Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Porto San Giorgio

Fermo, le città principali

Pet-sitting Porto Sant'Elpidio
Pet-sitting Montegranaro
Letizia, passeggiata cane Porto san giorgio

Amante degli animali, ho avuto con gatti, cani e conigli. Sono di Torino ma mi trovo a fermo (marche) per l'estate. Disponibile a badare ai vostri animali durante la vostra assenza
Fiammetta, passeggiatore cane Porto san giorgio

Ciao! Mi chiamo Fiammetta e ho 19 anni. Vivo a Porto San Giorgio e sono una persona solare, estroversa e soprattutto amante degli animali. Non ho mai avuto un cane per mancanza di spazio, ma sono disponibile ad occuparmi del vostro! Ovviamente dato che sono alle prime armi vorrei per adesso limitarmi a fare passeggiate/portarlo a spasso e venirlo a trovare anche regolarmente. Riguardo gli orari sono molto flessibile purché si coincilino con l'università. Non vedo l'ora di iniziare perciò non ...
Sofia, pensione cani - 63822 Porto san giorgio

Ho una gatta e in precedenza ho avuto cinque cani, uccellini e pesci. Sono capace di addestrarli e di prendermi cura di loro. Amo gli animali e per questo ho scelto la facoltà di Scienze Naturali, in cui mi sono appena laureata.
Asia, passeggiata cane Porto san giorgio

Sono Asia . Ho 19 anni, anche se ormai vado verso i 20. Sia a casa di mamma che a casa di papà abbiamo degli animali e anche i nonni ne hanno. Sono più specializzata con cani e gatti perché fin da prima che nascessi sono sempre stata in compagnia di un cane e una volta cresciuta, molte volte mamma mi ha lasciato occuparmi di lui. A casa di mamma ho un cane, 2 gatti e 2 pappagalli, ma rimango con la mia preferenza verso cani e gatti. A casa di papà invece ho solo un cane.
Allegra, passeggiata cane Porto san giorgio

Sono una ragazza di 19 anni residente e a Porto San Giorgio (FM), amo gli animali e mi prendo volentieri cura di loro. Da circa 16 mesi ho adottato un cucciolo, che ha subito preso un posto molto importante nella mia vita. Da quando ho avuto esperienza con lui ed altri cani in passato, mi sono legata sempre più ad ogni tipo di animale e sono molto informata nelle loro necessità e nella loro cura. Sto per iniziare nel Centro Formativo un Corso Cinofilo poiché ho intenzione di lavorare con gli ...

Dog sitter. mirella amante degli animali. Ma anche baby sitter. Perche i bambini e gli animali. Sono un grande amore da sempre
Alessandra, passeggiatore cane Porto san giorgio

Sono Alessandra , disponibile ad accudire i vostri amici a quattro zampe , ho anche io una cagnolina e ho avuto già diverse esperienze in questo campo! Se volete contattatemi!
Mariangela, pensione cani Porto san giorgio

Salve! Sono una ragazza di 24 anni. Studio giurisprudenza e sono una vera amante degli animali. Ho avuto due femmine di dalmata ed ora ho un meticcio di taglia media di nome Ettore. Mi offro per accompagnare il vostro cucciolo nelle passeggiate e custodirlo quando non ci siete anche presso la mia abitazione. Vivo vicino Fermo in una casa in campagna con giardino grande e recintato. Non posso ospitare da me gatti avendo un cane ma posso accudirli da voi. Offro massima serietà a voi e tante c...
Sofia, passeggiata cane - 63822 Porto san giorgio

Ciao a tutti! Mi chiamo Sofia, ho 17 anni e frequento il terzo liceo. Amo gli animali, da quando sono piccola ho sempre avuto la fortuna di crescere con un amico a quattro zampe. Ora ho una cagnolina di nome Chloe, di 5 anni, razza Cocker Spaniel Inglese, e una bellissima famigliola di gatti con la mamma e quattro cuccioli di 10 mesi, a pelo lungo, color arancio/bianco/macchiati. Mi renderebbe felice potervi aiutare ad accudire i vostri amici a quattro zampe, e offrire loro passeggiate e mome...
Marina, passeggiata cane Porto san giorgio

Salve, sono una studentessa universitaria e mi piacerebbe impegnare i miei pomeriggi con attivitá quali stare a contatto con animali e prendermi cura di loro. Sono un'amante degli animali, ne ho già avuti diversi in passato e ora ho un gatto. Mi piace stare a contatto con loro e accudirli; inoltre sono molto paziente e disponibile.
Diana, pensione cani - 63822 Porto san giorgio

Los animales son los seres vivientes más hermosos. Son compañía y hacen parte de una familia. Puedo cuidarlos con cariño, respeto y acompañarlos mientras sus dueños trabajan o se encargan de sus ocupaciones. Busco una oportunidad laboral en este bello país. Espero que me pueda brindar una oportunidad. Mil gracias.
Serena, pensione cane Porto san giorgio

Mi chiamo Serena, ho 21 anni e amo molto gli animali. Ho parecchia esperienza nel settore, avendo lavorato sempre come pet sitter. Sono laureanda all'università di Padova e nel tempo libero amo stare con gli animali, in particolar modo con i gatti per i quali nutro forte passione. Sono disponibile anche ad ospitare animali in casa, vivo con altre tre persone che si rendono altrettanto disponibili all'accudimento.
Francesca, pensione cani Porto san giorgio

Sin da quando sono bambina non ho vissuto un giorno senza un cane vicino a me. Ho avuto un meticcio per 16 anni, e nonostante il dolore immenso che ancora provo per la sua scomparsa, ho sentito il bisogno di avere al mio fianco un altro amico a quattro zampe. Provo una profonda tenerezza e gratitudine per l'animo dei cani e mi fa piacere prendermi cura di loro e tener loro compagnia per instaurare un rapporto. Attualmente lavoro part-time (5 giorni su 7) e nel tempo libero trascorro molto te...

Amo gli animali, soprattutto i cani ed i gatti. Ed è proprio vero, molte volte son meglio gli animali che noi persone!!
Veronica, passeggiatore cane Porto san giorgio

Ciao a tutti pet lovers! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e vivo a Porto San Giorgio. Sono anche io un'amante degli animali. Non ho mai avuto esperienze di petsitting ma per molti anni ho avuto dei cricetini e da 3 anni ho un cagnetto :) Sono disponibile ad imparare ad accudire anche gattini, pesciolini, uccellini ecc E in caso di cani il mio aiutante Coco sarà sicuramente entusiasta di fare da accompagnatore/amico di giochi nelle passeggiate e al parchetto!
Ekaterina, pensione cane Porto san giorgio

My name is Ekaterina, I'm from Russia. I'm 30 years old. I came to Italy to get my Master's degree in the field of tourism. Currently, I'm looking for a part-time job. I learn quickly and love animals!
Martina, passeggiata cane - 63822 Porto san giorgio

Sono una ragazza giovane a cui piacciono gli animali. mi piacerebbe passare del tempo con loro ed accudirli!
Martina, passeggiata cane - 63822 Porto san giorgio

ciao a tutti sono martina , vengo da porto san giorgio e ho 19 anni, sono una persona solare e scherzosa e sono in grado di portare a spasso il tuo cane per fargli fare passeggiate in mezzo al verde.
Lorenza, passeggiatore cane Porto san giorgio

Sono circondata da animali, ho sempre avuto animali in casa. ho 4 gatti ed una meticcia di 47 kg di 2 anni. Ho sempre avuto cani, in particolare di taglia grande, li amo alla follia non c'è nulla che non farei per loro. Mi rendo disponibile per passeggiate o quant'altro dovesse risultare necessario
Daniela, passeggiata cane - 63822 Porto san giorgio

Ciao ho esperienza con gli animali avendo io stessa un cane e tanti gattini di cui mi prendo cura ogni giorno .Sono molto empatica e amante della natura e rispettosa .Sono di Porto San Giorgio.Sto cercando un lavoro part-time perché in questo periodi sto studiando per il diploma professionale di Make up artist.
Manal, passeggiatore cane Porto san giorgio

Salve! Sono Manal e ho quasi 19 anni, non ho molta esperienza con gli animali ma li adoro, e sono pronta ad occuparmene con cura e anche a divertirmi con loro! Sono attualmente in Francia ma torno a Porto San Giorgio verso inizi giugno per le vacanze d'estate, da parenti. Non ho patente ne auto, ma sono pronta a prendere autobus se necessario. Contattatemiii
Joaquina, pensione cani Porto san giorgio

Ho 26 anni, sono Argentina, laureata in medicina e vivo in Italia. Amo gli animali da quando sono piccola perché mio padre è veterinario, così ho sempre avuto contatti con gli animali, ho 2 cuccioli che ho dovuto lasciare in Argentina per questioni di alloggio qui in Italia e che mi manca molto. Quindi vorrei poter aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto con il loro animale e anche per riempire questa mancanza di pelosi nella vita mia 😊🥰
Cristina, passeggiatore cane Porto san giorgio

salve, mi chiamo Cristina, ho avuto molti animali tra cui anche un cavallo.
Rebecca, passeggiatore cane Porto san giorgio

Sono Rebecca, una studentessa in Biologia Marina. Sono cresciuta con gli animali, ho vissuto fin da bambina in compagnia di cani, pesci e gatti. Amo passare il mio tempo con i cani, prendermi cura di loro, giocarci e fare passeggiate all'aria aperta. Attualmente ho in casa un meticcio di 7 anni e sono disponibile a prendermi cura dei vostri cani per passeggiati, giochi, pappe e igiene.
Marika, passeggiata cane - 63822 Porto san giorgio

Salve a tutti mi chiamo Marika ho 33anni e sono di porto san giorgio.disponibile a svolgere qualsiasi mansione.sono una persona responsabile puntuale e precisa.
Giulia, pensione cani Porto san giorgio

Mi chiamo Giulia sono una ragazza di 29 anni con esperienza e passione per gli animali visto che ne ho avuti diversi e me ne sono sempre occupata .
Giorgia, passeggiata cane Porto san giorgio

Ciao, mi chiamo Giorgia e ho 21 anni. Sto studiando giurisprudenza, attualmente vivo con i miei genitori ma sono automunita. Adoro gli animali, a casa ho due bellissime cagnoline (un pitbull e un bulldog francese).
Silvia, passeggiatore cane Porto san giorgio

Salve, sono una ragazza di 27 anni e offro la mia disponibilitá per accudire animali. Ho una gattina e amo gli animali. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Amira, passeggiata cane Porto san giorgio

Sono una ragazza solare a cui piacciono molto gli animali

Mi chiamo Claudia e ho 42 anni. Vivo con il mio cagnolino, un cavalier king di 9 anni e mezzo sterilizzato che amo immensamente. Sono disponibile a portare a passeggio i vostri cani di piccola taglia tutti i pomeriggi tranne il giovedì che sono libera di mattina.Per qualsiasi info, contattatemi pure.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca