Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gemona Piovega

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Silvia, passeggiata cane - 33013 Gemona piovega

Mi rendo disponibile per le passeggiate. Generalmente l'orario in cui sono disponibile è serale, ma su accordo è possibile trovare altre disponibilità. Preferibilmente su zona Gemona. Generalmente per le mie passeggiate utilizzo un'applicazione che traccia il percorso in modo che il proprietario possa essere più partecipe. Mi rendo rendo disponibile anche per visite a domicilio nel caso in cui il proprietario preferisca non spostare l'animale dal suo ambiente quando la famiglia è via....
Dorotea, passeggiata cane - 33013 Gemona piovega

Ciao a tutti, mi chiamo Dorotea e sono di Gemona del Friuli. Mi offro come pet sitter per i vostri cari amici a quattro zampe. Ho vissuto da sempre con cani e gatti e così come io adoro loro anche loro adorano me. Sono molto dolce, sensibile e paziente con loro. Sono anche una mamma e quindi prendermi cura di qualcuno è il mio mestiere giornaliero. Sono disponibile principalmente la mattina ma nei weekend posso anche a pomeriggio e sera.
Adriana, passeggiata cane - 33013 Gemona piovega

Ciao, sono Adriana e ho 28 anni. Sono una persona solare e affidabile, seria e meticolosa. Tengo molto al benessere degli animali ma anche alla pulizia dell'ambiente dove vivono. Flessibile e attenta, disponibile ad accudire e a portare a passeggio i vostri animaletti, anche anziani o bisognosi di cure/attenzioni particolari. Attualmente ho un gatto e in famiglia abbiamo sempre avuto sia cani che gatti anche di medie e grandi dimensioni.
Annalisa, pensione cane - 33013 Gemona piovega

sono Annalisa, una studentessa universitaria, quindi vista la mia situazione riesco ad avere spesso tempo libero e ad avere disponibilità a qualsiasi orario. per amici e parenti quando partivano per vacanze e non potevano badare a cani( sia di taglia piccola che grande), gatti e criceti mi sono presa cura di loro.
Michelle, passeggiata cane Gemona piovega

Ciao sono Michelle sono una ragazza di 23 anni e adoro gli animali. Ho lavorato in un maneggio per un anno a contatto con cavalli, asini e cani. A casa mia ho due gatti, due cani, una voliera e una tartaruga.
Eleonora, passeggiatore cane Gemona del friuli

Amo molto gli animali, a casa ho due cani e mi occupo sempre di loro, visto che i miei genitori lavorano tutto il giorno. Mi piace fare delle lunghe passeggiate con loro e non ho nessuno problema nel raccogliere i loro bisogni!
Boris, pensione cane - 33013 Gemona piovega

Ho gia avuto dei cani e ho badato a loro in ogni circostanza. Inoltre ho tenuto d'occhio per settimane anche a cani dei nostri vicini in quanto erano andati in vacanza
Lucia, passeggiata cane Gemona piovega

Studentessa delle superiori. Amo gli animali, ho una cagnolina che porto spesso in giro. Ho gia avuto esperienza con animali, mentre i proprietari erano in vacanza, mi sono presa cura dei loro animaletti domestici (cani, gatti, roditori).
Federica, passeggiatore cane - 33013 Gemona piovega

Mi offro come dog sitter, ho avuto diversi cani, mi offro come passeggiate, o per tenere qualche ora.. disponibile da subito
Debora, passeggiata cane Gemona piovega

Ho sempre avuto molti animali in casa. Li amo e adoro accudirli. Sono disponibile a qualsiasi faccenda li riguardi.

Amo gli animali e amo prendermi cura di loro.

sono una signora alla quale piacciono gli animali.Possiedo due cani, uno di stazza piccola e uno di stazza grande.Fino all'anno scorso avevo anche un gatto però morto di vecchiaia.Gli animali per me devono essere trattati esattamente come gli umani perché ti trasmettono tanto amore e gratitudine e come dico sempre:a loro manca solo la parola!

ho 21 anni e sono un'amante degli animali in generale anche se ho un debole per i cani. attualmente ho un cane che adoro ma in passato ho avuto diversi animali (cane, gatto, porcellino d'india, pesci). mi piacerebbe molto potermi prendere cura di altri animali perchè stare con loro mi fa star bene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca