Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Garlate

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Letizia, passeggiatore cane Garlate

Ciao a tutti! Mi chiamo Letizia ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Amo gli animali, in particolare i cani. Ne ho avuti due: un pastore tedesco e un barboncino. Purtroppo entrambi sono morti. La mia esperienza si limits purtroppo ai miei due cani avuti in precedenza, ma posso assucirare di amarli molto e di essere una ragazza affidabile. Spero che il mio profilo vi piaccia. Buona giornata a tutti!
Claudia, passeggiata cane Garlate

Sono una ragazza di 20 anni diplomata come operatrice dei servizi sociali. Sono un persona solare, dinamica e con un amore smisurato per i cani di piccola, media e grande taglia. Ho un boxer di 3 anni.

Buongiorno mi chiamo lia, ho 50 anni, coniugata e mamma , cerco in pausa pranzo , per portare a spasso il vostro cane, amo gli animali, ho 2 gatti..
Nicole, passeggiata cane Garlate

Mi chiamo Nicole , sono una ragazza di 19 e fin da piccola sono stata a contatto con animali. Mi piacciono molto e sarei felice di prendermi cura di loro.
Debora, passeggiata cane Garlate

Ho esperienza 20ennale con cani, gatti e tartarughe acquatiche. Per tutti questi anni, durante i quali mi sono trasferita a vivere in Messico, ho salvato dalla strada molti animali facendomi carico di accudirli e curarli e possibilmente cercar loro una nuova famiglia. Inutile dire che molti sono diventati miei :) .Mi ritengo una persona amorosa e molto affidabile. Al momento ho 5 cani miei piu' un gatto, che sono la mia famiglia.
Camilla, passeggiata cane Garlate

mi chiamo camilla ho 17 anni. Amo gli animali. Ho incominciato da piccola andando in canile a portare i cagnolini senza padroni per volontariato. Per molti anni ho portato in giro i cani dei miei vicini e nel momento in cui erano in vacanza andavo e gli facevo compagnia

Buongiorno, Sono una studentessa quasi laureata in biotecnologie, con ottimo profitto. Offro servizi di accudimento e passeggiate per cani e altri animali
Ramona, passeggiata cane Garlate

Amo taaaanto i cani.taglia grande, piccola. Anche io ho un cucciolo.

Mi chiamo katia e ho 54 anni. Ho sempre avuto animali, gatti cani pesci rettili e uccelli. Non ho problemi per pulizie e passeggiate

Ciao sono michela! Offro una disponibilità a curare animali come cani, di qualsiasi taglia! Fin da piccola sono stata circondata da cani, per questo ho una grande passione e un grande amore per loro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca