Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nusco

Avellino, le città principali

Pet-sitting Avellino
Pet-sitting Solofra
Pet-sitting Cervinara
Francesca, passeggiata cane - 83040 Castelvetere sul calore

Ciao! Mi chiamo Francesca e ho 28 anni. Da qualche anno va di moda il dogsitter o il catsitter e mi piacerebbe vivere questa esperienza. in questo momento ho un gatto e un cane, e ho avuto sempre un animale con me da quando sono nata praticamente! Non ho mai avuto problemi (nessuna reazione negativa, nessun tipo di allergia ecc.), anzi mi sembra che sia loro molto simpatica! contattatemi!

Salve, mi chiamo Daniela e ho 17 anni ( 18 a dicembre) Sono di Lioni e adoro gli animali. Ho avuto dei porcellini d'india qualche anno fa, dei gattini piccoli e attualmente ho un cane e a breve dei pesciolini. Non vedo l'ora di prendermi cura dei vostri animaletti :)

Salve sono Samantha, sono un' educatrice cinofila ed oltre a questa attività faccio servizio di pet sitting. Ho 7 cani in un terreno recintato di mia proprietà a cui è affiancato un altro recinto per i cani ospiti. In caso di cani abituati esclusivamente in casa li tengo volentieri con l unica Accortezza che in casa vivono 4 gatti abituati ai cani.

Sono una ragazza allegra e generosa! Amo gli animali e adoro divertirmi con loro!

Sono Federica ho 20 anni, io amo gli animali ed infatti ho 5 cani e 3 gatti

cerco lavora e amo molto gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca