Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castel Goffredo

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Irene, passeggiatore cane - 46042 Castel goffredo

Mi chiamo Irene Ho 38 anni e abito a Castel Goffredo. Ho un cane e due tartarughe. In passato ho avuto anche dei gatti. Mi piace camminare e stare all'aria aperta quindi porto volentieri i cani a passeggio. Non ho problemi ad accudire e pulire cani o gatti.
Valeria, passeggiatore cane Castel goffredo

Mi chiamo Valeria, ho 23 anni e sto cercando un lavoretto non troppo impegnativo che mi permetta di mantenermi. Ho avuto due gatti in passato e amo prendermi cura sia di loro che dei cani. Non ho problemi a portarli dal veterinario, fuori a fare una passeggiata, ovviamente solo sotto indicazione dei loro padroni.
Rossana, passeggiata cane Castel goffredo

Mi chiamo Rossana, ho 22 anni e, da amante dei cani, cerco lavoro come dog-sitter. Sono paziente, attiva e con esperienza, avendo avuto cani fin da piccola. - Orari flessibili. - Automunita.
Anna, passeggiata cane - 46042 Castel goffredo

Sono senza lavoro , amo gli animali , ho due gatti

Sono una ragazza di 18 anni e mi piacerebbe trovare un lavoretto come dog sitter per guadagnare qualcosina. Ho un cane di grandi dimensioni e spesso lo porto a spasso quindi sono abituata e affidabile. Non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Giada, ho 27 anni. Lavori e hai bisogno di compagnia per il tuo animaletto? Periodo estivo? Hai un animaletto e non puoi portarlo in vacanza? Posso prendermene cura io finché non torni 😊
Fabio, pensione cani - 46042 Castel goffredo

Sono un ragazzo di 21 anni, amante degli animali. Ho esperienza diretta con il mio cane, femmina di 11 anni, in perfetta salute. La porto spesso a passeggio nei periodi in cui sono a casa, prendendomi cura di lei.
Laura, passeggiata cane Castel goffredo

Salve sono Laura sono amante degli animali, ho avuto un cane per 14 anni e adesso ho 2 bellissimi gatti. Sono disponibile la mattina pranzo e dopo pranzo fino le 15 per occuparmi di qualche animale.
Asia, passeggiatore cane Castel goffredo

Buongiorno sono Asia ho 21 anni frequento l’università di economia di Parma, nel tempo libero mi piace stare con i miei animali: un cane e una gatta. La gatta l’abbiamo trovata da piccola per strada mentre lo shiba inu l’abbiamo comprato. Amo tutti gli animali per questo mi offro per portare a passeggio e occuparmi a domicilio di cani e gatti.
Irene, pensione cane Castel goffredo

sono una ragazza di 20 anni, di Castel Goffredo, attualmente lavoro la mattina in Comune e cercavo qualche lavoretto da svolgere il pomeriggio.
Arianna, passeggiatore cane Castel goffredo

Mi chiamo Arianna e abito a Castel Goffredo, e ho 23 anni. Mi piacciono tanto gli animali infatti ho due cani. Sono disposta a prendermi cura anche di altri animali, portarli a passeggio e accudirli al domicilio (del cane).
Martina, passeggiata cane - 46042 Castel goffredo

Sono martina ho 17 anni amo gli animale ho una cagnolina (lola) un gatto (mimmo) e una tartaruga sono disponibile a far divertire j vostri cuccioli
Raffaella, passeggiatore cane Castel goffredo

Mi chiamo Raffaella, sin da piccola ho avuto cani e gatti. Trovo che l’amore che ti offre incondizionatamente un pet sia la cosa più sincera al mondo.
Elisabetta, passeggiata cane - 46042 Castel goffredo

Sono Elisabatta e ho 18 anni, frequento l’ultimo anno di liceo.
Giada, passeggiatore cane Castel goffredo

Sono Giada, una ragazza di 18 anni. Ho sempre amato gli animali, fin da piccolina ho avuto cani e gatti. Tutt’ora mi fanno compagnia un Meticcio e un Gatto
Ilaria, passeggiata cane Castel goffredo

Mi chiamo Ilaria e sono una studentessa di Psicologia con la passione per gli animali, in particolare i cani. Non ho mai svolto in precedenza esperienze di petsitter professionali ad eccezione di quelle realizzate in famiglia, per amici e parenti.
Tatsiana, passeggiatore cane - 46042 Castel goffredo

Ho molto esperienza con i cani. Sono una persona sensibile, precisa e affidabile.
Annamaria, passeggiata cane Castel goffredo

Slve mi chiamo Annamaria ho 20 anni , io ho un animale domestico si chiama Asia . Noi amiamo gli animali se avremo spazio ne prederemo un'altro.
Grazia, passeggiata cane Castel goffredo

Ciao, sono Grazia, ho 23 anni e sono di Castel Goffredo.Mi piacciono molto gli animali e ne ho avuti di diversi.Da bambina ho avuto perlopiù pesciolini e uccelli, poi ho avuto un gattino e un cagnolino.Mi propongo per accudirli e portarli a passeggio.

Ragazza automunita, frequentante università di Verona, disponibile per badare nel weekend ai vostri animali.

Sono una appassionata per gli animali, io ho un cane che ha quasi 18 anni e vi assicuro che sembra ancora un piccolo dodicenne Hahah e in più un bel gattone che ha all'incirca 7 anni coccolone ma diffidente allo stesso tempo, si sa come sono fatti i gatti.

sono una ragazza di 34 anni e sono disponibile occasionalmente per prendermi cura dei vostri cuccioli ...

Ciao, mi presento: sono Anna , ho 20 anni e vivo a Castel Goffredo. Mi piacerebbe molto lavorare come pet-sitter e accudire un animale. Amo gli animali, farli giocare, accudirli e coccolarli. Non ho mai fatto un’esperienza di questo tipo ma so che la adorerei. La mia famiglia è composta da 5 persone: mamma, papà, due fratelli più grandi e un bellissimo cagnolone di nome Blue. È un Rhodesian Ridgeback di quasi 6 mesi. Con lui amo fare lunghe passeggiate, farlo giocare nel mio giardino e cocco...

Mi occupo di qualsiasi cosa inerente all’accudire un animale, ho 4 cani e spesso aiuto amici con i propri animali dandogli anche dei consigli, diciamo che me la cavo bene:)

Sono erika e adoro passare il tempo con gli animali , ho già avuto esperienza con cani e gatti

sono operatore in per terphy ho tre cani 4gatti cavalli capre e asini che accodisco io sono operatore in zoantropologia didattica e operatore in fattoria didattica

Sono Anna amo gli animali ho avuto tanti cani, criceti uccellini! mi farebbe piacere curare anche i vostri animali

Sono Francesca, ho 25 anni. Sono cresciuta in una famiglia che mi ha trasmesso l’amore per gli animali, infatti ho sempre avuto cani e gatti. Inoltre all’età di 12 anni ho iniziato equitazione, adoro i cavalli.

Sono una ragazza e mamma di una bimba di 5anni...Adoro i bambini e gli animali...Sono disponibile anche a lavorare a casa.. Mi piace stare all'aria aperta e fare passeggiate andando al parco. ... .

Ciao , sono Martina e amo gli animali. Per me sono come bambini , da amare e coccolare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca