Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Porto Sant'Elpidio

Fermo, le città principali

Pet-sitting Porto San Giorgio
Pet-sitting Montegranaro
Shanesya, passeggiata cane Porto sant'elpidio

Ciao! Sono Shanesya, una babysitter che ama molto gli animali. Sono cresciuta in un appartamento al piano terra con un grande giardino, fin da bambina ho avuto un cane in casa e uno che rimaneva fuori perché era uno spirito più libero! Inoltre, in casa abbiamo sempre avuto anche un gatto. Mia mamma, grande amante degli animali, mi ha insegnato il rispetto e l’amore verso i 4 zampe… e nella vita non potrei farne a meno. Ho molta esperienza con loro dato che fin dalla tenera età mi sono oc...
Ludovica, passeggiatore cane Porto sant'elpidio

Sono Ludovica, una ragazza di 19 anni che cerca un'occupazione per il periodo estivo così da non gravare sull'economia familiare. Adoro gli animali, infatti ho due gatti a cui tengo moltissimo.
Emanuela, passeggiatore cane - 63821 Porto sant'elpidio

taglia piccola/media , per i cani , i gatti randagi no
Alkeda, passeggiata cane - 63821 Porto sant'elpidio

Sono molto appassionata di animali, è un piacere accudirli e prendermi cura di loro.
Camilla, passeggiata cane Porto sant'elpidio

Ciao mi chiamo Camilla e ho 23 anni, sono un amante degli animali, ho due cani che vivono con me che accudisco da sola tutti i giorni;da piccola ho avuto sempre animali da compagnia come criceti, cavie, conigli e altri animali.
Cecilia, passeggiatore cane Porto sant'elpidio

Ciao ho 27 anni e sono un'amante degli animali. Ho un cane, tre gatti un canarino e un pesce rosso. Mi piace prendermi cura di loro, coccolarli e portarli al parco.
Alessia, passeggiatore cane - 63821 Porto sant'elpidio

Mi chiamo Alessia, ho ventitre anni e frequento il corso di laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza. Ho bisogno di un lavoretto da conciliare con lo studio e siccome amo gli animali, in particolare i cani, penso che questo possa essere il lavoro giusto per me.
Romina Mariel, pensione cane Porto sant'elpidio

Ciao, sono una studentessa universitaria (AN) quindi non sono disponibile al mattino e nel primo pomeriggio. Ho avuto cani, criceti, conigli e porcellini d'india. Attualmente non ho animali a causa delle ridotte dimensioni dell'appartamento in cui vivo con i miei nonni, ma sono comunque disposta a portarli a casa in caso di assenza prolungata del padrone garantendo la massima professionalità e garantendo al piccolo amico tutte le cure di cui ha bisogno (purtroppo riservato SOLO a roditori uc...
Roberta, passeggiata cane Porto sant'elpidio

Ho 40 anni e ho avuto sempre un animale in casa. Amo incondizionatamente gli animali, soprattutto cani e gatti. Ho un cane di taglia grande e un gatto comune. Ho frequentato dei corsi di addestramento per il mio cane e so di potermi relazionare molto bene con loro. Non ho problemi con nessun tipo e taglia di cane. Grazie
Giulia, passeggiatore cane Porto sant'elpidio

Salve! Mi chiamo Giulia, 24 anni e sono una studentessa di giurisprudenza. Sin da piccola ho la passione per i cani e mi sono sempre occupata di loro. Se interessati, non esitate a contattarmi!
Marialetizia, passeggiata cane Porto sant'elpidio

Sono una ragazza di 25 anni. Amo gli animali, specialmente i cani, ho sempre avuto un fedele amico in casa. Sono disponibile, affettuosa e pronta per portare a spasso i vostri cuccioli (cani e gatti!) o tener loro compagnia per qualche ora!
Sìlvia, passeggiatore cane - 63821 Porto sant'elpidio

Ragazza ventiseienne con esperienza nel campo della cinofilia dovuta ad una vita cresciuta con i cani e un corso come operatrice di Pet therapy e conduttrice del cane. Inoltre, ho partecipato a convegni sul linguaggio del cane e psicologia canina.
Veronica, passeggiatore cane - 63821 Porto sant'elpidio

Sono Veronica , frequento il 4º anno presso il liceo delle scienze umane di Fermo. Adoro gli animali, in particolare i cani, infatti ne ho uno. Ha nove anni ed è il mio migliore amico da quando avevo solo dieci anni! Non mi ha mai abbandonata, amo portarlo a spasso, lavarlo e coccolarlo.
Sara, passeggiata cane - 63821 Porto sant'elpidio

Salve, ho 19 anni e una grande passione per gli animali, a settembre proverò infatti ad iscrivermi alla facoltà di medicina veterinaria! Se volete che mi prenda cura dei vostri animali sono più che disponibile! Ho già avuto esperienze con i gatti (ne ho uno tutt'ora) ma anche con i cani :)(taglia medio-piccola), basta che non siano troppo aggressivi!
Francesca, passeggiata cane Porto sant'elpidio

Ciao! Sono Francesca, ho 23 anni e sono una grande amante degli animali. Ho esperienza principalmente con cani e gatti, avendone sempre avuti in casa (3 gatti e 3 cani). A prescindere dalla loro taglia e dalla loro età, non ho problemi nel gestirli e neppure nel caricare l'amico a 4 zampe in auto, qualora fosse necessario. Sono disponibile sia per orari part-time che full-time in base alle esigenze (da concordare prima). Purtroppo attualmente non posso ospitare animali da me, perché condi...
Sabina, passeggiata cane Porto sant'elpidio

Salve, sono Sabina! Negli anni ho acquisito già molta esperienza nella cura degli animali di diverse specie, gatti, cani, roditori ecc.. Sono amante degli animali e mi rendo disponibile come petsitter. Infatti possiedo da sempre degli animali, e ho avuto sempre una grande passione in particolare per gatti e cani. Ho avuto la possibilità recentemente di fare da dogsitter e due cani, portandoli a fare passeggiate e tenendo loro compagnia in assenza dei padroni, stesso lavoro l'ho svolto con...
Zuzana, passeggiata cane - 63821 Porto sant'elpidio

Posso accudire vostri animali nella vostra assenza o semplicemente portarli a passeggio
Sara, passeggiata cane Porto sant'elpidio

Sono Sara ho 17 anni e cerco qualche lavoretto pomeridiano In passato ha avuto un animale più precisamente un cane rottweiler che portava sempre a fare passeggiate
Chiara, passeggiata cane Porto sant'elpidio

sono una studentessa della facoltà di medicina veterinaria, corso di laurea tutela e benessere animale. ho un cane e due gatti. sono una vera amante degli animali, e a questo è dovuta la mia scelta del CdL. me ne intendo di equitazione visto che frequento l’ambiente da quando ho 9 anni. è l’ambiente animale è da sempre per me stato fondamentale quindi farmi esperienza prima di una magistrale è una cosa fondamentale per me. faccio già da volontaria in un gattile a civitanova marche. non vi p...
Mara, pensione cane Porto sant'elpidio

Salve, mi chiamo Mara e a novembre compio 17 anni. Ogni estate vado un mese in Sardegna dai miei nonni e mi prendo cura del loro cane. Amo gli animali e ne vorrei tanto uno, ma mia madre purtroppo non è d'accordo...però sarei più che felice di accudire anche solo per qualche giorno i vostri. Per il mese di giugno, luglio e la prima metà di agosto sono disponibile a ogni ora di qualsiasi giorno.
Ginevra, passeggiata cane - 63821 Porto sant'elpidio

Amo gli animali ma i miei genitori non me lo hanno mai comprati così ogni volta che vado a casa delle mie amiche con dei cani passo tutto il pomeriggio con loro! Non esitate a contattarmi ho già fatto fare giro e passeggiate a cani di diverse famiglie e posso rifarlo, Mi chiamo ginevra ed ho 15 anni. Magari posso sembrare piccola ma proprio per questo amo davvero tanto i cani e sono molto responsabile per la mia età. E non esitate a contattarmi !
Lara, passeggiatore cane Porto sant'elpidio

Ho un cagnolino da più di 7 anni, un bel maschietto dal carattere forte e territoriale. Ho cercato di imparare e capirlo, a gestirlo, a educarlo e ad addestrarlo, a farlo stare in mezzo ad altri animali in armonia e così ho imparato molte cose sulla psicologia e sul comportamento dei cani. Non sono un'esperta ma da padrona spesso mi ritrovo a dare e ricevere consigli da altri proprietari di animali per migliorare la vita con un animale in casa, sia la mia che quella del cane.
Martina, passeggiata cane - 63821 Porto sant'elpidio

Ciao sono Martina, ho due chihuahua che vivono con me e sono grande amante di tutti gli animali. Ho avuto esperienza come dog sitter in Inghilterra dove ho vissuto per diversi anni. Vivo a porto sant’elpidio Ma sono automunita, cerco in zone limitrofe.
Camilla, pensione cane - 63821 Porto sant'elpidio

Sono una studentessa laureanda in Infermieristica, vorrei lavorare in questo ambito perchè amo gli animali e li trattarerò come se fossero i miei in caso lavorassi per voi. Ho posseduto 4 gatti da quando sono bambina fin'ora, 2 criceti e due tartarughe mentre adesso ho un gatto e un cane labrador. Ho una casa di dimensioni medie ma ho anche dello spazio fuori casa recintato. Sono disponibilissima a portare il vostro animale a fare passeggiate più volte a giorno se fosse necessario.
Nadia, passeggiata cane - 63821 Porto sant'elpidio

Ciao, mi chiamo Nadia, ho 18 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Sono un amante degli animali e accudirli sarebbe più che un piacere :)

Mi chiamo Valeria, ho 19 anni e mi sono appena diplomata. Sto cercando un lavoro da dog sitter perche amo gli animali e adoro passare il tempo con loro portandoli in un parco, facendo passeggiate e insegnando loro nuovi comandi. Sarei lieta di assistere al vostro cane o qualsiasi altro animale nel miglior modo possibile!
Claudia, passeggiatore cane Porto sant'elpidio

Ciao, sono Claudia, studentessa di infermieristica. Mi offro come dog sitter/cat sitter. Ho già esperienza con gli animali.
Samuela, passeggiata cane Porto sant'elpidio

Sono amante degli animali specie se siano cani w/o gatti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca