Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vercurago

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Martina, pensione cane Vercurago

Buongiorno a tutti, sono Martina e ho 19 anni. Amo gli animali, in particolare i cani, per questo mi piacerebbe passare più tempo con loro, portandoli in giro e giocandoci assieme. Sono una persona responsabile e, avendo già una cagnolina di mio, so come comportarmi con essi. Cordiali saluti Martina
Brenda, passeggiata cane - 23808 Vercurago

Sono una ragazza di 19 anni che si prende cura degli animali che ho in casa, da poco è venuto a mancare il mio piccolo cane e dal momento che non posso prenderne un altro mi piacerebbe molto prendermi cura di un cane, amo gli animali, ho con me anche un coniglio e due tartarughe,
Anna, passeggiatore cane - 23808 Vercurago

Sono Anna, ho 19 anni ho un cane (jack russel) e a casa mi occupo sempre di lui. Amo gli animali e sono una ragazza solare
Isabella, pensione cani Vercurago

Buongiorno a tutti Mi presento mi chiamo Isabella e ho 47 anni nella normalità lavoro in aeroporto come impiegata a Linate ma purtroppo in questo momento grazie alla situazione che stiamo vivendo sono in cigs a zero ore. Nella mia vita ho avuto cani e gatti morti per vecchiaia ... Non ho quindi problemi a prendermi cura di entrambi. Sono a disposizione per passeggiate, cura, cibo, lavarli. Insomma tutto. Quindi a vostra disposizione per qualsiasi cosa.
Cristina, pensione cane - 23854 Olginate

Ciao! Sono Cristina! Sono disponibile per portare a spasso i vostri amici a 4 zampe! Ho 2 beagle, un maschio e una femmina (sterilizzata), molto socievoli! Abito a 2 passi dalla pista ciclabile ideale per lunghe passeggiate! Se dovete andare in vacanza e non potete portare con voi i vostri amici pelosi posso anche ospitarli a casa mia. Garantisco 3 passeggiate al giorno, pasto adeguato e tante tante coccole!! A presto!
Sabrina, passeggiata cane - 23808 Vercurago

Buongiorno sono una ragazza di Lecco ho 23 anni e amo tantissimo gli animali. In casa ho due cani un west hiland terrier d 13 anni una pitbulina di 3 anni e in arrivo un terzo cucciolo. Li amo tanto e mi piace portarli a fare il giretto o la passeggiata. Sono incinta e sto cercando lavoro per arrotondare. Non ho la patente ma non è un problema spostarmi con i mezzi per raggiungere il vostro domicilio per portare i vostri amici a 4 zampe a spasso.

Buongiorno mi chiamo Pamela e ho 31 anni, io adoro gli animali e mi piace prendermi cura di loro, non ho paura di nessun animale. spero mi sceglierete, grazie Pamela :)
Elisa, pensione cane - 23808 Vercurago

Mi chiamo Elisa, ho 20 anni e sono una studentessa. Accanto a me c'è sempre stato qualche amico a quattro zampe, e non solo! Ho avuto esperienza con diversi cani, gatti, roditori, tartarughe (d'acqua e di terra) e chiocciole. Al momento a vivere con me e i miei famigliari ci sono due cani (Lola, 18 anni e Senja, 4 anni), due gatti (Duchessa e Marilyn, entrambe 9 anni) e una decina di cosiddette "chiocciole giganti africane" di diverse età. Inutile dire che amo il mondo animale nella sua quas...
Cristina, passeggiata cane Vercurago

Sono Cristina e amo prendermi cura degli animali , a casa ho 2 gatte e un cane a cui sono molto affezionata. Sono disponibile sia per domicilio sia per tenerli per un periodo determinato a casa mia , portarli a fare passeggiate , darli da mangiare , pulirli e coccolarli .
Giusy, pensione cane - 23808 Vercurago

Buongiorno! Sono Giusy, ho 25 anni e adoro gli animali, ne ho sempre avuti tantissimi avendo una campagna. Ne ho tutt'ora in casa. Sarei felicissima di accudire i vostri, coccolarli e portarli a passeggio. Vi ringrazio anticipatamente!

Mi presento.mi chiamo Ivana e, con la collaborazione di mia figlia, faccio la dog Sitter a casa mia.sono amante degli animali, in particolare cani , ho abbastanza esperienza e sono in procinto di fare un corso di dog sitter.ho una casa grande e un grande balcone.non avendo il giardino li porto fuori per i bisogni e passeggiate.abito a Vercurago, ci sono tante zone verdi e un bellissimo lungo lago.
Mariagrazia, passeggiatore cane Vercurago

Mi occupo di cani e gatti ogni tanto

Ciao me chiamo Andrea Nataly ho 30 anni sono di nazionalità salvadoregna mi piacerebbe dare una mano con le vostre cari.

Sono Giusy, ho 30 anni e amo lavorare e accudire gli animali. Ho due gatti che tratto come figli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca