Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Anagni

Frosinone, le città principali

Pet-sitting Frosinone
Pet-sitting Sora
Pet-sitting Cassino
Sara, passeggiata cane Anagni

Mi chiamo Sara ho 21 anni e vengo da Anagni in provincia di Frosinone, mi piacerebbe molto occuparmi dei vostri amici a quattro zampe avendo avuto svariati gatti , dei pesci , dei criceti , conigli da allevamento (che non alleviamo più)e al momento un cane di nome Dylan è un Labrador maschio e ha tre anni . Avendo vissuto da sempre in campagna sono abituata a star a a contatto con la natura e con gli animali , posso essere in grado di gestire situazioni di pericolo avendo il mio cane purtro...
Dalila, pensione cani Anagni

Ciao! Sono Dalila, una studentessa di 22 anni, amo gli animali e sono cresciuta in una famiglia amante degli animali. Ho attualmente 2 cani, Lien e Zoe, due pappagalli, holly e paco e un gatto di nome Mafalda, per gli amici Maffy o Smafs. Mi piace giocare, fare lunghe passeggiate nei parchi, amo fare le coccole agli animali e amo la loro compagnia. Purtroppo vivo lontano dai miei due cani, che considero come sorelle, solitamente quando sono a casa le porto con me e amiamo giocare con la pa...
Giorgia, passeggiata cane Anagni

Ciao! Sono Giorgia, ho un grande amore per gli animali, specialmente per i cani. Ho avuto esperienza nel dogsitting sia da casa (ho un cane da circa 10 anni), sia fuori casa (ho accudito e portato a spasso cani altrui). Non posso ospitare un altro cane in casa ma posso venire a domicilio.
Martina, pensione cani Anagni

Amo gli animali senza alcuna distinzione. Da quando sono piccina ho sempre avuto cani e gatti
Ramona, passeggiata cane Anagni

Salve sono una studentessa universitaria e mi piacerebbe trovare un lavoretto per pesare meno sui miei genitori ed essere più indipendente.
Veronica, passeggiatore cane - 03012 Anagni

Amo gli animali, il mio cane dorme con me e la tratto come una figlia😊
Giorgia, passeggiatore cane Anagni

Ciao! Sono Giorgia, ho 20 anni e sono una studentessa alla Lumsa, studio psicologia e amo i cani. Ho esperienza nel dogsitting e sono disposta ad aiutarvi per fare compagnia ai vostri animali!
Angelica, passeggiatore cane Anagni

Piacere, mi chiamo Angelica, ho 16 anni e cerco lavoro come babysitter innanzitutto perché amo i bambini e secondo poi per avere una dipendenza economica dai miei genitori. Amo la danza e il calcio, la moda. Sono uscita dalla terza media con 10 e lode e nell'istituto superiore in cui vado (liceo linguistico) ho la media dell'8.Le mie materie preferite sono le lingue (inglese, francese, spagnolo)e italiano.Non ho mai lavorato come babysitter ma spesso ho dovuto tenere i miei cugini e ho fatto ...

Ho un allevamento di pastori tedeschi , sono addestratore e collaboro con la Polizia di Stato con un esperienza di 36 anni . Quando ospito cani in pensione li faccio uscire regolarmente e a seconda delle direttive del proprietario si può attuare un programma di addestramento

Salve, sono Monia ed ho 23 anni. Sono una vera amante e appassionata di animali ed ho avuto da sempre gatti e cani. Al momento ho una cagnolina di quasi 10 anni e 4 gatti che hanno diversi anni e tanto spazio in giardino. Oltre ad amarli e rispettarli, riesco ad entrare in empatia con loro e non ho mai avuto problemi con nessun animaletto.
Sofia, passeggiata cane - 03012 Anagni

Ciao, ho 24 anni, ho un cane e un gatto, mi piacciono gli animali
Loretta, pensione cani Anagni

Ciao, io sono Loretta e vivo ad Anagni, ho 45 anni e sono divorziata con 2 figli e cerco un lavoretto per arrotondare e ho pensato a questo perché adoro gli animali e ho esperienza con loro, sono disponibile solo la mattina ma posso mettere a disposizione la mia casa anche come eventuale pensione per brevi soggiorni, grazie mille se mi darete una possibilità
Francesca, passeggiata cane Anagni

Mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria di Biologia marina. Ho sempre avuto animali in casa (gatti, cani, roditori, pesci e rettili). Sono disponibile per accudire a domicilio.
Laura, dog-sitting - 03012 Anagni

Adoro gli animali, li ho sempre acuti fin da piccola, ho esperienza con cani, tartarughe, conigli, criceti ed un feeling particolare con i gatti, anche quelli selvatici. Ho anche un po di esperienza di primo soccorso e su allattamento di cuccioli orfani
Ilenia, passeggiata cane Anagni

Sono una ragazza di 20 anni e amo moltissimo gli animali, in particolare i cani! Ho avuto e ho dei cani. Mi piacerebbe integrare lavoro e passione!
Diana, passeggiata cane Anagni

Salve sono Diana ho quasi 20 anni e sto cercando lavoro, massima serietà e disponibilità.grazie
Chiara, passeggiata cane - 03012 Anagni

Sono Chiara ed ho 22 anni. Amo gli animali, ho sempre avuto dei gatti, ho avuto due cani, diversi pesci e criceti. In casa, me ne sono sempre occupata con amore e dedizione. Mi ritengo molto responsabile e paziente.
Lisa, passeggiatore cane Anagni

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni. Sono un'amante degli animali, infatti ho un cane e 5 gatti, so prendermi cura di loro e accudirli al meglio.
Debora, pensione cani Anagni

Salve a tutti mi chiamo Debora sono ragazza seria, ambiziosa e amante degli animali, dò massima disponibilità
Pamela, passeggiata cane Anagni

Sono Pamela ho 16 anni ho un cane sono cresciuta sempre mezzo agli animali. Amo tutti gli animali.
Barbara, passeggiata cane Anagni

Sono un amante di animali domestici ☺️
Violeta, pensione cani Anagni

Mi chiamo Violeta e sono una ragazza di 17 anni.. Adoro moltissimo gli animali di qualsiasi razza siano, infatti a casa ho due cani, due gatti, una coppia di scoiattoli, una capretta (ahaha), molte coppie di colombi/pappagalli, galline, papere.. Ho abbastanza esperienza per occuparmene, qualsiasi siano le richieste.

Salve sono una ragazza di Anagni, cerco lavoro e sono amante degli animali. Se interessati non esitate a contattarmi.

Marika, 15 anni. Adoro gli animali e me ne sono occupata già in precedenza. Anche a casa ho 1 cane., 4 gatti e una tartaruga. Non basatevi sull'età, sono una ragazza matura e responsabile. Disposta a fare una prova gratuita se volete! Sto cercando solo un passatempo con una cosa che amo fare :)

Ho tre cani, due gatti e una tartaruga, in passato anche diversi tipi di roditori.

Ciao sono Angelica e ho 17 anni. Amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro. Ho avuto altre esperienze nel badare agli animali. Disponibile anche per portarli a fare i bisogni.

Sono sonia della 1997

Salve, sono una ragazza amante degli animali. in passato ho avuto una cane, ma mi piacciono tutti i tipi di animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca