e lo coccolavo.
Amo gli animali , sono una studentessa universitaria che vuole cercare un po’ di indipendenza economica , affiancando lo studio ad una pet compagnia .
Mi chiamo Magdalena ho 16 anni vivo a Liveri e amo molto gli animali, sopratutto i cani.

buongiorno mi chiamo sebastiana o 25 anni vivo a bologna adoro gli animali sopratutto cani e gatti infatti o un cane di nome asia che sta in giardino e due gatti un maschio e femmina di nome mirò e luna mi piacerebbe lavorare in questo settore grazie x la disponibilità arrivederci

Mi chiamo Pina (sono la mamma di Sofia) mi sta aiutando nella ricerca di questo lavoro poiché non sono molto brava con i social e sono una signora di cinquant'anni molto dinamica. Ho un nipotino e spesso accudisco il cane di mia figlia che ormai per me è diventato un secondo figlio gli manca solo la parola. Lo adoro credo che animali e bambini rendano il mondo più puro.
Ciao a tutti, sono Annamaria un appassionata e amante degli animali. Il mio servizio offre passeggiate sicure divertenti e stimolanti per i vostri animali. Oltre al dog walking posso anche nutrire il vostro cane prima o dopo la passeggiata e se desiderato posso portare il vostro cane a interagire con altri cani o a farlo divertire in parchi sicuri . Propongo un prezzo di 7.80 per passeggiata, vale per tutti cani per garantire un servizio a tutti. Grazie per aver considerato il mio servizio
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨