Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montebello Di Bertona

Pescara, le città principali

Pet-sitting Pescara
Pet-sitting Montesilvano Marina
Pet-sitting Penne
Roberta, passeggiata cane Loreto aprutino

Sono Roberta ho 28 anni. Ho una passione per gli animali sin dall'infanzia e in famiglia abbiamo avuto fino a 5 cani contemporaneamente e anche molti gatti. Attualmente ho un gatto in casa di cui mi occupo da quando aveva 10 giorni. Ho svolto un corso di equitazione in cui ho imparato come prendermi cura anche di cavalli. Ho accudito cani a domicilio
Candida, passeggiata cane Collecorvino

Gli animali sono una delle mie passioni! A casa ho una cagnolina di cui mi occupo personalmente, diversi gatti ed ho avuto in stallo tre gerbille per qualche mese. Occuparmi degli animali è un piacere, relazionarmi con loro mi dà gioia e sono sempre entusiasta di passare del tempo con loro! Non ho problemi nel farmi accettare dagli animali, so avvicinarmi con cautela e farmi conoscere!
Marina, pensione cane Penne

Sono un amante cronica di animali in genere. Senza alcuna distinzione. In famiglia ne abbiamo sempre avuti e ad oggi ho una gatta ricuperata su strada di nome Birba. Buona e socievole. Con libero arbitrio di uscire ed entrare quando vuole. Mi batto per i loro diritti. Chi necessita per i loro pelosetti e non siate certi che saranno assistiti con cura, dedizione e amore.
Serena, pensione cane - 65010 Vestea

ciao! sono Serena e sono una grande appassionata di animali! Posso prendermi cura di gatti, cani (qualsiasi taglia), roditori, uccelli e rettili. Non ho esperienza professionale, ma comunque ho esperienza personale, infatti a casa non mancano pappagalli, tartarughe, pesci, cani e anche un criceto!
Laura, passeggiata cane Collecorvino

Mi chiamo Laura e ho quasi 24 anni. Sto terminando un percorso di studio come assistente veterinario. Ho conseguito il diploma come educatore cinofilo ed handler. Ho un bassotto di 9 anni che vive con me con il quale ho svolto questi corsi. Ho anche un coniglio testa di leone bianco del quale mi occupo personalmente. Ho avuto precedentemente 4 gatti che hanno vissuto sempre con me.Sono un appassionata di animali e questo potrebbe essere un modo per potermi mantenere e nel contempo finire gli ...
Giulia, passeggiatore cane Collecorvino

Sono una ragazza di 23 anni, laureata e in cerca di un lavoro che mi permetta di avere un'indipendenza economica. Non ho esperienza in questo settore ma ho sempre avuto animali a casa e so prendermi cura di loro.
Sara, passeggiata cane - 65014 Loreto aprutino

ciao, sono Sara! amo gli animali, mi piace prendermi cura di loro e farli giocare. visto che mi piace molto essere a contatto con loro ed ho bisogno di guadagnare qualcosina sono disposta a portarli a spasso, in parchi ecc.. e ad ascoltare tutte le richieste del loro padrone. in casi speciali potrei anche portarli a casa per qualche giorno se ne avete bisogno, mi prenderò cura del vostro cucciolo come se fosse il mio, non sarà certo in carenza di compagnia di altri cani e della mia e di tante...
Valentina, passeggiata cane - 64034 Castiglione messer raimondo

Mi chiamo Valentina Bufo, ho 18 anni. Vivo a Castiglione M.R. e frequento il Liceo Delle Scienze Umane. Mi piacerebbe accudire degli animali, soprattutto cani. Io ne ho 5, tra cui un San Bernardo, e con oro ho un rapporto bellissimo, sono i miei migliori amici. Mi piacerebbe far parte della vita anche dei vostri animali! Contattatemi!
Caterina, pensione cane - 65017 Penne

Sono Caterina vivo a penne (PE) sono una studentessa, sto conseguendo una laurea in moda. Ho molti interessi come lo sport e la cucina. Adoro gli animali, infatti ne ho avuti molti, attualmente ho un cane e tre gatti. La mia passione si rispecchia anche nello sport ho praticato equitazione per 3 anni . Sono molto paziente , disponibile, e seria. Il rispetto e l' educazione verso gli altri sono al primo posto per me. Spero abbiate trovato interessante la mia presentazione. Saluti.
Sara, passeggiatore cane Brittoli

salve, amo gli animali ho 3 cani e due gatti. contattatemi
Silvia, passeggiata cane Penne

Aaabbbcccddd eeefffggghhiii lllmmmnnnoooo
Margherita, passeggiata cane Loreto aprutino

Ho due gatti, un cane, papere, tartarughe di terra e conigli, oltre a due acquari. Amo tantissimo gli animali.
Valentina, passeggiatore cane - 65017 Penne

Ciao, mi chiamo Valentina, ho 29 anni e sono laureata in giurisprudenza. Ho da sempre una passione per gli animali, ne ho diversi tra cani, gatti, starne e tortorelle. Il mio ragazzo è un educatore cinofilo e ciò ha continuato ad accrescere la mia passione e a capire di più il loro linguaggio.
Talita, passeggiata cane Collecorvino

Amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro. La cosa più importante per me è farli sentire felici, amati e in salute.
Eriana, passeggiata cane Catignano

Ho 50 anni amo gli animali vivo con loro ho un pincher grande anch io sono auto munita

Sono un amante di animali in genere. Ho una colonia felina.
Vilma, passeggiata cane Loreto aprutino

Mi chiamo Vilma e ho 52 anni. Ho tre pelosetti in casa , 3 cani di diverse razze. Amo stare con gli animali, portarli a passeggio e occuparmi di loro con coccole e bagni, li spazzolo e preparo loro da mangiare. Ho avuto esperienze con cani di altre famiglie, me ne sono occupata nel loro domicilio..cerco lavoro esclusivamente come dog-sitter!
Valentina, pensione cane - 64034 Castiglione messer raimondo

Sono Valentina e ho 21 anni. Ho un grandissimo amore per gli animali, tant'è che ho 4 cani e tanti gatti che accudisco personalmente. Nel caso volessi affidarmi il tuo animale, lo porterei a casa mia dove ho un ampissimo spazio, senza macchine che passano. Potrei accudire anche animali di grande taglia perché ho lo spazio necessario.

Salve sono Martina, ho 29 anni, ho un bichon frise maschio che vive in appartamento e mi rendo disponibile ad accudire a casa mia eventuali altri animali, compatibilmente con le esigenze e caratteristiche dei vostri amici a quattro zampe.
Tania, pensione cani Penne

Sono Tania, mi piacciono gli animali, sto in campagna da quando sono nata e ho tanti spazi per accudire i vostri animali
Yeison, pensione cani - 65010 Civitaquana

Salve, sono un amante degli animali. Vivo in una villetta indipendente in mezzo al verde.
Alessia, passeggiata cane Penne

Ho accudito già molti animali avendone avuti molti.. ora ho una cagnolina di nome Sasha che porto sempre a spasso e mi occupo di dargli a mangiare e a bere. Spero che possiate contattarmi per poter lavorare con voi sono una ragazza molto solare e amante degli animali.
Safaa, passeggiatore cane Collecorvino

Mi chiamo Safaa e ho 18 anni! Ho sempre amato i cani e siccome non posso averne uno ho deciso di provare a fare la dogsitter!

Mi chiamo Sara e sono di Loreto Aprutino. Da quando sono piccola ho sempre avuto animali a casa, principalmente cani e mai meno di due, e ho sempre avuto molta cura di loro!! Per questo motivo sono disponibile anche ad accudirne anche piú di uno. Stabilisco sempre bellissimi rapporti con i cani, che tratto come dei figli. Massima serietá

Sono una ragazza affidabile e responsabile, ma al tempo stesso solare e allegra, amo gli animali e mi piace occuparmi di loro. Mi piace stare in mezzo alla natura, leggere libri e trovare sempre cose nuove da fare...insomma non mi annoio mai (o quasi)! Ho un cane che adoro e di cui mi prendo cura da 7 anni.

Sono Eleonora, ho 17 e mi piacciono molto gli animali. Per questa estate ho deciso di intraprendere questo percorso e vorrei dedicarmi alla cura degli animali. In passato io ho esperienze con cavalli, gatti e cani.

Salve, sono una ragazza di 28 anni, sono vegana e animalista perciò amo molto gli animali. Vivendo in campagna mi sono sempre presa cura di ogni tipo di animale, ho molta pazienza e soprattutto passione. Spero prendiate in considerazione il mio profilo.

Sono Flaminia e ho 20 anni. Adoro gli animali, ho solo un gatto ma se fosse per me riempirei la casa ahaha. Se hai bisogno di una mano non esitare a contattarmi :)

Amo e rispetto gli animali. Li considero esseri puri, capaci solo di arricchire le nostre anime. Non ho grandi esperienze. Ho avuto dei gatti e dei cani di taglia piccola...siccome quando non lavoro non ho il tempo di dedicarmi con tutta me stessa e non ho una sistemazione adeguata per l'animale...ho deciso di non averne più, almeno per il momento.

Sono una amante degli animali sono una guardia zoofila faccio volontariato presso un ambulanza veterinaria che offre anche servizio di taxi dog. Ho due bellissimi cani e mi sono comprato una casa in campagna con circa un ettaro di terra da trasformare in un rifugio x animali. Attualmente ho a disposizione tre stanze x gli animali ma mi sto già attrezzando x la costruzione di box con telecamere e microfoni in modo da permettere a chi ci dà i propri animali di poterli vedere in web.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca