Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gemona Del Friuli

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Tania, passeggiata cane - 33013 Gemona del friuli

Amo gli animali, soprattutto i cani!
Victoria, passeggiata cane Gemona piovega

Sono Victoria e amo gli animali
Sara, passeggiatore cane Gemona del friuli

Disponibile per qualsiasi lavoro inerente la cura degli animali
Camilla, passeggiata cane Gemona del friuli

Ciao tutti, sono Camilla, ho 29 anni e abito a Gemona. Sono disponile come dog-sitter, con precedente esperienza (sia famigliare e non) con attestato per corso di operatore cinofilo.
Letizia, passeggiata cane - 33013 Gemona del friuli

Mi chiamo Letizia e ho 20 anni. Ho già fatto da pet sitter sia per cani, sia per gatti che per equini. Ho esperienza pregressa e sono molto flessibile
Ibadete, pensione cane Gemona del friuli

Sono Ibadete, ho 19 anni e sono disposta ad accudire gli animali. Ho una casa spaziosa con giardino e un boschetto dietro casa.
Monica, passeggiata cane Gemona del friuli

Im Monica, I'm 43 years old, I came from Malawi. I stay in gemona. I have a dog at home which I raised for 5 years before I came here. Then I can be in opposition to look after any other dog and care.
Sara, passeggiata cane Gemona del friuli

Sono Sara . Frequenti la facoltà di giurisprudenza e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane. Mi sono più volte occupata di diversi animali, come criceti, conigli, cani, gatti, oche, .. offro la massima attenzione e trasparenza. Ringrazio chiunque mi dia fiducia, che verrà ripagata con dedizione e cura.
Neama, passeggiata cane - 33013 Gemona del friuli

Eccomi, mi presento! 😀 Mi chiamo Neama, si un nome molto particolare e raro da sentire...😅 Sono nata a Legnano in provincia di Milano e ora vivo a Gemona del Friuli con mio marito😀 Sono un esperta di roditori, attualmente ho una bella famigliola di criceti dorati a casa, tra cui: la mamma, il papà e i due cuccioli🥰 Amo tutti i tipi di animali😃 ho avuto la possibilità di occuparmi di cani, gatti e cavie oltre a piccoli roditori. Beh che dire... Se volete un amante degli animali ecco...
Marcelo Batista, pet-sitting gatto  Gemona del friuli

Sono un ragazzo di quarta superiore al quale piace molto stare con gli animali, ho un gatto di nome Teo di quasi due anni, in forma e Giocherellone, adoro i cani soprattutto di grossa taglia. Mi piace molto fare passeggiate con loro e giocare, sia in giardino che al parco.
Sara, passeggiata cane Gemona del friuli

Studentessa universitaria, vissuto sempre in compagnia di animali, in questo momento un chihuahua, un breton e un segugio.
Simone, passeggiata cane Gemona del friuli

Sono un ragazzo di 22 anni di Gemona che ha bisogno urgente di lavoro. Sono nato in campagna e con gli animali e ho una buona attitudine con questi, li tratterò bene e seriamente.
Eleonora, passeggiata cane Gemona del friuli

Amante fin da piccola degli animali, pratico equitazione dall’età a 5 anni vivendo sempre s contatto con cavalli , cani , gatti. Ho avuto cani e gatti miei di proprietà.

Ho già avuto esperienza con animali.

Disponibile per accudire i vostri animali

Mi chiamo Sofia e sono di Gemona Del Friuli. Sono una studentessa al secondo anno di università. Sono disponibile a spostarmi fino a 20 km.

Salve, mi chiamo Sara e ho 20 anni. Gli animali mi piacciono molto, soprattutto i cani. Ho avuto due cani, con quello attuale tre. É una bassottina di 7 anni. E mi prendo cura anche di un altro cane, un labrador di 5 anni, che non é mio ma é come se lo fosse.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca