Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Collecorvino

Pescara, le città principali

Pet-sitting Pescara
Pet-sitting Montesilvano Marina
Pet-sitting Penne
Candida, passeggiata cane Collecorvino

Gli animali sono una delle mie passioni! A casa ho una cagnolina di cui mi occupo personalmente, diversi gatti ed ho avuto in stallo tre gerbille per qualche mese. Occuparmi degli animali è un piacere, relazionarmi con loro mi dà gioia e sono sempre entusiasta di passare del tempo con loro! Non ho problemi nel farmi accettare dagli animali, so avvicinarmi con cautela e farmi conoscere!
Laura, passeggiata cane Collecorvino

Mi chiamo Laura e ho quasi 24 anni. Sto terminando un percorso di studio come assistente veterinario. Ho conseguito il diploma come educatore cinofilo ed handler. Ho un bassotto di 9 anni che vive con me con il quale ho svolto questi corsi. Ho anche un coniglio testa di leone bianco del quale mi occupo personalmente. Ho avuto precedentemente 4 gatti che hanno vissuto sempre con me.Sono un appassionata di animali e questo potrebbe essere un modo per potermi mantenere e nel contempo finire gli ...
Giulia, passeggiatore cane Collecorvino

Sono una ragazza di 23 anni, laureata e in cerca di un lavoro che mi permetta di avere un'indipendenza economica. Non ho esperienza in questo settore ma ho sempre avuto animali a casa e so prendermi cura di loro.
Talita, passeggiata cane Collecorvino

Amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro. La cosa più importante per me è farli sentire felici, amati e in salute.
Safaa, passeggiatore cane Collecorvino

Mi chiamo Safaa e ho 18 anni! Ho sempre amato i cani e siccome non posso averne uno ho deciso di provare a fare la dogsitter!

Salve, sono una ragazza di 28 anni, sono vegana e animalista perciò amo molto gli animali. Vivendo in campagna mi sono sempre presa cura di ogni tipo di animale, ho molta pazienza e soprattutto passione. Spero prendiate in considerazione il mio profilo.

Mi chiamo Roberta ho 29 anni amo moltissimo gli animali mi sono gia' occupata di loro me ne occupo anche adesso…...ho quattro cani che adoro vivo in campagna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca