Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Niella Tanaro

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Floriana, passeggiatore cane Mondovi'

Sono laureata magistrale in Scienze Motorie e con una buona conoscenza della lingua inglese. Collaboro con società sportive e camp estivi e oltre ad avere la passione per lo sport, mi piace molto stare all'aria aperta soprattutto in compagnia del mio cane Tom. Sono disponibile ad organizzare la settimana al meglio in collaborazione con il padrone e l'amico a 4 zampe!!
Michela, pensione cani - 12084 Piazza

Salve, mi chiamo Michela e ho 23 anni. Abito con la mia famiglia in un ampia casa con giardino. Abbiamo 4 cani, tra cui 3 di taglia medio/grande e uno di taglia piccola, e 8 gatti, che vivono in armonia con noi. Se deciderete di affidarvi a noi come pensione, il cane starà in casa e alternativamente in giardino per giochi e attività, come se fosse uno dei miei. NON starà in box o simili, anche la notte la passerà in casa! Sono assicurate coccole e attenzione da un intera famiglia di amanti ...
Tiziana, passeggiata cane - 12073 Ceva

Sono una ragazza affabile a cui piacciono molto gli animali ed ho un cagnolino di 2 anni giocherellone.

Buongiorno, sono un amante di tutti gli animali in generale, possiedo un gatto ed in passato ho avuto un cane. Mi occupo di due cani che ha mio figlio quando deve andare via. Sono disponibile per qualsiasi tipo di attività.
Alessia, passeggiata cane - 12073 Ceva

Ciao sono Alessia ho 23 anni e sono un amante degli animali soprattutto dei cani, ho una cagnolina che si chiama Luna e ha 12anni
Valentina, pensione cani Vicoforte

Buongiorno. Mi chiamo Valentina e ho 24 anni. Mi piace molto stare con gli animali (ho 7 cani). Sono disponibile per la compagnia ad essi, giocare, portarli fuori a fare le passeggiate.
Beatrice, pensione cane - 12084 Piazza

Ciao❤️ sono Beatrice. Amo gli animali, la natura. Ho sempre avuto tanti animali in casa da piccola e sono cresciuta xon questo amore verso i pelosi.
Marzia, pensione cane Mondovi'

Adoro tutti gli animali, ma prediligo cani e gatti! Ho molta dimestichezza con entrambi, e riesco a fronteggiare molteplici situazioni! Da anni mi prendo cura di diversi animali con amore ma sopratutto con professionalità. Offro servizio di pensione presso il mio domicilio, oltre che asilo diurno, e sono disponibile anche per chiamate improvvise! Sono disponibile anche a raggiungere l'animale presso il suo domicilio per portarlo a passeggio e/o nutrirlo! Preferisco non dilungarmi nella prese...
Matilde, passeggiatore cane Piazza

Ciao mi chiamo Matilde, ho diciotto anni e sono amante degli animali. Ho due gatti uno di 5 anni e il piccolino di casa di 1 e mezzo. Nonostante ciò amo anche gli altri animali. Ho avuto in passato 2 cavie e ho avuto a che fare con i cani di mio nonno. Faccio del voltariato in un asilo nido quindi sarei disponibile fino a settembre sia al mattino che al pomeriggio, cercando di far combaciare tutte le cose. Per qualsiasi domanda o informazione in più non abbiate problemi a scrivermi.
Elisa, passeggiata cane Mondovi'

Sono Elisa, ho 22 anni, vivo a Mondovì e studio all'Accademia di Belle Arti. Amo gli animali fin da quando sono bambina: 14 anni fa i miei genitori hanno acconsentito a prendermi una gattina, Micia, che ancora oggi mi fa compagnia ogni giorno. Due anni fa si è aggiunto anche un piccolo trovatello, Birillo, di 200gr e poco più di 10 giorni di vita, che ha sconfitto ogni timore iniziale di non riuscire a crescere bene diventando un gattone di 7/8kg. Mi propongo per accudire gatti e cani dand...
Giulia, passeggiata cane - 12084 Mondovi'

Ho un gatto persiano a casa mia, e ho avuto un altro fatto quando ero piccola. Adoro gli animali e sono disposta a fare visite a domicilio per dare da mangiare e/o pulire eventuali incidenti. Sono disponibile anche per portarli a passeggio. Non ho esperienza in questo campo ma sono disposta volentieri a imparare. Sono automunita e posso spostarmi di circa 15 km da Mondovì. Spero di trovare un lavoretto. Sto frequentando l'università, facoltà di scienze infermieristiche di cuneo. Grazie grazi...

Buongiorno, Mi chiamo Sara Vivo a Mondovi Sono amante degli animali Ho anche io animali 2 cani, un gatto e un coniglio Ho fatto la scuola come educatrice cinofila, conosco molto bene il mondo canino, e da quando ho il coniglio ho imparato molte cose su questi teneri animaletti.
Paola, passeggiatore cane Vicoforte

Salve sono Paola, essendo un'amante degli animali mi offro per accudire i vostri pelosetti in vostra assenza. Per informazioni contattatemi pure!
Maria Grazia, passeggiata cane Mondovi'

Ciao a tutti mi chiamo Maria Grazia vivo a Mondovì un paese in provincia di Cuneo ho quasi 17 anni amo gli animali sin dalla più tenera età , tratteró i vostri pelosetti come se fossero parte della mia famiglia ... io ho una cagnolina di nome Ariel ha 2 anni e un incrocio con un pastore tedesco non riesce mai a stare senza di me , diciamo che e , un danno ahaha ma io le voglio bene lo stesso ... per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Georgiana, pensione cani - 12080 Moline

Sono una ragazza di 20 anni. Abito a Torre Mondovì. Sono automunita. Ho flessibilità negli orari. Ho 2 cani. Ho fatto anche dei corsi. Se sono cuccioli mi offro anche a privare ad insegnare nuove cose, come seduto, zampa, portare la palla. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Antonella, passeggiatore cane Ceva

Ciao sono blues e sono il cagnolino della mia padroncina Antonella è o 1 anno le voglio tanto bene perché mi porta sempre fuori e mi fa giocare tantissimo anche insieme an altri amici con 4 zampe o con 2.
Anna, passeggiatore cane Vicoforte

Ho 36 anni. Posseggo un cane e 2 gatti.
Stefania, passeggiata cane Mondovi'

Buongiorno, mi chiamo stefania, ho 26 anni e amo moltissimo gli animali. Ho due cani, un gatto, una cavalla, un lama e tre caprette. Li tengo tutti a casa mia quindi ogni giorno me li accudisce, pulisco, faccio i box, gli do da mangiare e li faccio uscire. sto cercando un lavoro sui turni ei piacerebbe molto trovarne uno a contatto con gli animali, sono anche disposta ad andare a lavorare mezza giornata in un maneggio e qui di a fare i box ai cavalli o a metterli al prato, a ritirarla, p...
Lucia, pensione cane Mondovi'

Sono Lucia, la mamma di 2 cani taglia piccola maschio e femmina, e una gatta.mi offro per ospitare e curare i vostri animaletti a casa propria.dispongo di giardino anche.pero i miei animaletti li tengo in casa.E anche i vostri.
Mercedes, passeggiata cane Ceva

Sono Mercedes Ho 18 anni Amo gli animali e vivendo in una cascina penso di avere un'esperienza adatta a questo tipo di lavoro
Younes, passeggiatore cane Mondovi'

salve, innanzitutto sono felice che siano arrivate le vacanze ahah inizio col presentarmi; sono Younes un ragazzo marocchino, nato e cresciuto in italia, ho 18 anni compiuti da poco. sono un ragazzo molto volenteroso e a cui piace muoversi e ho davvero un buon rapporto con gli animali potrei stare giorno e notte circondato da loro...a casa mia ho un canarino, 3 pesciolini e un gatto, ma piú avanti vorrei prendermi un cane perché vado davvero molto d'accordo con i cani e sono uno che li trat...
Eleonora, passeggiatore cane - 12084 Piazza

Sono Eleonora ho 19 anni e amo moltissimo gli animali. Ho due gatti sono entrambe femmine ma amo anche i cani ma avendo una casa piccola non posso tenerlo ma li adoro davvero tanto! Sono disposta a portare i cani fuori a fare passeggiate giocarci assieme fargli compagnia.
Paola, passeggiata cane - 12084 Mondovi'

Buongiorno! Mi chiamo Paola, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sto cercando qualche lavoretto occasionale che mi permetta di studiare e di mantenermi un po' da sola per aiutare nel pagamento dell'università. Siccome gli animali mi appassionano molto, ho sempre avuto cani, gatti, pesci, conigli e uccellini in casa ed attualmente possiedo due gatti molto vivaci. Sarebbe bello riuscire a guadagnare qualcosa, prendendomi cura degli animali.
Alessia, passeggiatore cane Piazza

Salve! Il mio nome è Alessia ed ho 17 anni. Sto cercando un lavoretto che sia a contatto con gatti e/o cani in modo da divertirmi ed anche guadagnarmi qualcosa! Fin da piccola sono sempre stata appassionata di cani e gatti e ovviamente anche io li ho in casa con me quindi so come accudirli e renderli felici (di solito con qualche biscottino☺️).
Clarisse, passeggiata cane San benedetto del tronto

Ciao padroncini ?? Mi chiamo Clarisse , ho 27 anni e abito a Mondovi. Mi piacciono tantissimo gli animali. Per due anni ho avuto un bellissimo gatto tutto nero di nome Ciro. Purtroppo è mancato e tutt’ ora nonostante siano passati quasi tre mesi, io e mio marito Daniele sentiamo enomemente la sua mancanza. Grazie a lui ora son più consapevole di quanto siano importanti i nostri amici a quattro zampe. Per questo motivo ho deciso di badare ai vostri amici quando ne avrete bisogno. Vi ringrazio!
Michela, passeggiatore cane Mondovi'

Sono Michela Amo gli animali
Cecilia, pensione cani Mondovi'

Buongiorno! Sono Cecilia , sono di Mondovì ed ho 20 anni. Mi piace molto stare a contatto con la natura e gli animali, son sempre cresciuta con cani, conigli nani e tartarughe, ora si è aggiunto anche un gatto. Do a loro un amore immenso!
Giorgia, pensione cani - 12084 Mondovi'

Ragazza di quasi 18 anni, affidabile, educata e con molta pazienza. Ho avuto molti animali e ne ho tutt'ora alcuni e mi piacciono molto. Ho la casa con il giardino molto grande quindi l'animale avrebbe molto spazio dove sfogarsi.
Benedetta, passeggiata cane - 12084 Mondovi'

Ciao sono Benedetta. Sarei molto felice di guardare e poter portare a fare un passeggiata ai vostri animali. Ho delle esperienze con altri animali e io ho due cani di taglia media/grossa in casa e una gattina.
Sara, pensione cani - 12084 Mondovi'

Ragazza socievole seria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca