Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sora

Frosinone, le città principali

Pet-sitting Frosinone
Pet-sitting Cassino
Alessia, passeggiatore cane - 03039 Sora

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e desidero essere pet sitter per i vostri amici animali. Sono amante degli animali da sempre: ho avuto un coniglietto nano, pesci, due gatte e due calopsite.. insomma il loro mondo è a dir poco fantastico! Sono pittrice e amo la musica. Amo passeggiare all'aria aperta, circondata dalla natura, fonte di positività e scoperta. Mi piacciono le compagnie positive e produttive e mi ricreo qualche ora in palestra durante la settimana. Sono una persona solare e di...
Veronica, pensione cane Sora

Salve, sono una ragazza molto disponibile, gentile e paziente. Adoro gli animali, nella mia stessa famiglia c'è una gatta che adoro! Sarei ben felice di aiutarvi con i vostri animali. Sono automunita e flessibile.
Lorena, pensione cane - 03039 Sora

Ho svolto lavoro come dogsitter per due cagnolini , a casa ho sempre avuto gatti , amo gli animali , mi piace passare del tempo con loro .
Ylenia, passeggiata cane Sora

Sono una ragazza che ama molto gli animali.. Ho tre gatti stupendi e mi offro volentieri per accudire un animale.
Sabrina, passeggiata cane - 03039 Sora

sono una ragazza semplice, amo gli animali ho avuto un cane, e con il passare del tempo diventa un componente importante della famiglia. mi offro come aiutante nella cura dei vostri cuccioli pelosi
Fiorella, passeggiata cane - 03039 Sora

Salve, sono una ragazza neolaureata in cerca di lavoro. Sono molto brava con gli animali, in particolare io ho due cani, due gatti e due tartarughe e mi trovo benissimo con loro.
Miriana, pensione cani Sora

Ciao, mi chiamo Miriana e ho 23 anni. Ho la passione per gli animali sin da piccola.. Ne ho accuditi diversi tra cui: cani, gatti, pappagalli e criceti... Sono una babysitter ma ho anche esperienza come petsitter a domicilio da diversi anni. Attualmente con me vive un West Highland White Terrier di 14 anni (siamo praticamente cresciuti insieme!) Vivo in un appartamento non troppo grande ma ho anche un giardino recintato. Sono una ragazza molto calma e paziente. Nel tempo libero amo...
Karina, passeggiata cane Sora

Sono una studentessa presso unipg e ho 22 anni. Per tutta la mia vita ho sempre avuto gli animali in casa: cani, gatti, uccellini e pesci. Essendo una fuori sede non mi è permesso avere gli animali dove abito, perciò poter occuparmi di animali degli altri sarebbe per me più che altro un divertimento.
Laura, passeggiatore cane - 03039 Sora

Ho una passione smisurata x gli animali, ne ho tanti di mio tra cani gatti pappagallo caprette nane. Sono cresciuta con gli animali e ringrazio i miei genitori per avermi trasmesso questa loro passione.da anni faccio volontariato x animali , ho curato tenuto in stallo e previsto x adozioni tramite staffetta, mandando animali in tutta Italia pur di trovargli qualcuno che li amasse. Ho cresciuto e curato animali da piccioni, pulcini gatti cani, compreso di svezzamento, anche un ghiro. Sono una ...
Roberta, passeggiatore cane Sora

Mi chiamo Roberta, ho 27 anni. Ho sempre avuto animali domestici, cani di piccola e grossa taglia. Mi sono sempre dedicata a loro con molta cura e zelo. Sono residente a Sora ma sono disposta a spostarmi. Sono automunita in possesso di patente B.
Daniela, passeggiata cane - 03039 Sora

SALVE, MI CHIAMO DANIELA , HO 30 ANNI E AMO GLI ANIMALI!!!
Marta, passeggiatore cane Sora

Salve, Ho già avuto esperienze passate nell’accudire animali. Contattate se interessati
Maria, passeggiata cane Sora

Amo gli animali da quando ero piccolina mi piace giocare con loro e coccolarli
Francesco, passeggiata cane Sora

Ciao a tutti, ci so fare con i cani.
Irene, passeggiata cane Sora

Ciao, mi chiamo Irene e sono un'amante degli animali, principalmente dei cani, con i quali riesco ad instaurare fin da subito un bel rapporto.
Danila, cat-sitter Sora

Gli animali non hanno bisogno della parola perché ti amano con i fatti e con i loro sguardi ? Io li amo ?
Federica, passeggiata cane Sora

Sono una studentessa di 23 anni con la passione per gli animali, in particolare per i cani . Fin da piccola sono stata abituata a stare insieme a cani di qualsiasi razza senza timore ma con il sorriso e dolcezza. Ho esperienza diretta sia con cani di piccola che grande taglia, avendo a casa un bassotto è un Labrador che ho personalmente educato.
Debora, passeggiatore cane - 03039 Sora

Ho 50 anni, amo cani e gatti
Giuly, passeggiata cane Sora

Amo molto gli animali me ne occupo tutti giorno avendono io stessa 3.
Alessia, pensione cane Sora

Ciao sono Alessia, una neo-diplomata in Accoglienza Turistica. Ho una buona propensione ai rapporti umani ma anche animali :). Sin da piccolissima ho avuto in casa cani e gatti ed i miei genitori mi hanno dato la possibilità di prendermene cura personalmente, dando loro attenzioni e tanto amore. In questo momento ho un solo cane, si chiama Ciuppy.
Alessia, passeggiatore cane - 03039 Sora

Ciao sono Alessia, ho 21anni anni e vivo a Sora. Amo gli animali da sempre, sin da piccolissima la mia casa ha accolto cani e gatti come super componenti della famiglia. Al momento ho un solo cane di nome Perù, è una forza della natura, ama correre e mordicchiare i suoi giochi e i legnetti ; c'è una forte empatia tra noi ed io lo amo più di ogni altra cosa.
Iulia, passeggiatore cane Sora

Sono laureata in economia e commercio, e ho una passione per gli animali da sempre! Ho un gatto, leone, che vive fuori casa
Restituta, passeggiata cane Sora

Ho sempre avuto una passione con gli animali! A casa mia ho un cucciolo di pastore maremmano, dieci gatti, un acquario, e due tartarughe. Da quando mi sono trasferita in casa con me ho adottato una gattina.
Ilaria, passeggiata cane Sora

Ciao mi chiamo Ilaria ho 21 anni , anzi quasi 22 .... amo molto gli animali per questo sono una Dog sitter ... sono di Sora Provincia di Frosinone

Sono una donna di 40 anni e mi occupo dei miei animali domestici dall'età di 5 anni. So come trattarli, accudirli e coccolarli Ho due bassotti e uno spinone.

Buongiorno sono amante degli animali e mi piacerebbe prendermene cura

Ciao, mi chiamo alessia e adoro gli animali, li ho fin da quando sono piccola e me ne sono sempre occupata al meglio, adoro le passeggiate e divertirmi con loro

Adoro gli animali e ho esperienza

Ciao, sono Vittoria. I cani per me sono come dei bambini. Sono molto legata a loro, difatti ne ho 7. Amo giocare con loro.

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da due anni ho una cane di nome Otto che amo moltissimo. In generale amo tutti i cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca