Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Frosinone

Frosinone, le città principali

Pet-sitting Sora
Pet-sitting Cassino
Vanessa, passeggiata cane Frosinone

Piacere sono Vanessa e lavoro come educatore cinofilo e dog sitter nella provincia di Frosinone. La passione per gli animali ed in particolare per i cani mi è stata trasmessa da mio nonno , con lui abbiamo aiutato ed ospitato vari cani prima che trovassero una nuova famiglia ( alcuni sono rimasti con noi ).Nel 2015 arriva Pongo nella mia vita , un bel meticcio che mi ha introdotto verso il mondo dei cani in un 'altra prospettiva. L'amore verso i cani mi ha spinto a partecipare ad un corso...
Giada, passeggiata cane Frosinone

Mi chiamo Giada , ho 25 anni e vivo a Veroli (FR). Sono laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione ed in Scienze Pedagogiche. Mi offro per badare ad animali domestici, come cani e gatti, per portarli a passeggio o per tenerli durante le vostre vacanze .
Martina, passeggiata cane Frosinone

Sono Martina, ho 27 anni e sono amante degli animali quindi sono disposta ad accudirli nei momenti di necessità, a dargli da mangiare e portarli a fare i bisogni.
Sara, passeggiata cane Frosinone

Salve a tutti! Sono una studentessa del liceo classico e amo gli animali. Non ho mai lavorato come dog sitter ma ho un cane di taglia piccola da ormai dodici anni e lo porto regolarmente a spasso. Ho esperienza con i cuccioli poiché avendo una casa in campagna mi è capitato che la mamma morisse e quindi di doverli allattare e accudire con particolari attenzioni tra cui la pulizia. Pratico equitazione da quando ero piccolissima e se qualcuno fosse interessato alla cura di un cavallo sarei f...
Asia, passeggiata cane - 03100 Frosinone

Sono una persona disponibile con molta voglia di lavorare
Chiara, passeggiata cane - 03100 Frosinone

Salve sono Chiara ho 21 anni e sono di Frosinone. Frequento l? Università La Sapienza di Roma e in modo specifico sono iscritta al corso di Giurisprudenza. Sarei interessata a un lavoro part time come dog-sitter perchè amo gli animali e non avrei alcun problema a prendermi cura di loro. Se volete ricevere ulteriori informazioni sul mio conto contattatemi pure, cordiali saluti.
Vanessa, passeggiata cane - 03100 Frosinone

Sono Vanessa, amante degli animali in generale tanto che da piccola sognavo di fare la veterinaria!...Ho un cane di nome Simba, un labrador, molto territoriale e affettuoso con tutti e un meraviglioso gatto di nome Luna, presa per strada da me e subito accolta con tanto amore in casa; mi offro come pet-sitter per passeggiate e per accudire i vostri amici a quattro zampe; purtroppo nn posso tenerli a casa dato che nn ho abbastanza spazio però appunto sarei molto felice di portare loro a fare ...
Sara, pensione cane - 03100 Frosinone

Ciao! Sono Sara e mi sono appena trasferita a Frosinone. Sono patentata e automunita. Sto cercando lavoro. Amo gli animali da sempre. Da qualche tempo, ho anche io una cucciola di rot wailer. Sono disponobile in qualsiasi giorno e qualsiasi ora della settimana.
Letizia, passeggiatore cane Frosinone

Salve mi chiamo Letizia sono una ragazza di 25 anni, di Frosinone in cerca di lavoro.Mi sono diplomata all'istituto tecnico agrario con attestato di perito tecnico agrario perchè amo molto la natura e gli animali. Sono una persona solare, alla mano ed amo molto gli animali. Ho avuto già alcune esperienze presso familiari, amici e conoscenti nell'accudire animali ed ho posseduto molti animali che ho ancora. Mi sono sempre occupata di cani, gatti, conigli ed ho avuto anche alcune esperienze...
Eleonora, passeggiatore cane Frosinone

Ho sempre vissuto con animali in casa. Ho esperienza con cani, gatti, pesci, uccellini, rettili... Il mio amore verso di loro è immenso. Sono disponibile ad occuparmene sotto ogni aspetto. Sono molto informata sui bisogni e sui comportamenti degli animali.
Alessandra, pensione cane - 03100 Frosinone

Salve, mi chiamo Alessandra amo gli animali e sarei felice di aiutarvi nella cura dei vostri compagni di vita; convivo in casa con un cane, cucciolo di 8 mesi, un gatto, 4 pesci rossi e 2 tartarughe, sono disponibile sia per passeggiate che per accudire animali in casa sia per periodi brevi sia per periodi più lunghi, ho una casa spaziosa con una stanza riservata agli animali, con giochi e tanto spazio per correre, e un' ampio giardino per giocare all'aperto. e passeggiare a qualsiasi ora.
Gaia, pensione cane Frosinone

Salve, mi chiamo Gaia e sono un'appassionata di animali.Possiedo un bovaro del bernese di 4 anni di nome Argos.Ho sempre avuto cani di taglia grande e negli ultimi 14 anni bovari del bernese.Ho una casa con giardino, quindi possibilità di ospitare.
Vincenza, passeggiatore cane Frosinone

amo gli animali a casa ho un certosino di 12 kilogrammi castrato per esigenze fisiologiche ma in formissima buono un gran dormiglione e mi fa tanta compagnia se avessi più spazio non solo avrei un gatto ma anche cani . purtroppo vivo in un appartamento di 60 mq. all'ottavo piano e non posso anche perchè ho la vicina di casa che già rompe per il gatto , figurati per un cane però in compenso ho un bell'acquario con dei bellissimi pesci colorati grazie per l'attenzione. d.s.
Valentina, dog-sitting Frosinone

Sono un'amante degli animali a cui piace occuparsi di loro, amo in particolare modo i gatti e sono esperta nel maneggiarli e nell'accudirli.
Diletta, pensione cane Frosinone

Salve, mi chiamo Diletta e sono una ragazza di Frosinone...sono una amante degli animali soprattutto se si tratta di cagnolini. Nella mia casa ci sono 3 cagnolini di taglia piccolo, per me sono come figli... io abito in campana una zona molto tranquilla con tanto di verde.
Elena, pensione cane - 03100 Frosinone

ciao! mi chiamo elena e ho 22 anni. ho da sempre una passione per gli animali (in particolar modo i gatti) e attualmente ne ho due: due gattine bellissime, una rossa e una grigia. la grigia ce l'ho da quando avevo circa 10 anni quindi ci sono praticamente cresciuta insieme. prima di loro ho avuto quasi ogni tipo di animale: criceti, uccellini, tartarughe di mare e di terra, un cagnolino, pesciolini rossi. insomma, sicuramente l'esperienza con gli animali non mi manca nè la passione per loro. ...
Martina, passeggiata cane Frosinone

Salve sono una ragazza di quasi 22 anni. Cerco lavoro e offro il mio aiuto per poter accudire i vostri amici animali in qualsiasi momento voi non possiate per motivi di lavoro o quant'altro. Sono una ragazza seria e gentile e garantisco la massima serietà. Ho 4 cagnoline (trovatelle) per cui so bene come relazionarmi con gli animali ed inoltre dispongo di un grande giardino dove gli animali possono correre liberi in quanto completamente recintato, curato e tenuto in massima sicurezza. Pe...
Jonas, passeggiatore cane Frosinone

Salve, mi chiamo Jonas e ho 32 anni. Sono laureato in Geografia, me piace molto la natura, viaggiare, fare trekking e anche le animali. Mia famiglia ha sempre avuto un animale (cane, pesce, gatto) in casa, anche cavallo, mucca, maiale e gallina nella fattoria. Quindi conoscio e me piace conoscere l'abitudine e aiutare le animale. Fiducioso di essere contattato per un colloquio personale. Ringrazio per l attenzione, Vi porgo cordiali saluti.
Ilaria, passeggiata cane - 03100 Frosinone

Mi chiamo Ilaria e sono una studentessa universitaria, residente a Frosinone. Sin da bambina, ho sempre avuto una predilezione per gli animali. Adoro passare del tempo con loro e prendermene cura. In famiglia, abbiamo sempre avuto diversi cani, di diverse tipologie, oltre ad altri animali domestici, quali volatili, roditori. La mia curiosità mi porta sempre a scoprire ed imparare qualcosa di nuovo per migliorare la mia esperienza con queste meravigliose creature. Spero di poter essere per voi...
Giulia, passeggiata cane Frosinone

mi chiamo Giulia ho 18 anni sono un'amante degli animali da sempre purtroppo sono molto allergica ai gatti e animali con molto pelo.. ma i cani non mi hanno mai dato grossi problemi ho un cane da undici anni lo tratto come se fosse mio figlio donandogli tutti i comfort ..lo scendo per fare i suoi bisogni tre volte al giorno ..e lo lavo costantemente e dorme con me..mi offro per accudire i vostri cuccioli con amore di qualsiasi specie o razza tranne gatti ..
Lucia, pensione cane Frosinone

Salve a tutti ! Mi chiamo Lucia, sono una ragazza di 21 anni molto volenterosa e predisposta al lavoro. Accudire gli animali è una mia passione. 
Marica, passeggiata cane Frosinone

Salve, mi chiamo Marica, ho 21 anni, studio trombone al conservatorio di Frosinone. Mi piacciono tantissimo gli animali e sarebbe un piacere aiutare nell'accudirli
Susan, pensione cani Frosinone

Salve sono Susan ed ho 25 anni. Sono un'amante degli animali, ho due gatti e due cani. Sono disponibile per vari servizi. Abito in campagna e quindi ho molto spazio verde ed all'aperto dove poter ospitare animali.
Jessy, passeggiatore cane Frosinone

Sono una studentessa di Lingue che ama gli animali (sono anche vegetariana). Vorrei guadagnare, da studentessa, qualche soldo facendo qualcosa che amo! Ho già avuto esperienze in passato molto positive!
Rosalba, cat-sitter Frosinone

Buongiorno, mi chiamo Rosalba e sono un'educatrice professionale! Ho esperienza con gli animali perché durante tutto il mio percorso ho lavorato con famiglie e comunità occupandomi anche dell'aspetto domestico. Sono precisa e responsabile, mi ritengo abbastanza puntuale e tengo molto al rispetto degli stati d'animo all'interno. Mi proporrei di aiutarvi nella gestione dei vostri piccoli amici. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimento, non esitate a contattarmi
Samuele, passeggiatore cane - 03100 Frosinone

Sono uno studente e cerco un lavoro pomeridiano che non mi occupi troppo tempo.

ho esperienza nella cura di cani e gatti.
Elisabeta, passeggiata cane - 03100 Frosinone

Mi chiamo elisabeta ho 30 anni ! Vivo a Frosinone. La mattina non sono disponibile perchè lavoro già con una persona anziana che soffre di alzaimer di cui ne sono molto affezionata e nn la posso lasciare! Cerco lavoro di pimeriggio per aiutare di più la mia famiglia. Grazie a chi mi può aiutare.
Chiara Stella, passeggiata cane Frosinone

Ho due cani di 9 e 3 anni e me ne sono sempre occupata io, soon due jack russel e li amo da impazzire ! Ti puoi fidare :)
Eleonora, passeggiatore cane Frosinone

Sono un'amante degli animali, sono cresciuta con i cani e ne posseggo uno tuttora

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca