Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villa Raspa

Pescara, le città principali

Pet-sitting Pescara
Pet-sitting Montesilvano Marina
Pet-sitting Penne
Silvia, pensione cane - 65010 Villa raspa

Ciao, mi chiamo Silvia e sono una libera professionista. Sono una persona solare e premurosa verso il prossimo, ho sempre avuto una passione per gli animali fin da bambina, ho lavorato anche in una toelettatura dove ho fatto esperienza di come gestire i nostri amici a quattro zampe in un momento di forte stress che rappresenta il bagnetto.
Daniela, pensione cane Villa raspa

mi chiamo Daniela e ho una simpatica gattina da tre anni e adoro gli animali. in passato mi sono presa cura di un cane di media taglia saltuariamente e di un gatto.

Ciao! Mi chiamo Sara, sono una persona che ama molto gli animali, questo per me non he un lavoro, he un passione!! Mi prenderò cura dell tuo cucciolo e gli darò tutta l'attenzione necessaria mentre non ci sei. Giochi e coccole in buona compagnia!!
Michela, pensione cane - 65010 Villa raspa

Salve sono michela, ho 25 anni e vivo a Pescara. Sono alla ricerca di un lavoro che mi dia soddisfazione e credo che non ci sia un altro lavoro che mi dia più soddisfazione del prendermi cura degli animali. Ho iniziato per gioco con un boxer di un signore che viveva vicino a me e l ho tenuto a causa della sua partenza per la Spagna di durata di circa tre mesi. Siamo stati benissimo insieme. Mi sono presa cura di lui come se fosse il mio è c ho messo davvero tutto l amore possibile. Un po di...
Elisabetta, passeggiata cane Villa raspa

Sono Elisabetta e sono amante degli animali!
Clara, pensione cane Villa raspa

Sono una ragazza di 27 anni, mi piacciono gli animali e sono cresciuta con cani e gatti. Sono molto paziente, disponibile e seria. Non esitate a contattarmi, grazie dell'attenzione.

Sono un’appasuonata di animali.Ho già avuto 2 cani, vari pesci e 2 volatili. Rispetto sempre gli orari per dare da mangiare e non perdo mai di vista il vostro animale domestico!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca