Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gozzolina

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Teresa, passeggiatore cane Gozzolina

Salve, sono Teresa , ho 22 anni, e frequento il quarto anno di università nella facoltà di Scienze della Formazione Primaria. Mi piace molto stare con gli animali, e occuparmi di loro. Possiedo e ho possieduto animali, in particolare cani e gatti, a cui sono molto affezionata. Sono quinidi felice di potermi occupare dei vostri amici quando ne avete bisogno, con pazienza e entusiasmo.
Giulia, passeggiata cane Gozzolina

Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e abito a Castiglione delle Stiviere. Ho sempre amato i cani, e da che ricordo in famiglia ne abbiamo sempre avuti. Attualmente abbiamo una bellissima volpina italiana di nome Ginger di 8 anni che lo scorso anno ha partorito 3 cuccioli. Uno di questi è rimasto con noi e si chiama Bob. Vivendo in campagna mi piace portarli spesso a passeggio e farli giocare all'aria aperta. Fino ad ora ho sempre avuto a che fare con cani di taglia medio-piccola ma non m...
Marica, passeggiatore cane Gozzolina

Amo gli animali! Attualmente abbiamo un micio di 5 mesi..per me e' come un figlio! Ho 36 anni..se vi serve aiuto con i vostri amici pelosi contattatemi grazie ?
Chiara, passeggiatore cane Gozzolina

Mi chiamo Chiara Siria e ho 20 anni. Amo gli animali, in particolare i cani e i gatti, e amo occuparmene e giocarci. Ho un cane di due anni di nome Marley. Dovrebbe essere un incrocio tra un beagle e un pinscher anche se è molto più grande del previsto.
Daniel, passeggiatore cane - 46043 Gozzolina

Ciao sono Daniel, ho quasi 19 anni e frequento la quinta ragioneria all' istituto Gonzaga di Castiglione delle stivere ed ho già la patente. Ho un gatto e due cani in casa di cui mi occupo con cura e ho avuto la possibilità di accudire cani di amici in loro assenza. Sto cercando animali da accudire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Gozzolina