
Buon pomeriggio sono una ragazza di 24 anni mi offro come dog Sitter zona Civitanova e dintorni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buon pomeriggio sono una ragazza di 24 anni mi offro come dog Sitter zona Civitanova e dintorni
ciao , mi chiamo Denise , sono una ragazza di 16 anni, mi piacciono gli animali ma soprattutto i cani, ho 6 pitbull e mi prendo cura di loro costantemente, in più abbiamo avuto 6 cucciolate e mi so occupata di loro e gli ho imparato i comandi basilari come seduto, zampa, terra e ho avuto anche 2 gatti. Sono disponibile per passeggiate e per dargli da mangiare in caso di vostra assenza.

Salve mi chiamo Angela!!! Ho esperienza con i cani!! Se avete bisogno non esitate a contattarmi

Salve mi chiamo Irene, ho 23 anni. Lavoro da tre anni e attualmente ho le mattine libere. Non ho mai fatto esperienza di dogsitter ma ho da cinque anni un cane di piccola taglia. È un cane tranquillo, va d'accordo un po' con tutti. Vivo in una casa spaziosa con un balcone grande e un giardino. Sono una persona tranquilla, affidabile, responsabile e non vedo l'ora di prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe.

Mi chiamo Genny, ho 26 anni e amo gli animali! Ho avuto un cane, Laika, che purtroppo mi ha lasciata un anno fa; e 2 gatti, Micho e Pesca, di cui mi prendi cura ogni giorno! La mia passione per gli animali mi ha portato a voler aiutare chi, per qualsiasi esigenza, ha bisogno di assistenza nella gestione dei propri amici a 4 zampe!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨