Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Viadana

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Ikram, passeggiatore cane - 46019 Viadana

Ciao! Sono ikram ho 20 anni e sono amante degli animali, soprattutto di cani e gatti. Vivo in un piccolo appartamento perciò non mi è possibile averne uno, però ho delle cocorite. Oltre ad essere amante degli animali lo sono anche delle passeggiate, sono disponibile sia mattina che pomeriggio e anche un altri momenti su richiesta.
Elena, pensione cani - 46019 Viadana

Mi chiamo Elena , sono una ragazza di 23 anni che abita a Viadana in provincia di Mantova. Una delle mie più grandi passioni sono gli animali, in particolare i cani con i quali vado sempre molto d’accordo in quanto riesco a farli sentire a proprio agio. Ho sempre avuto animali domestici in famiglia, e non potrei vivere senza di loro.
Ylenia, passeggiatore cane - 46019 Viadana

Salve sono Ylenia una ragazza di vent'anni. Questa é la mia prima esperienza però mi è capitato di tenere dei cani sia dei miei famigliari sia dei miei conoscenti. Amo i cani soprattutto media/piccola stazza. Mi piace la loro compagnia e giocare con loro. Preferisco portarli fuori per fare una passeggiata piuttosto che lasciarli sempre chiusi in casa.
Debora, passeggiata cane - 46019 Viadana

mi chiamo Debora, ho 26 anni . In casa mia ho 3 cani + quelli che accudisco da mia nonna che ne ha altri 3 e un gatto anziano . i cani sono di famiglia c'è la mamma e il padre con i piccoli ( hanno più di 2 anni ormai ) . fin da piccola ho avuto per casa sempre animali , tra gatti , cani e pesci rossi . la mamma è meticcia , il padre è uno yorkshire . Ho esperienza personale per i cani intolleranti hai mangimi in commercio , avendoli in casa. il gatto anziano ha un alimentazione anche lei pa...
Valeria, passeggiata cane Viadana

Ciao sono Valeria, fin da bambina ho avuto sempre animali a cui accudire, in casa abbiamo sempre avuto gatti sia adulti che cuccioli e criceti, qualche volta cani; mi occupavo del cane della mia vicina di casa, lo lavavo, lo pettinavo mi occupavo dei pasti e delle passeggiate, e giocavo molto con lui, era il mio migliore amico.. Ho un gatto meticcio trovatello...dormiva dentro una macchina abbandonata era pelle e ossa..ma grazie a me e alla mia famiglia, ora è un gatto bello e in salute..ad...
Anna, passeggiata cane Viadana

Mi chiamo Anna , e mi piacerebbe incontrare il tuo cane , portarlo a fare una passeggiata e giocare, ho anche una cagnolini di nome Luna , lei é la mia vita, puoi essere sicuro che mi prenderò cura del tuo animale domestico con tutte le amore nel mondo .
Maria Grecia, passeggiata cane Luzzara

Salve mi chiamo Maria Grecia e ho 20 anni, amo molto gli animali e per anni ho avuto un cagnolino in casa con cui andavo a passeggiare tutti i giorni, lo lavavo, gli davo da mangiare e ci giocavo molto. Odio il maltrattamento sugli animali e sono fermamente convinta che un animale in casa è parte della famiglia, come un figlio.

Ciao a tutti! Mi chiamo Jessica, ho 23 anni e amo i cani! Ho avuto due pastori tedeschi, di cui uno ci sono cresciuta da piccolina (era un maschio, morto nel 2006) e la seconda (una femmina) che è venuta a mancare nel 2020 di cui mi sono sempre occupata fin da cucciola, avendola presa che aveva 2 mesi, in particolare mi sono occupata della sua educazione in casa e la portavo fuori col guinzaglio. Mi piace fare le passeggiate con i cani perché penso che si crei un rapporto speciale, e mi ...
Crizia, passeggiata cane - 46019 Viadana

mi chiamo crizia poltroneri ho 27 anni, adoro cani e gatti. Possiedo 2 cani e 2 gatti... so come accudirli e gestirli... per me sono parte della famiglia
Beatrice, pensione cane - 46019 Viadana

Mi chiamo Beatrice, ho un negozio di Erboristeria e cerco un lavoro per arrotondare. Vivo da sola in un appartamento di 90 mq2 con balcone e vicino a casa mia c'è un ampio spazio pe poter passeggiare in mezzo alla campagna. Ho già custodito cani e gatti ma se avete bisogno per altri tipi di animali basta dare tutte le indicazione per accudirli. Nessun problema per lasciarli anche la notte o un w. end se dovete andare in vacanza.
Denise, passeggiata cane Viadana

Salve, mi chiamo Denise, ho 28 e sono un'amante degli animali. Ho tre cani di cui: due femmine e un maschio. Purtroppo non ho la possibilità di ospitare altri animali a casa mia, per via degli altri miei cani, ma sono disposta a portarli in giro o badare a loro quando i proprietari non ci sono.
Maddalena, passeggiatore cane Viadana

Adoro gli animali. Ne ho sempre posseduti. Attualmente ho due cane, 3 cocorite, una Calopsite e acquario con pesci. Ho tanto tempo libero e un amore immenso per gli animali.
Francesca, pensione cane Viadana

Ciao, sono Francesca, ho 20 anni e vivo a Viadana (MN). Sono amante dei cani ma purtroppo non ne possiedo. Passare qualche ora al giorno con un cane mi farebbe piacere
Nicole, passeggiata cane Viadana

Piacere, sono Nicole e ho 18 anni.
Ramona, passeggiata cane - 46019 Viadana

Salve mi chiamo Ramona e sono una ragazza di 19 anni con tanta voglia di lavorare e con tanta pazienza
Giada, passeggiatore cane Viadana

Salve, sono Giada e ho 25 anni. Amo gli animali, posseggo due Labrador e un gatto e sono disponibile a prendermi cura dei vostri cuccioli.
Floriana, pensione cane Viadana

Sono una ragazza di 25 anni, vivo da sola e mi sono trasferita per lavoro. Abito in una casa molto spaziosa dotata anche di giardino. Amo tanto gli animali e mi manca tantissimo la mia cagnetta che non ho potuto portare via con me! Sarei felice di dare una mano con i piccoli pelosetti a chiunque ne abbia bisogno🐶🐹
Giorgia, passeggiata cane Viadana

Mi chiamo Giorgia! Ho un Akita inu Giapponese..straordinario! ho una grande passione per gli animali, soprattutto per i cani. Da piccola avevo tutti i randagi che trovavo per strada.. Se posso aiutarvi, ne sono più che felice!
Nicol, passeggiatore cane Viadana

Sono Nicol ho 24 anni. Ho una cagnolina di 11 anni che amo molto
Roberta, passeggiata cane Viadana

Sono una ragazza di 17 anni molto allegra e responsabile quindi non vi dovete preoccupare a lasciarmi il vostro amico a 4 zampe Sono in buone mani:)
Simona, passeggiatore cane Viadana

Vivo da quando sono piccola con i cani per me sono come i bambini e ovviamente possediamo cani un famiglia sono disponibile a prendermi cura del tuo cane tutti i giorni dalle 17.30 in poi è il sabato mattina su richiesta extra..
Federica, passeggiatore cane Viadana

Amo gli animali in particolari i cani. Ha casa ho io stessa un cane adorabile è buonissimo. Sono disponibile a portarli a passeggio e dargli da mangiare.
Eleonora, passeggiatore cane Viadana

Ciao a tutti sono Eleonora e ho 18 anni. Amo follemente gli animali infatti ho un cane e un gatto che sono i miei pelosetti preferiti! Se avete bisogno di una dog/cat sitter non esitate a contattarmi! Disponibile tutti i pomeriggi.
Alfonsina, passeggiata cane Viadana

Ciao! Io sono Alfonsina. Amo gli animali. Li respetto e mi prendo cura di loro con molto amore. Mi piace accompagnarli e coccolarli molto.
Roberta, pensione cani - 46019 Viadana

Salve mi chiamo Roberta sono una ragazza di 15 anni sono una persona molto allegra e amo gli animali. Mi piace passare del tempo con loro per qualsiasi cosa contattarmi grazie.

Sono una ragazza di 25 anni. Non ho precedenti esperienze come dogsitter ma ho cresciuto il mio cane per tredici anni e l'ho amato tantissimo (e lo amo ancora, anche se non c'è più). Quella per gli animali, soprattutto cani, è una vera e propria passione che credo di aver ereditato da mia madre ;)
Noemi, passeggiata cane - 46019 Viadana

mi chiamo noemi ho 16 anni e sono una studentessa io ho 3 gatti(1 maschio e 2 femmine) e un cane (maschio), sono disponibile ad far fare delle passeggiate ecc..

Ciao, mi presento qui perché amo gli animali e lavorare con loro è un onore per me. A casa ho 4 gatti e due cani e parecchia esperienza felina alle spalle :) Animali a parte, sono laureata in lingue e nel tempo libero insegnoce pratico yoga :) A presto, Consuelo 💕

Sono Roberta ho un cane vivo in appartamento ..ma mattino e sera passeggiata d 4 /5 km in campagna .amante degli animali...da sempre..vivo in campagna

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca