Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Olginate

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Elena, dog-sitting - 23854 Olginate

Sono Elena, mi piacciono molto i gatti, i cani e i pesci. Possiedo un pesce rosso e ne ho avuti molti altri in passato. Ho avuto anche un criceto. Mi occupo attualmente della gatta di mio fratello quando lui non è a casa. Sono capace di prendermi cura degli animali sia per quanto riguarda acqua e cibo sia per l'igiene.
Assunta, passeggiatore cane Olginate

Ciao a tutte le persone che amano gli animali come me! Sono una ragazza di 20 anni avevo un cane ed ora ho solo un gatto. Fin da piccola ho sempre voluto fare la veterinaria... Avevo un armadio pieno di animali...ho già avuto esperienza nel campo e soprattuttomi piacerebbe affezionarmi a qualche animale, magari il vostro! A presto!
Alice Andrea, pensione cane Olginate

Mi piacciono moltissimo gli animali ma dato che non posso averne uno mi piacerebbe prendermene cura mentre mi alterno tra università e baby sitting
Adriana, passeggiata cane Olginate

Mi chiamo Adriana e sono una ragazza che ama moltissimo gli animali. Ho 22 anni e dalla nascita sono stata circondata da animali di ogni genere. Ho molta esperienza con i cani in quanto ne ho avuti già 4.
Giada, passeggiata cane Olginate

Ciao, sono una ragazza di 19 anni che si vuole mettere in gioco per quanto riguarda l’aiuto con animali.
Nadia, passeggiatore cane - 23854 Olginate

Buongiorno mi chiamo Nadia , ho 53 anni , ho sempre diviso la mia vita con GATTI che Cani. Ma tutti gli animali per me sono fonte di gioia e serenita'. spero di poter essere utile , e approfondire questo mio amore per questi nostri cari amici. Ringrazio e resto a disposizione .
Federica, passeggiata cane - 23854 Olginate

CIao! Mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono residente a Olginate. Sto cercando un lavoretto da poter svolgere senza problemi, e che, mi permetta di finire il mio percorso di studi senza troppe interferenze. Sono una grande amante degli animali, ma sono consapevole di non essere pienamente a conoscenza della gestione di tutto questo grande insieme che li comprende. Infatti ho avuto, sia come esperienza personale che di accudimento, la fortuna di poter gestire cani e gatti. Sarei quindi dispos...
Giulia, passeggiata cane Olginate

Ciao sono Giulia e sono una studentessa universitaria. Mi piacciono molto gli animali e sto cercando un lavoretto di questo genere. Contattatemi pure per maggiori informazioni. Ho delle disponibilità molto flessibili e disponibilità a lavorare anche il sabato.
Emma, passeggiata cane - 23854 Olginate

Sono Emma una studentessa maggiorenne che frequenta il liceo classico A. Manzoni. Sono in possesso della patente A1, non ho allergie a nessun tipo di animale. Ho due gatti e mi piace prendermene cura. Mi piacciono tutti tipi di animali e in futuro vorrei fare il veterinario.
Marianna, pensione cane - 23854 Olginate

Buongiorno, sono Marianna, ma tutti mi chiamano Meri. Nel corso dei miei 18 anni ho avuto a che fare con moltissimi animali, e dire che ne sono appassionata è veramente dire poco. Ho 3 gatti, due salvati dalla strada e uno mi è stato regalato. Potessi farlo, ne avrei sicuramente molti di più. Ho avuto 3 cani, ma per malattie sono morti, e io sono stata veramente malissimo, e per questo mi manca avere tanto un cane e con questo lavoro vorrei poter tornare a stare in mezzo a dei suoi piccoli ...
Luana Paola, passeggiata cane Olginate

Ciao sono luana di olginate 53 anni. Disponibile per accudire animali domestici.

Mi chiamo Andrea e ho vari animali, vado molto d'accordo con loro e apprezzo la loro compagnia. Mi piace giocare con i cuccioli e badare agli animali più anziani. Ho esperienza da cani a gatti passando per uccelli, roditori, vivendo in campagna ho imparato a conoscere ed apprezzare i vari quattrozampe. So essere giusto, nè severo nè troppo accondiscendente. Sono puntuale e serio dal momento del gioco a quello della pappa a quello della nanna. Offro un servizio completo, prezzi trattabili i...
Stefano, passeggiata cane - 23854 Olginate

Salve, mi chiamo Stefano , sono domiciliato a Olginate, amo gli animali, ho già avuto esperienza come dogsitter e cura di gatti, per passeggiate e intrattenimento part time; per tenere i cari amici durante le vacanze estive ci si può mettere d'accordo. Disponibile da Luglio.
Valentina, passeggiata cane Olginate

Ciao! Sono Valentina e sono una ragazza laureata in psicologia e amante degli animali tanto che ho due gatti (Hewie e Leo) e in passato ho avuto un'acquario di acqua salata e anche vari criceti e una cavia peruviana! Sono a disposizione per portare a spasso i vostri animali e per prendermi cura di loro
Rachele, passeggiata cane - 23854 Olginate

Ciao! mi chiamo Rachele e amo molto gli animali. Ho sempre avuto intorno a me Cani e Gatti, ma purtroppo ora non ne ho più la possibilità, inoltre sono una studente universitaria, così ho pensato di unire la mia passione per gli animali al mettere da parte qualche risparmio.
Susanna, passeggiatore cane Olginate

sono una studentessa di scienze dei servizi giuridici presso l'Università Milano Bicocca e vorrei offrire il mio tempo libero alla cura, compagnia agli animali domestici. sono disponibile per passeggiate, venire a dare da mangiare presso la vostra abitazione, o semplice compagnia del cane.

Piacere sono Giorgia, una studentessa delle superiori. Io mi occupo giornalmente di un cane e un gatto e potrei occuparmi dei vostri visitandoli a domicilio e per far passeggiare i vostri cani.
Carla, dog-sitting Olginate

Ciao mi chiamo Carla ho molta esperienza con gli animali ho avuto cani gatti e uccellini se avessi bisogno chiamatemi

Buongiorno, sono Carlotta ho 26 anni e amo gli animali, in particolar modo i cani. Il mio primo cane è entrato a far parte della mia famiglia quando avevo 7 anni, un bellissimo meticcio nero e marrone, occhi color miele, ho passato con lui ben 17 anni. Oggi ho un'altra splendida cagnolona di 5 anni, super affettuosa e giocherellona. Amo trascorrere del tempo con lei, fare passeggiate, bagni al lago e tante coccole. Sono disponibile occasionalmente ad occuparmi di altri cani, portarli a...
Giada, passeggiata cane Olginate

Mi chiamo Giada, ho quasi 22 anni abito a Olginate in provincia di Lecco e sono automunita. Ho sempre avuto cani e gatti di varie razze e dimensioni, posso occuparmi di loro e portarli a fare un giro. per avere altre informazioni contattatemi
Mirjana, passeggiata cane - 23854 Olginate

Salve, mi chiamo Mirjana e sono una ragazza di olginate di 17 anni. Cerco un lavoretto e mi piacciono molto gli animali

Buongiorno mi chiamo Vanessa ho 29 anni , amo gli animali . Ho un coniglio è un criceto , da quest’estate ho iniziato ad occuparmi di animali come secondo impiego a casa di mia mamma , aiutando amici che andava in vacanza o festività natalizie . Sono paziente , amorevole e li adoro tutti . Mi trasferisco a fine mese a calco .

Ciao sono Letizia, sono una studentessa delle superiori. Amo gli animali soprattuto i cani; a casa ne ho 3 e li amo infinitamente. Se affidate a me i vostri amici a 4 zampe potete stare sicuri che si divertiranno e staranno bene !

Ciao a tutti :) mi chiamo Lorenzo sono un ragazzo di vent’anni, amo gli animali ed ho un cane , di razza bovaro del bernese. Disponibile a: - accompagnare a passeggiare il vostro cucciolo - custodirlo e prendermene cura -fare visite a casa vostra -prendermi cura del vostro giardino -portarlo e riportarlo dal veterinario -cura della casa Per i relativi prezzi non esitate a contattarmi :))

Ciao mi chiamo è May, ho 15 anni e abito a Olginate. Sono una ragazza paziente, creativa e disponibile. Sto studiando presso l'Istituto Giuseppe Bovara di Lecco e sono in cerca di lavoro pomeridiano. Negli anni ho avuto pochi animali domestici: criceti e pesci, ma ho esperienze con altri animali grazie ai miei vicini di casa. Chiunque fosse interessato mi contatti senza problemi. Grazie!

Salve, Sono una ragazza di 17 anni, frequento il liceo delle scienze umane e sono alla ricerca di un lavoro estivo part time. Mi piacerebbe l’occupazione come dog sitter in quanto possiedo un cane che mi ha permesso di avere esperienza in questo campo e di sviluppare sin da piccola un amore per i cani. Ringrazio per l’attenzione Saluti

Ciao sono Cecilia Sono disposta a curare i tuoi animali! Io ho un coniglio, due canarini, due pesci , due tartarughe e un criceto. Contattami!

Salve sono una ragazza di 19 anni Sono molto esperta con gli animali, soprattutto cani e gatti. Amo molto gli animali, ho un cane e un gatto.

Sono Ileana, sono appassionata di animali, ho tartarughe, pesci, uccelli e sono disponibile a curare cani e gatti in quanto la mia casa non mi ha mai permesso di averne uno mio ma li adoro e vorrei tanto prendermene cura io!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca