Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Palazzo San Gervasio

Potenza, le città principali

Pet-sitting Potenza
Pet-sitting Lavello
Pet-sitting Melfi
Ylenia, passeggiata cane Venosa

Mi chiamo Ylenia e sono una ragazza di 22 anni... Adoro gli animali e la natura. Sono fortemente interessata a lavorare a contatto con gli animali.. Da sempre appassionata di animali. E’ un lavoro che faccio con passione e mi diverto anche. Se vi serve una mano per i vostri amici a quattro zampe o per semplici informazioni contattatemi..
Aurora Pia, passeggiata cane - 85024 Lavello

Mi chiamo Aurora e ho 18 anni. Mi piace molto stare a contatto con gli animali di qualsiasi taglia, sono disposta a fargli fare lunghe passeggiate. In casa ho un cane di 7 mesi e come esperienza sono una volontariata del canile e durante il periodo covid mi sono messa a disposizione per far fare delle passeggiate ai cagnolini delle famiglie positive.
Licia, pensione cani Minervino murge

Salve a tutti, mi chiamo Licia e sono una giovane ragazza pugliese di 22 anni. Studio giurisprudenza all'universita degli studi di Bari. Ho lavorato 2 anni in Svizzera italiana come aupair con due bimbe rispettivamente di 5 e 7 anni. Sono molto socievole , sorridente, paziente, disciplinata , pulita e ordinata. Mi occupo di tutte le faccende domestiche . Ho la patente B da 3 anni. Amo insegnare ciò che amo ai bambini, ovvero arte, musica, canto, e amo altrettanto imparare a giocare da loro. S...
Teresa, passeggiata cane Lavello

ho avuto degli animali..
Imma, passeggiatore cane Venosa

mi piacciono i cani, e portarli a spasso non è un problema.
Giulia, passeggiatore cane Venosa

salve sono giulia ho 21 anni vengo da venosa, sono amante degli animali da sempre, ho avuto cani gatti criceti pesci e pappagalli, ora ho un gatto e un pesciolino rosso.sono disponibile ad occuparmi di qualsiasi animale e di qualsiasi razza sono la mia passione di sempre e adoro passare il tempo con loro spero di riuscire a farlo per lavoro cosi riesco a conciliare lavoro-passione e non c'è nulla di meglio.
Antonella, passeggiata cane Lavello

Sono una amante degli animali e sono disponibile per aiutare in qualsiasi modo necessario
Miriana, passeggiata cane Spinazzola

ciao mi chiamo Miriana , ho 21 anni e adoro gli animali , be ne ho avuti molti con il passare degli anni ora ho un cane e mi piacerebbe aiutare chi magari non ha la possibilita di stare sempre con il suo animale da compagnia 😍
Sara, passeggiatore cane Spinazzola

Mi chiamo Sara e ho 20 anni. Sono una ragazza solare, responsabile e affettuosa. Gli animali sono la mia vita e quando si tratta di prendermene cura do tutta me stessa. Ho già molta esperienza in quanto ho avuto due cani e tutt’ora mi prendo cura ogni giorno di un bellissimo chihuahua toy che si chiama Jerry. La mia disponibilità è immediata. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Grazie in anticipo per la fiducia!
Francesca, passeggiatore cane - 85029 Venosa

Sono un appassionata di cani mi piacerebbe molto farlo come lavoro
Federica, passeggiata cane - 85024 Lavello

Salve ho un cagnolino di piccola taglia e sono amante di tutti gli animali

Vivo in campagna ho molti cani e dovrei specializzarsi in pet teraphi

Mi piacciono molto gli animali, avevo un gatto e non posso prendere altri per via dei miei genitori. Mi occuperei volentieri dei vostri animali domestici!

Salve, mi chiamo Arianna. Ho 17 anni e vivo in un piccolo paese della Basilicata. Sto cercando un lavoro estivo e mi piacerebbe molto poter cominciare un’esperienza lavorativa che riguardi bambini o animali. Amo tutti gli animali ma purtroppo non possono averne in casa, per cui passarci del tempo assieme riempirebbe le mie giornate di gioia! Contattatemi!

Ciao sono francesco amo gli animali, sono disponibile per fare delle passeggiate con il vostro amico a 4 zampe.

Mi piacciono tanto gli animali. Ho 7 cani di mia proprietà. Mi piace portarli al parco e giocare con loro

sono angela, ho 27 anni . mi addoro gli animali e mi prendo cura . da quando ero piccola ho avuto sempre can. da un anno ho un carlino.

Siamo due ragazzi di quindici anni, che teniamo molto a cuore gli animali. Nelle passeggiate faremo giri sostanziosi con i vostri cuccioli, non saranno semplici giri, con loro giocheremo e li faremo divertire come matti. Verso il cucciolo ci saranno tante coccole e verrà portato il massimo rispetto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca