Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pegognaga

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Irene, passeggiata cane - 46020 Pegognaga

Ciao a tutti! Sono Irene e la mia passione sono gli animali, principalmente cani e gatti! Ho due cagnoline Freeda e Coffee, e tre gatti. Sono disponibile anche con animali difficili o con particolari esigenze. 😊
Irene, passeggiata cane Pegognaga

ciao sono Irene, una ragazza di 19 anni che ama stare con con animali e accudirli
Marina, pensione cani Pegognaga

Ciao! Sono Marina, ho 25 anni e sono amante degli animali! Ho un cane di 5 anni e un coniglietto di 4 anni..Sono cresciuta con cani, gatti e criceti ma ho avuto esperienza anche di tartarughe, pesci, uccelli. Sono attenta ai loro bisogni e sono in grado di relazionarmi con qualsiasi animale, qualunque sia il loro carattere riesco a conquistare la loro fiducia! Posso ospitare cani di piccola taglia (in quanto vivo in appartamento) ma sono disponibile a far fare passeggiate anche ai cani di...
Maggie, passeggiata cane Pegognaga

Ciao sono Maggie. Mi offro per aiutarvi con i vostri animali quando siete al lavoro o in vacanza. O giornalmente per passeggiate. Ho 2 cani e 3 gatti. Ho avuto pesci tartarughe criceti conigli e galline!
Roberta, passeggiata cane Pegognaga

amo infinitamente gli animali. possiedo due gatti e do asilo ai gatti del vicinato .
Silvia, passeggiata cane Pegognaga

Sono una ragazza di 22 anni che abita a Polesine di Pegognaga. Ho la passione per gli animali soprattutto cani. Ho sempre avuto animali domestici e attualmente ho un cane di 6 anni. Sono automunita.

Ciao, mi offro per badare ai tuoi gatti/cani/roditori, somministrare cibo, cambio sabbietta, spazzolatura. Ho già svolto questo compito e posso offrire referenze. Sono mamma di una gatta e ho sempre avuto gatti e cani con me e mi sono occupata dei gatti di tre famiglie durante le ferie dei loro padroncini.

Mi chiamo Isabel, ho ventun anni, ho molta esperienza nell'accudimento di animali domestici sia per conto di privati che personalmente avendo 3 cani, delle cavie e un criceto.

Sono daniela ho 23 anni. Adoro gli animali! Ho 3 cani due di taglia piccola e uno di taglia grande.

Da tempo accudisco cani al mio domicilio ospitandoli per la notte o se i loro proprietari vanno in ferie. Ho una femmina sterilizzata e un maschio nin castrato, ma posso tenerli separati in uno spazio con stereo, tv, stufa e condizionatore al bisogno. Vivo in una ditta perciò ho un parco immenso recintato dove possono correre liberi.

Educatrice e addestratrice cinofila professionista offre servizi di pet sister e assistenza domestica per animali.

Salve, mi chiamo Vincenza, ho 18 anni e sono al 5° anno di superiori. Sono una ragazza determinata, paziente, solare, mi piace scherzare, stare a contatto con gli animali mi rilassa. Ho avuto molti gatti in casa e due cani, sia di grande che di piccola taglia. Sarei onorata nel poter lavorare a contatto con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca