Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cervignano Del Friuli

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Chiarina Daniela, passeggiata cane Cervignano del friuli

Adoro gli animali, quanto se non di più dei miei stessi simili. Sono nata che la mia famiglia aveva già animali....un po di tutto: galline, anatre, oche, francesine, maiali, conigli, maialini d'India, cinghiali striati, pecorelle e caprette....ovviamente non potevano mancare gatti, cani, canarini, pettirossi, cocorite, ecc.. Ho scelto il mio primo cane, tutto mio, in cambio di un agnellino regalatomi da un pastore, credendo che a lì a pochi giorni sarebbe morto, visto che era il terzo nato e ...
Adriana, passeggiata cane Cervignano del friuli

Ho da sempre adorato gli animali ma per vari impegni in famiglia non sono mai riuscita ad avere un cane tanto desiderato e per questo motivo mi sono dedicata a fare da dog sitter per amici e conoscenti. Sarei disposta a tenere piccoli cani periodicamente anche al mio domicilio oppure in vostra assenza andare a trovarli, dargli da mangiare ed eventualmente portarli fuori se richiesto. Ho molta pazienza con animali. Preferirei evitare razze "da guardia" come pitbull, dobermann, pastore tedesc...
Sabrina, passeggiata cane Cervignano del friuli

Mi chiamo Sabrina , ho 23 anni e mi offro come pet-sitter in quanto mi piacciono molto gli animali. Avendo due cani sono preparata e pronta per qualsiasi evenienza. Dato che sono un po' vecchiotti, sono in grado di prendermi cura anche di animali che seguono una terapia. Sono una ragazza sportiva quindi sono disponibile anche per portarli a passeggiare ovunque e a giocare con loro.
Samantha, passeggiata cane Cervignano del friuli

Salve, mi chiamo Samantha e ho 19 anni. Amo gli animali (soprattutto cani e gatti) e prendermene cura. Non ho mai fatto petsitter ma ho avuto animali fin da piccina tra cui 4 cani (altri animali: conigli, canarini, criceti, topi ballerini..) e quindi ritengo di avere una certa esperienza. Quando sono nata, in casa mia c'erano già 2 cani. Nel giro di 3 anni ne abbiamo presi altri 2. Ora purtroppo sono volati tutti in cielo per la vecchiaia.. oggi, nonostante il forte desiderio, per pro...

Sono amante degli animali, molto attenta ai loro bisogni e al loro benessere. Ritengo che lasciare un minimo di normalità in assenza del padrone sia importantissimo per questo mi metto a disposizione di chi non ha la possibilità di avere qualche persona fidata che si possa occupare dei pelosi di casa in caso di vacanza o assenza per altri motivi. Ho esperienza con cani, gatti, conigli, animali da cortile.
Giorgia, pensione cane - 33052 Cervignano del friuli

Ho esperienza pluridecennale con cani , gatti e conigli. Se avete necessità di affidare temporaneamente il vostro amico a 4 zampe, mi offro volentieri di prendermene cura in vostra assenza sia presso il vostro domicilio sia presso la mia abitazione. Ospito volentieri presso la mia abitazione purché il vostro amico a quattro zampe sia vaccinato e le femmine non siano in calore poiché condivido la mia casa con un westy maschio molto dolce e socievole . Abito in una casa con giardino . Auto...
Martina, passeggiata cane - 33052 Cervignano del friuli

ciao, sono una ragazza di 23 anni, attualmente studentessa di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Adoro il contatto con gli animali, ne ho due a casa, cane e gatto, sono paziente e premurosa. nella mia vita sono sempre stata circondata da animali specialmente da conigli, porcellini d'india e criceti! Posso dare completa disponibilità, sia per la compagnia a casa che eventualmente portali spasso. Sono disponile da subito!
Federica, passeggiatore cane Cervignano del friuli

Ciao! Sono una studentessa di traduzione e mediazione culturale all’Università di Udine. Adoro gli animali e mi piacerebbe occuparmene. Anni fa ho lavorato occasionalmente come dogsitter e catsitter. Per qualsiasi esigenza o informazione non esitate a contattarmi!
Sheila, pensione cane Cervignano del friuli

Da quando ero piccolo ho avuto animali domestici a casa, e conosco la responsabilità di avere un animale domestico, e semplicemente amo gli animali · -Lavoro a casa la mattina, quindi ho i miei pomeriggi disponibili , Con tutta la mia attenzione e cura per i cuccioli o gatti, tutti sono i benvenuti - Rispettando sempre la cura di ogni proprietario e l'adattamento al comportamento di ogni animale domestico, che è ciò che è necessario per farli sentire a casa
Ludovica, passeggiatore cane - 33052 Cervignano del friuli

Ciao, mi chiamo Ludovica ho 26 anni. Sono una persona solare, simpatica a cui piacciono gli animali. Sono nata con i cani, ho avuto un Terranova, una Alano e ora un Pastore tedesco; possiedo anche un gatto.
Alessandra, passeggiata cane Cervignano del friuli

Amo molto gli animali, possiedo una piccola maltesina e fino ad 1 anno fa' avevo anche una gatta di nome Principessa, che abbiamo amato immensamente.
Clarissa, passeggiata cane Cervignano del friuli

Sono una 18enne che possiede due cagnoline e ha molta esperienza con gli animali, soprattutto cani. Disponibilità in mattinata (max ore 13:00). Sono patentata ed automunita.

mi chiamo francesca ho 17 anni mi piacciono molto gli animali e sono molto brava ad accudirli mi piace dargli molto amore
Michele, pensione cane - 33052 Cervignano del friuli

Mi chiamo Michele e sono un ragazzo automunito di Cervignano del Friuli, Ho sempre avuto cani fino ad un massimo di 8 contemporaneamente, ho avuto anche tartarughe, volatili e gatti.
Kerry, pensione cani Cervignano del friuli

Sono una ragazza italiana di 35 anni, amantr degli animali, ne ho di miei ed ho anche molto tempo libero da dedicarne anche ai vostri amici a 4 zampe!
Emma, passeggiatore cane Cervignano del friuli

Ciao, sono Emma e ho vent’anni, amo molto gli animali fin da piccola. Sono cresciuta circondata da cani e gatti perciò ho imparato a prendermi cura di loro. Attualmente vivo con due gatte che adoro e a cui dedico mille attenzioni. Mi farebbe piacere prendermi cura anche dei vostri animali, sono disponibile a visite a domicilio o per portarli a fare passeggiate.
Elisa, passeggiata cane Cervignano del friuli

Sono Elisa e ho 23 anni. Sono una persona molto socievole e solare e amo moltissimo gli animali. Proprio per il mio amore per gli animali e la mia sensibilità verso di loro ho deciso di diventare vegetariana. Ho una cagnolina di 20 anni che è uno degli amori della mia vita. Mi piacciono tutti gli animali anche se la mia passione per i cani è particolarmente forte.
Erika, passeggiata cane Cervignano del friuli

Mi presento sono Erika, sono un’educatrice è attualmente lavoro in un asilo nido. Sono amante degli animali, mi sono già occupata di alcuni animali, quali gatti e cani... se aveste bisogno contattatemi. Erika
Valentina, pensione cane - 33052 Cervignano del friuli

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e sono una persona seria, responsabile, paziente e soprattutto amante degli animali. Ho già avuto esperienza come dog sitter, ed ho esperienza da tutta la vita con i cani, io stessa ne ho 3. Due pastori tedeschi femmine di 5 mesi e 1 anno e un pastore belga di 6 anni, femmina. Sono delle cucciole super socievoli ed equilibrate. Mi offro per portare a passeggio i vostri cuccioli, e per tenerli in pensione qui da me, in cui gli darò tutte le cure e il meglio pos...
Silvana, pensione gatti Cervignano del friuli

Mi chiamo Silvana. Vivo a Cervignano del Friuli, ho un gattino di nome Miguel Angelo che ho portato con me in Italia. Mike è la mia grande esperienza, ha 10 anni, è nato in Bolivia, ha vissuto in Brasile e 5 anni fa siamo venuto in Italia. Sono disponibile a prendermi cura del tuo animale, facendo del mio meglio in modo che lui stia bene durante la sua assenza. Grazie.
Laura, passeggiata cane - 33052 Cervignano del friuli

Buongiorno! Mi chiamo Laura e avrò molto piacere di prendermi cura dei vostri amici animali, per cui nutro grande amore e rispetto. Non ho esperienza professionale ma ho convissuto a lungo con cani, gatti e rettili. Non esitate a chiamarmi!
Elisa, passeggiatore cane Cervignano del friuli

Ciao, sono Elisa e ho 20 anni, sono un’amante degli animali di qualsiasi tipo, per me sono letteralmente come persone, per questo ritengo fondamentale prendersene cura. A casa ho degli animaletti di cui prendermi cura e ho già avuto esperienze con altri animali a cui tenere compagnia mentre i padroni erano in vacanza e mi sono trovata sempre bene. Anche gli animaletti più diffidenti, alla fine si sono affezionati a me, e questo mi riempie il cuore di gioia ogni volta che ci penso. Anche con u...
Benedicta, passeggiata cane Cervignano del friuli

Mi chiamo Benedicta, ho 19 anni e sono padrona di una cagnolina di 11 anni che si chiama Wendy. Amo alla follia gli animali.
Anna, passeggiatore cane Osteria della fontana

Buongiorno sono una Veterinaria appassionata di animali. Mi offro come pet sitter perché ho un contratto flessibile. Sono anche addestratrice canina urbana. Ho due cani e due gatti.
Sabrina, passeggiata cane Cervignano del friuli

Mi chiamo Sabrina ho 22 anni e sono una studentessa. Mi metto a disposizione per servizio di dog sitting perché amo stare con gli animali. Attualmente ho due cagnolini e adoro la loro compagnia e ogni volta che esco di casa mi dispiace lasciarli, quindi vorrei aiutare tutte quelle persone che purtroppo non riescono a stare molto tempo con i loro cane per problemi personali.
Jenny, passeggiata cane - 33052 Cervignano del friuli

Sono Jenny amo gli animali e amo giocare con loro e accudirli. Spero mi contattate.
Melissa, pensione cane Cervignano del friuli

Cagnolini di piccola/media taglia da tenere nella mia abitazione
Carlotta, passeggiata cane - 33052 Cervignano del friuli

Ho delle esperienze svariate con gli animali che ho avuto e ho una grande passione per loro.Ho più esperienza con cani e gatti.Cerco un lavoretto occasionale o non da fare dopo scuola.
Katia, pensione cane - 33052 Cervignano del friuli

Sono Katia, ho 38 anni abito col mio bimbo, a Cervignano del Friuli. Preferisco razze docili o comunque animali già abituati a stare con altre persone. Faccio pensione completa e chiedo 12€ al giorno più il cibo. Sono in grado di ospitare l'animale creando il giusto ambiente x lui/lei.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca