Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Paliano

Frosinone, le città principali

Pet-sitting Frosinone
Pet-sitting Sora
Pet-sitting Cassino
Ilaria, passeggiata cane - 03018 Paliano

Ciao, sono Ilaria e ho 30 anni. Mi piacciono molto gli animali, in particolare i cani. Ho un amstaff di 3 anni e mezzo di nome Spike e una piccola pitbull di quasi 2 anni di nome Becky. Fanno parte della famiglia e mi prendo cura di loro come se fossero dei figli. Se il tuo amico a 4 zampe ha bisogno di me, non esitare a contattarmi, mi impegnerò con responsabilità e serietà per ogni sua esigenza.
Marjan, pensione cani - 03018 Paliano

Ciao! Mi chiamo Marjan, Marjan (Corallo in Italiano). Sono Persiana. Ho 38 anni, sono sposata e vivo in Italia da due anni con mio marito (italiano). Amo gli animali specie cani e gatti . Ho un bello pastore maremmano di nome Leyla. Amo viaggiare, cantare, suonare, ballare ecc ecc. Mi considero una persona positiva ed ottimista . Amo la vita :)
Natalia, pensione cani Paliano

Sono Natalia, ho 21 anni e mi trovo vicino Colleferro, dove vivo con il mio fidanzato e con i miei animali. Attualmente studio per diventare Assistente Veterinario, frequento inoltre un corso di Educazione Cinofila base e svolgo attività di volontariato nel Canile Comunale. Il Dog Walking/Sitting è il mio unico lavoro (e rimarrà tale), questo è quello che può differenziarmi dai miei colleghi, che nella maggior parte dei casi svolgono questo lavoro saltuariamente. Gli animali, i cani sop...
Michela, passeggiatore cane Paliano

Salve, sono Michela ho 22 anni e amo gli animali. Non ho mai fatto la dog sitter in modo ufficiale, ma ho sempre aiutato amici con i propri animali domestici e inoltre anche io ho un cane di 7 anni che amo come se fosse un figlio.
Maria, pensione cane - 03018 Paliano

Ospito in casa mia cani, durante la vostra giornata lavorativa o durante le vostre vacanze. Accudisco, nutro gioco e porto a passeggio il vostro cucciolo. Solo cani educati.
Sara, passeggiata cane Paliano

Sono una ragazza innamorata degli animali, che possiede cani cani gatti e da anni si occupa di quelli di amici e parenti.
Sabrina, passeggiatore cane - 03018 Paliano

Ciao a tutti! Sono Sabrina e sono una ragazza di 21 anni! Attualmente frequento l’università ma mi piace intraprendere più percorsi insieme infatti sono disponibile a lavorare part-time (o full time con orari flessibili). Adoro gli animali e so come relazionarmi con essi.
Romina, passeggiatore cane Paliano

Adoro gli animali... Tutti... Ho 2 cani... Zumba di 4 anni che ho adottato da cucciola e Sam, un vecchietto che ho adottato 3 mesi fa e che sembra vivere qui con me da sempre... Ne ho solo 2 Perché purtroppo la mia casa non mi da possibilità di tenerne di più...

Salve mi chiamo Lucrezia. Ho un piccolo pastore tedesco di sette mesi, è una bellissima femmina si chiama luna. Da lei mi è ripresa la voglia di coccolare i cuccioli degli altri per non lasciarli soli

Salve, mi chiamo Cristina, ho 21 anni, e mi piacciono veramente tanto gli animali, in particolare i cani, già bado ai miei 3 cani e 1 gatto a casa, quindi mi sentirei a mio agio ad iniziare questo lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca