Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Penne

Pescara, le città principali

Pet-sitting Pescara
Pet-sitting Montesilvano Marina
Marina, pensione cane Penne

Sono un amante cronica di animali in genere. Senza alcuna distinzione. In famiglia ne abbiamo sempre avuti e ad oggi ho una gatta ricuperata su strada di nome Birba. Buona e socievole. Con libero arbitrio di uscire ed entrare quando vuole. Mi batto per i loro diritti. Chi necessita per i loro pelosetti e non siate certi che saranno assistiti con cura, dedizione e amore.

Sono un amante di animali in genere. Ho una colonia felina.
Lisa, passeggiata cane - 65017 Penne

Ciao! Sono Lisa :) Amo molto gli animali, specialmente cani, gatti e piccoli roditori! Posso occuparmene recandomi in casa, accudendoli, dando loro da mangiare, giocandoci o portandoli a spasso! Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni :)

Salve sono Martina, ho 29 anni, ho un bichon frise maschio che vive in appartamento e mi rendo disponibile ad accudire a casa mia eventuali altri animali, compatibilmente con le esigenze e caratteristiche dei vostri amici a quattro zampe.
Caterina, pensione cane - 65017 Penne

Sono Caterina vivo a penne (PE) sono una studentessa, sto conseguendo una laurea in moda. Ho molti interessi come lo sport e la cucina. Adoro gli animali, infatti ne ho avuti molti, attualmente ho un cane e tre gatti. La mia passione si rispecchia anche nello sport ho praticato equitazione per 3 anni . Sono molto paziente , disponibile, e seria. Il rispetto e l' educazione verso gli altri sono al primo posto per me. Spero abbiate trovato interessante la mia presentazione. Saluti.
Silvia, passeggiata cane Penne

Aaabbbcccddd eeefffggghhiii lllmmmnnnoooo
Valentina, passeggiatore cane - 65017 Penne

Ciao, mi chiamo Valentina, ho 29 anni e sono laureata in giurisprudenza. Ho da sempre una passione per gli animali, ne ho diversi tra cani, gatti, starne e tortorelle. Il mio ragazzo è un educatore cinofilo e ciò ha continuato ad accrescere la mia passione e a capire di più il loro linguaggio.
Tania, pensione cani Penne

Sono Tania, mi piacciono gli animali, sto in campagna da quando sono nata e ho tanti spazi per accudire i vostri animali
Alessia, passeggiata cane Penne

Ho accudito già molti animali avendone avuti molti.. ora ho una cagnolina di nome Sasha che porto sempre a spasso e mi occupo di dargli a mangiare e a bere. Spero che possiate contattarmi per poter lavorare con voi sono una ragazza molto solare e amante degli animali.

Sono Flaminia e ho 20 anni. Adoro gli animali, ho solo un gatto ma se fosse per me riempirei la casa ahaha. Se hai bisogno di una mano non esitare a contattarmi :)

Sono una amante degli animali sono una guardia zoofila faccio volontariato presso un ambulanza veterinaria che offre anche servizio di taxi dog. Ho due bellissimi cani e mi sono comprato una casa in campagna con circa un ettaro di terra da trasformare in un rifugio x animali. Attualmente ho a disposizione tre stanze x gli animali ma mi sto già attrezzando x la costruzione di box con telecamere e microfoni in modo da permettere a chi ci dà i propri animali di poterli vedere in web.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca