Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pescate

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Giulia, passeggiatore cane Pescate

Sono una ragazza di 22 anni che ha una grande passione per tutti gli animali! Nella mia vita ne ho avuti parecchi, roditori rettili mammiferi anfibi e volatili. Ho esperienza con tutti i tipi di animali e la passione che serve ad apprendere tutte le abitudini dei vostri amici! Al momento ho 2 gattine meravigliose (persiano e scottish fold) e un cane che è la mia vita (pastore australiano) e sarei davvero entusiasta se potessi aiutare chi ne ha bisogno!
Giorgia, passeggiatore cane Pescate

Ciao mi chiamo Giorgia ? Ho 19 anni e ho appena terminato il mio percorso scolastico presso l'accademia BCM a Milano come massaggiatore del benessere. Ho svolto 4 anni di corso scolastico recante l'istituto G.Bertacchi presso l'indirizzo animatore turistico e del tempo libero. Mi piace stare a contatto con gli animali e all'aria aperta. Sono disponibile nel portare a spasso gli animali! Vorrei occupare il periodo estivo a curare qualche animale, spero di essere presa in considerazione....
Rosa, passeggiata cane Pescate

Mi chiamo Rosa, ho 26 anni e ho da sempre un amore incondizionato per tutti gli animali. Ho aiutato nella gestione di colonie feline e in un canile come volontaria. Sono disponibile a far passeggiate (anche lunghe) col vostro cane, o accudire il vostro gatto entrambi con attività ricreative e tanto affetto.
Mariagiusy, passeggiata cane Pescate

Ciao, sono una ragazza di 17 anni. sin da piccola desideravo un cagnolino da accudire e dopo tante suppliche lo ottenni, una cucciola meravigliosa che ho accudito con amore e dedizione. oltre alla mia splendida cucciola ho avuto anche diversi animali come gli uccellini, le tartarughe, i pesci rossi da curare. amo passare del tempo a contatti con i nostri amici pelosetti, giocare con loro, fargli fare lunghe passeggiate. inoltre, da un paio di mesi, sto frequentando un corso di addestra...
Paola, passeggiata cane - 23855 Pescate

Sono un amante degli animali! Ho un cane e due gatti ma che purtroppo ho dovuto lasciare a casa dei miei perché attualmente dove abito non mi è concesso tenere animali. Sono una persona affidabile e mi prenderai sicuramente cura dei vostri animali!
Melissa, dog-sitting Pescate

Ciao a tutti sono Melissa, ho 18 anni e abito a 5 minuti da Lecco. In casa ho sempre avuto animali, sono cresciuta con cani, uccelli, gatti, criceti, tartarughe e conigli. Amo passare il tempo con loro giocando e sono molto attenta alla loro igiene e alle loro esigenze. Studio lingue ma finito il liceo vorrei studiare veterinaria.
Stefy, pensione cani Pescate

Salve sono una ragazza molto solare che ama li animali e mi piace prendermi cura di loro ?
Lorena, pensione cani Pescate

Buongiorno sono Lorena ho 23 anni... Nella mia casa vive da un anno pallina una gattina rossa molto socievole e giocherellone ... Ho 3 terrazzi a disposizioni un giardino privato e abito in una zona con molti spazi verdi
María Alejandra, passeggiatore cane Pescate

Ciao, mi chiamo Maria, mi piace molto gli animali. Me offro a prendersi cura di loro e fare passeggiate
Maria Rosaria, passeggiata cane - 23855 Pescate

Sono una signora italiana amante degli animali, disponibile sia per passeggiate che a domicilio. Sarò lieto di tenere e accudire il vostro amico a quattro zampe se ne avrete bisogno. Massima serietà e professionalità
Martina Maria, passeggiata cane Pescate

Buongiorno, Sono Martina Maria , una ragazza di 22 anni di Pescate. Nella mia famiglia abbiamo sempre adottato cani, pertanto con loro (soprattutto) ho moltissima esperienza. Io stessa ho adottato una cagnolina di nome Belle. Ho anche esperienza con gatti, animali acquatici quali tartarughe e pesci, roditori ed uccelli.
Giulia, passeggiata cane Pescate

Ciao, sono Giulia e ho 23 anni. Ho sempre avuto la passione e una forte empatia con qualsiasi tipologia di animali e da 7 anni ho una bellissima beagle salvata da Green Hill, quell'inferno in cui venivano fatti esperimenti sui cani destinandoli, tra le altre atrocità, alla vivisezione. Un mese fa, invece, mi sono imbattuta casualmente in un annuncio in cui un'altra beagle cercava casa dopo la morte prematura del suo padrone. Beh.. ora anche lei abita con me! Spero che questi due brevi aned...
Alessandra, passeggiatore cane Pescate

Mi chiamo Alessandra, ho 25 anni e mi piace molto stare in compagnia di gatti, cani e altri animali! Sono un'esperta di gatti, ne ho sempre avuti (ora ne ho 5). Ho anche un cane e una capretta tibetana. Mi rilasso passeggiando nella natura con la mia cagnolina, so gestire le situazioni più tese con gli altri cani e so come farli divertire.
Elisabetta, pensione cane Pescate

Ciao! Sono Elisabetta, ho venticinque anni. Gli animali sono la mia felicità, li amo in un modo inspiegabile. Sono una persona di fiducia, più che pronta a occuparmi del/la tuo/a piccolo/a! Contattami senza problemi!
Sara, passeggiata cane - 23855 Pescate

Mi offro per lavori di pet sitter a domicilio o passeggiate esterne. Ho esperienza personale con cani, gatti, volatili, roditori e pesci.
Alba, passeggiata cane - 23855 Pescate

Ciao sono Alba, ho da sempre una passione per gli animali e fin da piccola ne sono stata circondata. Ho avuto cani, gatti, pappagalli e pesci rossi. Mi rendo disponibile per accudire ogni tipo di animale domestico e potare a passeggio cani taglia piccola e media.

Sono sposata, ho 2 figlie. Possiedo un gatto, Mi piacciono gli animali e sono disposta per passeggiate.

Sono una ragazza liceale e frequento il terzo anno di un liceo linguistico. Non ho esperienze professionali nel campo, tuttavia negli anni ho avuto molti animali in casa e sono in grado di prendermene cura. Ho avuto un'infinità di pesci rossi, 8 canarini, un criceto, un cane di taglia grande e ora ho un gatto da circa due anni.

Mi chiamo Carlotta, ho 16 anni e amo stare in compagnia degli animali. Attualmente ho un gatto e una tartaruga ma ho avuto anche un mastino napoletano, delle galline, un criceto, degli uccellini e dei pesci. Sarei disponibile ad accudirli e fargli fare passeggiate.

Vivo da anni con la mia affezionatissima gatta, di cui mi prende amorevolmente cura. Nel corso della vita ho avuto svariati animale: cani, gatti, canarini, pesci. Mi piacciono molto anche i cavalli. Avrei piacere anche a prendermi cura dei vostri animali mentre siete fuori casa per dare loro da mangiare, fargli fare delle passeggiate o semplicemente far loro compagnia.

amo gli animali soprattutto portali fuori e giocare con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca