Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sambuceto

Chieti, le città principali

Pet-sitting Chieti
Pet-sitting Lanciano
Pet-sitting Vasto
Marta, passeggiata cane Sambuceto

Amante degli animali, sono sempre stata circondata da cani e gatti. Inoltre da piccola mi presi cura di due criceti
Alisa, pensione cane - 66020 Sambuceto

Sono Un Animalista Convinta.Ho Una Casa Con Giardino Dove Ho 2 Gatti e 1 Cagnolino Che Amo Davvero Molto.Ho Sempre Avuto Sin Da Bambina Un Amico A Quattro Zampe, Quindi So' Cosa Desiderano, Quello Che Amano Fare O Mangiare! Mi Diverto Molto In Loro Compagnia! Posso Tenerli Anche Qui Con Me O Venire Da Voi Per Portarli In Giro Qualche Oretta!! Scrivetemi!!
Roberta, passeggiata cane - 66020 Sambuceto

Salve sono una ragazza di 20 anni con tanta voglia di lavorare e tanto ma tanto amore per gli animale.
Gioia, pensione cane Sambuceto

Sono una ragazza di 26 anni, amante degli animali e in particolare dei cani e dei gatti! Mi propongo per tenere il vostro animale occasionalmente, per qualche ora, o tutto il giorno, per giocare con lui, accudirlo, coccolarlo e portarlo a fare passeggiate! Disponibile anche per visite a domicilio e somministrazione cibo.

Ho molta esperienza nel campo , amo gli animali , sono molto accurata e attenta !
Rainanda, pensione cani - 66020 Sambuceto

Piacere, sono Rainanda, o semplicemente Ray - il mio nome non è uno dei più semplici dopo tutto. Sono una ragazza brasiliana di 19 e assolutamente appassionata dagli animali. Nel corso della mia non così lunga vita, ho avuto 4 gatti che erano davvero la mia passione. Nel passato perché loro sono in Brasile con i miei genitori da quando mi sono spostata in Italia.🙌🏻 Sarebbe un vero piacere aiutarti con i tuoi animali! Non vedo l'ora di cominciare.
Anca, passeggiatore cane Sambuceto

adoro gli animali e soprattutto i cani, ne ho avuto un pechinese da adolescente. mi piace portarli a passeggio
Chiara, passeggiata cane Sambuceto

Salve a tutti!! Io sono Chiara e ho 16 anni. Sto cercando qualche lavoretto da fare nel pomeriggio per accumulare qualche soldo.
Era, passeggiata cane Sambuceto

Ho già molta esperienza coi gatti, li ho sempre avuti e li amo particolarmente. Sebbene non abbia mai avuto direttamente dei cani, ho sempre interagito con loro grazie ad amici e parenti. Ho anche aiutato come dog sitter. Poiché ho un gatto facilmente stressabile, non posso ospitare altri animali, ma non ho problemi a spostarmi per far fare passeggiate, far da mangiare o passare del tempo con loro in assenza dei proprietari.
Aurora, passeggiata cane Sambuceto

Sono una persona appassionata ed energica, amo gli animali e amo vivere con loro. Attualmente vivo in compagnia di tre cani e tre gatti, ma ne ho avuti per tutta una vita. Sarei felice di prendermi cura di altri pelosi mentre voi vi dedicate con serenità alle vostre attività. Mi affeziono profondamente al loro modo di fare ed alle loro peculiarità e, indipendentemente da quanto tempo trascorrerò con loro, avrò felicemente arricchito la mia esperienza relativa a tutto ciò che li riguarda.
Francesca, pensione cane Sambuceto

Facile interazione con gli animali grazie ad un'ottima predisposizione naturale.
Martina, passeggiatore cane Sambuceto

Salve, mi chiamo Martina e ho 21 anni. Sono disponibile per far passeggiare i vostri cani (di piccola/media taglia) e/o gatti nei giorni feriali e festivi.

Troppo semplice dire che amo gli animali, lo dicono in tanti Avere un animale, io ho una cagnolina presa dal canile, è una scelta, un impegno, una responsabilità. La mia Margy è la mia cucciola, la mia forza, ma quante volte mi fa arrabbiare per il suo caratterino testardo..solo che sono molte ma molte di più le volte in cui mi fa sorridere e stare bene e conoscere persone nuove. Per questo ho iniziato a dare una mano a qualche conoscente che ha il cane, ma che "purtroppo non ha tempo di f...

Sono disponibile ad essere utile per chi ne avesse bisogno. A tutte le ore del giorno fino al pomeriggio ..
Alessia, passeggiatore cane - 66020 Sambuceto

Sono Alessia ho 18 anni e ho terminato la classe 4 del Liceo Scientifico Da Vinci di Pescara. Ho un Carlino e tre gatti. Sto intraprendendo attività di volontariato presso il canile di Montesilvano (DOGVILLAGE). Amo gli animali più di tutto e sono disposta a qualsiasi attività
Francesca, pensione cane Sambuceto

Mi chiamo Francesca, sono un amante degli animali, in particolare dei cani, abito in una casa in campagna e posseggo 8 cani, offro lavoro come dog sitter, per altre info contattatemi in privato
Patricia, pensione cane Sambuceto

Mi chiamo Patricia, sono la madre di due bambini che amano molto i cani. Vivo in Italia per poco più di due mesi. Ho un cane bellissimo il cui nome è Bella e oggi vive con mia suocera in Brasile. Sto studiando la lingua italiana. Non ho fluencia nella lingua, parlo poco ma ho già capito bene. Sto cercando qualcuno che mi dia un'opportunità di lavoro per sostenere la mia famiglia. Amiamo i cani, possiamo prenderci cura di tutti gli affetti.
Antonella, passeggiata cane - 66020 Sambuceto

Mi chiamo antonella e ho 32 anni.... amo gli animali! Ho 2 cagnoline una di 12 anni e l altra di 7. Da poco nella nostra famiglia c sono Rosie e Blue 2 diamantini!
Emanuele, passeggiata cane - 66020 Sambuceto

Salve buongiorno sono Emanuele e mi piace stare a contatto con gli animali è so accudirli nel migliore dei modi possibili.
Francesca, pensione cani - 66020 Sambuceto

Salve mi chiamo Francesca ho 24 anni. Sono una persona seria ed affidabile. Patente, autominita. Ho già un cane, femmina, quasi due anni di piccola taglia.
Marta, passeggiata cane Sambuceto

Ciao sono una ragazza che ama gli animali e mi piace occuparmi di loro.

Salve , amante degli animali, ho due cani salvati in canile una femmina di 14 un maschio di 6 anni, ho molta esperienza sn disponibile da subito , sono una donna adulta di anni 38 responsabile, con esperienza , automunita. Distinti saluti.

Sono una ragazza di 18 anni e cerco lavoro in cui accudire animali (cani, gatti, roditori e pesci). Ho già avuto esperienza nell'accudirli, avendo un cane, un acquario, tartarughe ed un gatto. In precedenza mi sono occupata anche di altri piccoli animali, come criceti, conigli e pappagalli. Sono un amante degli animali e sono disponibile a lavorare sia part-time che full-time. Sono disponibile a portarli nella mia residenza solo se sono animali di piccole dimensioni (es. criceti, conigli, ...

Ho 21 anni e sono appassionata di animali. Ho avuto un cane, un gatto, pappagalli e criceti. Cane preso già grande, il gatto dallo svezzamento in poi. Attualmente ho due tartarughe d'acqua e un acquario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca