
Ciao sono justine, ho 21 anni, da sempre sono un’amante di animali, vivo insieme a due cani e sono disponibile per accudire i vostri amici a quattro zampe!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao sono justine, ho 21 anni, da sempre sono un’amante di animali, vivo insieme a due cani e sono disponibile per accudire i vostri amici a quattro zampe!

Ho 18 anni.. Lavoro con i cavalli da 10 anni e amo questa attività.. Amo gli animali in generale quindi potrei lavorare con qualsiasi tipo.. Ho disponibilità della patente e ho il diploma.

buongorno amo gli animali convivo con 2 gatti e un siberian husky ho lavorato anche presso una pensione per cani dove preparavo il mangiare e le medicine e li portavo in passeggiata e pulivo dove sporcavano. Sono una persona affidabile responsabile a disposizione anche solo per un colloquio cordiali saluti.

Salve Sono Marzia ho 25 anni e sono di Bagnolo san vito (MN) Per informazioni contattatemi in privato.
Ciao mi chiamo ilaria ho 21 anni abito a bagnolo san vito . Ho 3 gatti. Mi piacerebbe fare la dog sitter perché mi piace accudire gli animali e offrirgli del mio tempo.
Ciao! Sono un educatore cinofilo con oltre 10 anni di esperienza nell’educazione e nella gestione del cane. Da anni mi dedico con passione anche all’allevamento del Border Collie, seguendo un approccio olistico che mette al centro il benessere fisico, mentale ed emotivo dell’animale. Durante i mesi estivi, offro la possibilità di ospitare il tuo amico a quattro zampe in un ambiente sicuro, stimolante e accogliente. 🏡 I cani soggiornano in ampi spazi recintati, immersi nella natura, con a...

Sono Lara , ho 18 anni e amo gli animali. Io stessa ho 2 cani e un porcellino d'india ai quali bado. Sono una ragazza vivace e solare, gentile, matura e responsabile. Mi adatto alle situazione e imparo alla svelta le mansioni che mi vengono affidate

Hola me llamo Lady. Tengo 34 años. Y tengo muchos amor por las mascotas.
Salve. Ho adottato una nuova micina, dopo la morte della mia. Abbiamo rimandato la sterilizzazione... ma sì, ma sì, la prossima settimana....... è rimasta incinta e ha partorito 4 splendidi gattini, che abbiamo tenuto con noi. Questa è la mia esperienza! I gatti sono per me quasi più importanti degli esseri umani. Quindi...... a me Mici! Cristina

appassionata di animali, propongo Babysitter per animali grandi, come ad esempio cavalli, dato che ho molta esperienza, ma anche per cani di tagli importanti o anche per piccoli roditori o uccelli.

Ciao sono Alessandra, mi occupo della relazione uno animale e sto studiando come facilitatrice sistemica nella relazione uomo animale. Mi occupo a 360 dei loro bisogni emozioni gioco e passeggiate. Sono disponibile a domicilio.

Buongiorno sono Elisa ho 32 anni abito a Cerese di Borgo Virgilio (MN), mi piacciono molto gli animali ho sempre accudito i cani della mia vicina di casa mentre lei era in vacanza. Mi piace molto portarli a passeggio coccolarli e stare con loro in assenza dei loro padroni. Ho avuto per molti anni i canarini in casa so come pulirli e come accudirli mi piacciono molto e mi piace molto il loro canto al mattino appena vedono il sorgere del sole ti danno gioia.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨