Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Medole

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Vania, passeggiata cane Medole

Ciao a tutti! Gli animali sono i migliori amici dell'uomo e io sono disponibile a prendermi cura dei vostri migliori amici quando magari voi sarete al lavoro, o in ferie, o quando per qualche imprevisto non potrete prendervene cura. Per qualsiasi domanda non esitate a scrivermi.
Irene, passeggiata cane - 46046 Medole

Ho accudito la gatta di mia mamma per 10 giorni e il cane della mia amica per 3 giorni.

Salve, amo gli animali e mi piace accudirli, mi fanno compagnia, tenerezza, penso che abbiano molto da insegnarci, e noi molto da imparare.Spero di trovare un bel cagnone, o un gattino, o altro da poter coccolare, grazie mille, Antonella.
Giorgia, passeggiata cane - 46046 Medole

Mi chiamo Giorgia ho 19 anni, gli animali sono la mia passione ne ho di tutti i tipi, ho 4 cani due meticci un pitbull è un alaskan malamute, 4 gatti, pesci e due roditori amo gli animali di qualsiasi genere e ho molta esperienza in questo ambito ho praticato anche equitazione per 12 anni, mi piacciono le passeggiate, i giochi e le coccole in compagnia di animali

Sono una ragazza di 24 anni che ama (con tutto il suo cuore) il suo cucciolone, un pitbull di due anni. Ho anche una bastardina molto carina. Insieme ci facciamo lunghe passeggiate, e mi rende gioiosa vederli tutti contenti mentre vanno a spasso.
Valeria, passeggiata cane Medole

Sono una studentessa universitaria, ho avuto da sempre dei cani e gatti, attualmente ho un cane. Quindi mi reputo abbastanza informata sugli animali, e li amo e quindi posso essere la persona adatta.
Caterina, passeggiata cane - 46046 Medole

Mi chiamo Caterina, sono una ragazza di vent'anni e vivo a Medole, in provincia di Mantova. Sin da piccola ho avuto la fortuna di vivere con animali, i miei genitori infatti non mi hanno mai lasciata senza! Amo prendermi cura di loro, portarli a fare lunghe passeggiate, giocarci ma soprattutto riempirli di coccole! Ho una cagnolina di nome Maya e tre gatti, Agata Olivia e il piccolo Elvis, tutti randagi trovati per strada e adottati. In particolare, è Olivia il mio animale, l'ho trovata e ...
Cuddy, pensione cane - 46046 Medole

amo gli animali penso che e un lavoro che mi piace nn solo tanto per saldi ma con amore e passione

Ciao sono Anna! Ho due cagnolini e un gattino, mi piacerebbe tanto poter prestare attenzione e seguire il tuo pet. Ho sempre amato gli animali e non vorrei perdermi questa occasione! Contattatemi per saperne di più:)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca