Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Osoppo

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Alessia, pensione cane Osoppo

Sono una ragazza di 20 a cui piacciono gli animali e prendermene cura. A casa ho un cane, tre gatti e un paio di conigli a cui voglio tantissimo bene. Se cercate una pet sitter che trasmetta affetto, cure e attenzioni al vostro cucciolo non esitate a contattarmi :)
Joel, pensione cane Osoppo

Salve mi chiamo Joel ho 17 anni Dino originario del Ghana ma sono nato qui
Sharon, passeggiata cane Osoppo

Mi chiamo Sharon, sono una ragazza di 21 anni e frequento l'università! Sono un'amante degli animali, ho un cane, 3 gatti e un ratto. Sono disponibile a prendermi cura di cani, gatti e roditori, poiché sono gli animali che conosco di più.
Alessia, passeggiata cane Osoppo

Sono Alessia e sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Frequento il corso di segretaria di studio medico. Da un anno vivo da sola con il mio cane. Lui si chiama Marley, labrador cioccolato di 5 anni. Posso dire che è il miglior amico che io abbia mai avuto, ed io lo coccolo e lo vizio come un bambino. Amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro.

Mi chiamo Nicole e ho 19 anni. Mi piacciono molto gli animali tanto che fin da piccola ne ho sempre avuto uno. Sarei molto contenta di badare ai vostri amici a 4 zampe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca