La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Torviscosa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Giulia, passeggiata cane a Malisana

ciao sono giulia ho sempre vissuto assieme agli animali e adoro prendermene cura.

Greta, pensione cani - 33050 Malisana

Sono Greta e mi piacciono molto gli animali. Ho un cagnolino da 13 anni e sono molto affezionata al lui. Ho avuto anche molti gatti, tartarughe e criceti. Sono disponibile a badare ad altri animali e farli giocare!

Salve sono chiara ho 27 anni e sono un Oss, Ho già esperienza con i cani Apparte i miei ho 2 jack russel Madre e figlio. Sono una grande amante di animali sono sempre stata circondata da animali fin da piccola, e li ho sempre trattati come dei bambini Sono disposta a prendermi cura dei vostri pelosetti come se fossero i miei e dargli una grande dose di coccole e baci

Corinna, cat-sitter - 30100 Venezia

Ciao! Mi chiamo Corinna e ho 21 anni. Frequento l'università e sto cercando un lavoretto part-time. Ho sempre vissuto con i gatti da quando sono nata e attualmente ne ho 2: uno di 10 anni e uno di 3. Mi occupo di loro anche quando i miei genitori non ci sono e ormai sono abituata e so come comportarmi con i gatti, ma anche con altri animali. Amo gli animali da quando sono piccola, a partire dai gatti, cani e animali da compagnia fino agli animali più impegnativi. Mi rendo disponibile per...

Mi chiamo Giulia, ho studiato biologia ed amo molto gli animali da compagnia! Fin da piccola a casa ho avuto uno zoo: pesci rossi, acquario, canarini, tartarughe e tanti gatti 🐱 mi capita di badare agli animali di alcuni miei amici quando vanno in ferie (oltre ovviamente alle piante che sono un'altra mia passione!).

Sono Katia, ho 38 anni abito col mio bimbo, a Cervignano del Friuli. Preferisco razze docili o comunque animali già abituati a stare con altre persone. Faccio pensione completa e chiedo 12€ al giorno più il cibo. Sono in grado di ospitare l'animale creando il giusto ambiente x lui/lei.

Sono amante degli animali, molto attenta ai loro bisogni e al loro benessere. Ritengo che lasciare un minimo di normalità in assenza del padrone sia importantissimo per questo mi metto a disposizione di chi non ha la possibilità di avere qualche persona fidata che si possa occupare dei pelosi di casa in caso di vacanza o assenza per altri motivi. Ho esperienza con cani, gatti, conigli, animali da cortile.

Ciao, mi chiamo Giovanna e amo gli animali. Sono disponibile per passeggiate quotidiane, giochi e compagnia durante l’assenza dei propri proprietari sempre con tanta dedizione e rispetto. Se cerchi qualcuno di affidabile che si prenda cura del tuo amico a quattro zampe, contattami! Sarò felice di conoscerti e prendermi cura del tuo cane con Amore responsabilità :)

Udine, le città principali

Altri annunci

Vicino a Torviscosa