Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pedaso

Fermo, le città principali

Pet-sitting Porto Sant'Elpidio
Pet-sitting Porto San Giorgio
Pet-sitting Montegranaro
Elena, passeggiata cane - 63827 Pedaso

Ciao, mi chiamo Elena, sono una ragazza di Ascoli Piceno, di 34 anni amante degli animali.
Maria Dea, pensione cane Pedaso

Sono una ragazza di 25 anni e abito a Padova per studio ormai da 6 anni, ma sono originaria delle Marche. A casa mia ci sono sempre stati gatti e la mia prima micia, Princi, appena sono nata dormiva nella culla con me. Da allora di gatti ne ho avuto veramente tanti, e ogni volta che qualcuno ci lasciava era un dolore immenso. Adesso ho due gatti, Franco di 4 anni e la Sbiru di 5. Ho avuto numerose esperienze sia con gatti che con cani, per passeggiate o per veri e propri soggiorni a cas...
Roxanne, pensione cane Pedaso

Sono una ragazza di 28 anni e sono amante degli animali..ho una cagnolina con me di 4 anni che ho trovato abbandonata quando aveva 7 mesi e l'ho tenuta con me..Ho già fatto dogsitter ad una signora che aveva 3 cani e ad uno di questi davo anche delle pasticche per problemi dovuti all'anzianità! Li porto fuori, li faccio giocare e ogni tanto gli do anche un biscottino ☺ Posso tenere anche gatti, pesci, roditori...abito da sola e ho posto per tenere altri animali!
Marie, pensione cani Pedaso

Sono Marie, ho 22 anni e svolgo il mio servizio civile a Porto San Giorgio. Cerco un lavoro part time per far fronte a qualche piccola spesa quotidiana. Gli animali mi piacciono molto e amo stare in compagnia dei cani in particolare. Mi sono occupata qualche volta degli animali dei miei parenti nei giorni in cui erano via.
Beatrice, passeggiata cane Pedaso

Sono Beatrice , una studentessa di 21 anni, Cerco un lavoro part-time per sostenere qualche spesa quotidiana . Amo gli animali e adoro poter trascorrerci del tempo insieme . Ho particolare esperienza con i cani, ho avuto la mia ultima cagnolina per circa 15 anni . Mi piacerebbe potermi prendere cura di loro e sono a disposizione per chiunque ne avesse bisogno :)
Carmine, pensione cane - 63827 Pedaso

Ciao, sono un ragazz di 17 anni che non ama tanto andare a scuola ma ama tanto gli animali e vorrebbe provare a fare il dog sitter, già ho un cane a casa e come si trattano , sarei molto contento di iniziare subito.

Sono Elena ho 18 anni e abito a Pedaso in provincia di fermo, adoro gli animali, posseggo tre cani e un gatto e mi piace molto portarli a spasso ed accudirli. Gli animali sono preziosi e bisogna sempre trattarli con rispetto ed amore.

Salve, sono Flaminia e ho 18 anni. Ho due gatti, un cane.

Sono Chiara, ho 22 anni e sono una studentessa. Sono cresciuta avendo sempre tanti animali nella mia casa. Amo specialmente i cani e i gatti e sono disponibile per qualsiasi petsitting. Al momento ho una cagnolina di nome Lilly e 4 teneri gatti neri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca