Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Caserta

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate

Ciao, sono una donna di 37 anni , autominuta, amante degli animali. Disponibile ad accudire gatti, cani, pesci ed uccelli
Alice, passeggiata cane Caserta

Sono Alice una ragazza di quasi 18 anni che cerca lavoro. Ho lavorato come cameriera ma volevo cambiare settore. Ho sempre amato gli animali avendone anche io. Posso accudire i vostri cani, portarli a fare le passeggiate, farli giocare…
Marta, pensione cane Caserta

Ciao! Sono Marta, mi sono diplomata al liceo linguistico A.Manzoni ed ora sono una studentessa universitaria. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la musica , la cucina e gli animali! Ho una gattina di nome Lisca ed ho avuto anche un cane di nome Pongo. Ogni giorno mi prendo cura di Lisca, dandole i suoi amati croccantini, facendola giocare e coccolandola. Sono disponibile per portare il vostro animaletto domestico a spasso o per prendermene cura durante la vostra assenza.
Carlotta, passeggiata cane Caserta

Ciao, sono Carlotta, ho 20 anni, sono un amante degli animali, in particolare dei gatti. Ho un cane e un gatto e dei pesci, ma ho avuto anche altri animali come conigli e criceti.
Martina, passeggiatore cane - 23868 Caserta

Ciao! Sono Martina e ho 21 anni. Sono una ragazza molto socievole e molto solare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Caserta