Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Malgrate

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Chiara, passeggiata cane Malgrate

ciao! mi chiamo chiara e ho 24 anni sono una ragazzo molto dinamica che ama socializzare, adoro gli animale in particolare i gatti e i cani. Ho avuto per 18 anni una bellissima gattina di nome Cleo e ho una cagnolina di 7 anni di nome Zoe.
Alice, passeggiatore cane - 23864 Malgrate

Mi chiamo Alice e ho 23 anni. Ho da sempre avuto la passione per gli animali, in particolare per cani, gatti e cavalli. Ho esperienze come dogsitter e da Marzo sono una volontaria presso il canile di Erba dove mi occupo della pulizia, preparazione pasti e passeggiate dei numerosi ospiti a quattro zampe. Sono disponibile per passeggiate e per visite a domicilio per la cura degli animali. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi! Grazie! Alice
Rebecca, pensione cani Malgrate

Mi chiamo Rebecca ho 19 anni e sono una ragazza molto dolce, tranquilla e premurosa.Mi piacciono molto gli animali in particolare i cani, sono cresciuta con i cani .Mi offro per portarli a spasso, dargli da mangiare o fargli compagnia. Abito a Malgrate, ma mi sposto a piedi anche a Valmadrera e Lecco. Se siete interessati contattatemi. Grazie mille ☺️ 🐶
Cagla, passeggiata cane Malgrate

Mi chiamo Ciala, ho 20 anni. Studio. Sono cittadina İtaliana.
Marta, passeggiatore cane - 23864 Malgrate

Buongiorno sono una donna di 44 anni seria e volenterosa...Amo gli animali, ho sempre vissuto con gatti e da quatto anni ho anche un cane. Ho fatto un corso per il comportamento e devo dire che mi è servito molto per instaurare un rapporto paritario con i cani...Ho molti pomeriggi liberi e mi piacerebbe riempirli in loro compagnia...Sono disponibile per passeggiate o per anche solo dare loro da mangiare di sicuro non mancheranno le coccole ei giochi..e per le passeggiate io adoro camminare, a...
Jessica, passeggiata cane Malgrate

Sono Jessica ho 20 e amo gli animali sopratutto i cani Ho due cani di taglia media con loro mi diverto a giocare e li coccolo tantissimo infatti sono molto viziati. É bello arrivare a casa e trovare i pelosetti che mi fanno le feste . Purtroppo avendo i miei due cagnolini non posso ospitarne nessuno anche se lo farei volentieri però i miei cuccioli sono molto protettivi. Non esitare a chiedermi :)
Alessia, passeggiata cane Malgrate

Ciao sono Alessia, Una giovane ragazza di Malgrate... amo gli animali e piante, motivo per cui sto studiando Scienze Biologiche. Mi piacerebbe potere aiutare con piccole responsabilità legate al proprio animale domestico. Cosi da farmi un nuovo amico a 4 zampe.
Francesca, passeggiata cane Malgrate

Ciao sono Francesca e ho 2 cani
Maria Cristina, passeggiatore cane Malgrate

Ciao mi chiamo Maria Cristina, amo gli animali ho esperienza sia con gatti e con cani. Attualmente ho un Amstaff di 8 anni Roxanne che amo come una figlia, che conviveva con Sophie una gatta di razza ragdool, purtroppo venuta a mancare lo scorso anno. Sono disponibile a domicilio per portare i cani a fare belle passeggiate, o se necessitano di essere portati dal veterinario sono automunita. Per ospitare il cane a casa mia come pensione dovrei valutarne la compatibilità con la mia. ...
Alexandra, passeggiata cane - 23864 Malgrate

Sono una studentessa di 22 anni e frequento l'università di Milano Bicocca, ho già avuto diversi animali tra cui un coniglietto e due cani, la cagnolina che ho ora ha 5 anni, è un amstaff. Possiedo quindi l'esperienza necessaria nell'accudimento dei quattro zampe. Sono una ragazza molto paziente, affettuosa e intuitiva. Amo molto stare in compagnia degli animali sin da quando ero bambina. Generalmente sono in grado di stabilire relazioni di reciproca fiducia, sono estroversa, intuiti...
David, passeggiata cane Malgrate

Salve. Mi chiamo David sono peruviano. Ho 27 anni. Mi piace giocare con gli animali sono MOLTO puntuale e responsabile in il lavoro. Mi asecuro che gli animali siano sani e salvi.
Isabella, passeggiatore cane - 23864 Malgrate

Ciao! Sono isabella, ho 59 anni e sono da sempre amante degli animali!
Daniele, passeggiatore cane Malgrate

Ciao sono Daniele, ragazzo di 20 anni residente a Valmadrera. Diplomato nel settore alberghiero. lavoro attualmente come pasticciere belle ore notturne. Per piu info contattatemi.
Alessia, passeggiatore cane - 23864 Malgrate

Sono Alessia, ho 21 anni. Amo gli animali, specialmente i cani. Ho molta disponibilità essendo una studentessa.
Anna, pensione cani - 23864 Malgrate

Sono Anna. Studentessa di farmacia. Ho un bulldog francese femmina di nome Mia, che necessita di molte cure e attenzioni. Vivo in appartamento.

Adoro i cani e vorrei provare questa esperienza sperando diventi un vero lavoro.Sono una donna di 47 anni.ho gia un occupazione ma ho abbastamza tempo libero.Ho un meticcio di nome Rocky ed in passato ho avuto un dalmata di nome Sally.

Sono amante degli animali, ho avuto un gatto ed un cane.

Salve sono una giovane studentessa alla ricerca di lavoro come dog sitter. Curare l'animale domestico e passeggiare diariamente.

Sono una studentessa universitaria di 19 anni che si è diplomata in agraria ed ha esperienza con gli animali grazie ad uno stage di 4 mesi presso una clinica veterinaria, inoltre ho un cane, due gatti e due cavalli. Durante le scuole superiori ho lavorato presso l’azienda della scuola con vacche, galline ed asini.

Sono una ragazza molto intraprendente, appena rientrata da il quarto anno di superiori all'estero, amo gli animali, possiedo un pastore australiano di un anno e mezzo. Sono disponibile a tutti gli orari e amante della puntualità.

Ho 4 gatti che amo molto e sono disponibile ad un servizio di catsitter a domicilio, ho gia effettuato qs servizio per amici e vicini di casa.

Ciao! Adoro gli animali più delle persone, ho avuto cani, gatti, uccelli, roditori... Adesso viaggio molto e non ne ho, mi piacerebbe in settimana prendermi cura dei vostri in caso di necessità. Disponibile da lunedì a venerdì fino alle 18 max. Grazie

Ciao a tutti, mi chiamo Jessica ho 20 anni, io ho molta esperienza con gli animali di cui i gatti, ho fatto partorire due volte la mia gatta con il mio aiuto, mi piacciono tutti i tipi di animali e accudivo il cane di mia nonna. Per info contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca