Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Petritoli

Fermo, le città principali

Pet-sitting Porto Sant'Elpidio
Pet-sitting Porto San Giorgio
Pet-sitting Montegranaro
Sara, passeggiatore cane Grottazzolina

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e sono una studentessa. Amo un sacco gli animali, infatti ho 2 cani e un gatto i quali riesco a badare bene a loro. Ho un labrador di 4 anni che si chiama nuvola, un meticcio di 10 anni che si chiama Luna e un gatto tutto nero che si chiama Principe. Quando sto con i miei animali mi sento tranquilla e molte volte parlo con loro perché penso che loro ci capiscono. Preferirei avere cani di piccola e media taglia che non siano aggressivi nei confronti delle persone. Mi...
Monica, passeggiatore cane - 63900 Caldarette

Signora italiana, marchigiana, automunita, non fumatrice, amante degli animali , propietaria di una bellissima meticcia di nome Briciola che i miei figli hanno ribattezzato bri bri briciola...., e di un gattone Pisolo che dorme sempre e ovunque!! Con esperienza , offresi come dogsitter, catsitter, per passeggiate, gioco, accompagno visite veterinario, centro specializzato toelettatura.Disponibile anche per compagnia nel proprio domicilio, cura personale dell animale, bagno , toelettatura di ...
Maria Chiara, pensione cane Ponzano fermo

Sono una ragazza di 20 anni di Ponzano di Fermo automunita. Amo gli animali e ho esperienza nell’accudimento di cani e gatti
Jalissa, passeggiata cane - 63825 Monterubbiano

Sono Jalissa, una neolaureata in Psicologia, ho 27 anni e amo gli animali.
Giada, pensione cane Capparuccia

Ciao! Sono Giada, 26 anni, laureata, mamma e amante degli animali. Perché scegliermi come pet sitter? Bhe, perché se c'è una cosa che mi riesce davvero bene, in cui metto impegno e amore è proprio prendermi cura degli animali. Perché sono cresciuta con e tra loro, ho esperienza, empatia e rispetto nei loro confronti. Perché cerco di mantenermi sempre informata per garantire loro un adeguato benessere psicofisico. Perché mi piace giocare con loro e andare a passeggio. Non sopporto di non veder...
Giulia, pensione cani Grottazzolina

Adoro gli animali! Non esiste cosa più bella di prendersi cura di una piccola creatura. Quotidianamente esco con il mio cane e ci divertiamo a fare lunghissime passeggiate, e che corse poi!! Entrambi amiamo muoverci a lungo e peccato che siamo quasi sempre costretti a fare il bagnetto, visto che il mio cane ama davvero immergersi nella natura! Oltretutto è un gran mangione e dopo queste passeggiate pretende assolutamente di assaggiare qualcosina dalla tavola. Ho proprio l'impressione che si s...
Lucia, pensione cane Montottone

Ciao a tutti , sono una ragazza di 20 anni che ama gli animali . Sono paziente, dolce . Sono automunita e ho bisogno di un lavoro da affiancare allo studio universitario .
Chiara, passeggiata cane Grottazzolina

Da sempre ho la passione per gli animali! li ho sempre trattati con rispetto, ciò grazie alla mia famiglia che mi ha cresciuto con questa forte sensibilità verso di loro. a casa abbiamo sempre avuto gatti, uccellini, cani e coniglietti nani! mi piacciono davvero e sarei felice di poter aiutare chi ha bisogno di un pet sitter. davvero.
Julieta, passeggiata cane - 63068 Porchia

Ciao! Sono Julieta, ho 47 anni e sono madre di due gemelli che attualmente hanno 14 anni e una ragazza che ne ha 16. Oltre ai miei due figli canini, che amiamo e di cui ci prendiamo cura come membri della famiglia. Ho sempre avuto cani e gatti, mi sono anche presa cura dei miei amici. Attualmente mi offro di assistere le famiglie che per vari motivi hanno bisogno di aiuto per prendersi cura dei propri animali domestici quando hanno altre attività da svolgere.
Lucilla, pensione cani Montefiore dell'aso

Ciao, mi chiamo Lucilla e ho un cane, un gatto, un coniglio nano e un cavallo. La mia casa è spaziosa e ho anche un giardino con recinto dove poter far divertire gli animali e fare i propri bisogni.
Valentina, passeggiatore cane - 63843 Montottone

Mi chiamo Valentina , e amo Gli animali . Posseggo un cane e due gatti , e sono alla continua istruzione di metodi di comportamento del cane e della sua psicologia . Penso che prima di tutto ci sia il benessere del cane e con esso ne consegue anche la fiducia con L uomo .

Mi chiamo Petya, ho 20 anni ed ho conseguito il diploma presso il liceo scientifico. Attualmente studio Farmacia, mi sto preparando per il test di medicina e faccio parte del Servizio Civile Universale. Ho tanti animali a casa perchè l'amore per essi è una cosa di famiglia! Precisamente ho 3 cani, 2 pesci rossi (un pesce pulitore), due tartarughe di acqua, un gatto, un pappagallo ed un geko. Non mi rifiuto mai di dare da mangiare a qualche gatto senza padrone. Ho un giardino grande, ma ho anc...
Luna, passeggiata cane Grottazzolina

Mi chiamo Luna, sono una studentessa fuorisede a Torino e sto cercando un'occupazione come petsitter. Mi piacciono molto gli animali ed ho abbastanza esperienza nell'accudirli, dal momento che ho due cani ed un gatto. Garantisco serietà, puntualità, disponibilità ed onestà.
Ilenia, pensione cane Rubbianello

Salve! Mi chiamo Ilenia e ho 21 anni. Abito in campagna e ho una casa grande. Possiedo due cani e spesso li porto spesso a fare una passeggiata. I miei cani si chiamano Jack e Pumba e li tengo fuori casa ma in caso dovessi fare dog sitting o cat sitting terrei gli animali affidatemi dentro casa senza problemi.
Bianca, passeggiata cane Grottazzolina

Sono una ragazza di 19 anni studentessa al primo anno di giurisprudenza. Grandissima amante degli animali e con precedenti esperienze. Professionale puntuale precisa e amorevole nell accudire ( ho molti gatti tartarughe e cani a casa) avendo praticato equitazione per molti anni sono capace di accudire anche cavalli, essendo legata a questi animali da una profonda passione.
Camila, pensione cane Monterubbiano

Casa in campagna con spazio per i nostri amici! Ho un cucciolo di cane labrador dolce e giocherellone!

Ciao! Sono Camila. Sono un amante degli animali. Ho un bellissimo meticcio a casa, di 7 anni. Lui adora correre e giocare. Sono libera per venire a trovare il vostro animaletto e portarlo a fare un giro quando possibile.

Ajajajaja che non W W is the one that t t t t t t the best t t the years. T t i a t i o t i a. I y the best. I love spending. U to. U. I. I. I. I. Y to. I. I’m. O o ma come o non lo farò più spesso o. O ma. O i. I miei so se y I tuoi y che è un problema di un anno. de de da de sac de Paris
Vanessa, passeggiata cane - 63844 Grottazzolina

Ciao sono Vanessa, sono una studentessa, amo gli animali ed ho molta esperienza con i cani perché ne possiedo già 4 e amo anche i gatti e ho molta esperienza anche con essi. Non esitare a contattarmi!

Ciao sono Erika, ho un cane a cui ho insegnato molte cose. Amo gli animali e ho già esperienze come dogsitter

ciao, stai cercando una babysitter per il tuo animale? lo facciamo. abbiamo un cane che va bene con gli altri cani. parliamo un po 'di italiano e un buon inglese e olandese.

Ciao sono Carlotta, ho 22 anni e studio psicologia. Fin da piccola ho sempre avuto cani e gatti, sono abituata a prendermi cura di loro e tenerli occupati. Sono disponibile per delle passeggiate o per prendermi cura di loro e fargli compagnia!

Adoro i cani, li tratto come miei figli. Ho molta esperienza perché ho avuto tantissimi cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca