Io amo i cani e i gatti e ce ne ho anche a casa mia piu allo specifico un cane e un gatto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mombasiglio
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Mombasiglio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Cristina mi piacciono molto i animali

Salve, mi chiamo Vivian. Cerco un lavoro occasionale o part time dove poter prendermi cura specialmente di cani avendone 2 a casa mi sento più sicura con loro. Spero di potervi aiutare e di poter conoscere il vostro amico a 4 zampe :)

Buongiorno, sono Ilaria e possiedo un cane a cui sono molto affezionata e mi stanno molto a cuore i cani e gli animali in generale. Sono disponibile a portare i cani a passeggio.

Esperienza pluriennale con cani
Buongiorno mi chiamo Donata e ho una cagnolina adorabile di nome Moka e ha 6 anni! sono già abituata a lei e mi piace portare a spasso gli animali !!!

Sono Sabrina, oltre ad essere un OSS da diversi anni ho molta passione per gli animali in generale, per questo motivo mi offro anche per aiutare famiglie e non nella gestione di animali, sia per passeggiate o svago, sia per visite domiciliari in caso di cibo o altro. Sono una persona molto affidabile e di cuore, per questo nel prendersi cura degli animali, più e meno piccoli, sono estremamente affidabile e precisa. Contattatemi per informazioni o eventuali dubbi in merito, sarò lieta di ris...

Sono una ragazza di 20 anni. Abito a Torre Mondovì. Sono automunita. Ho flessibilità negli orari. Ho 2 cani. Ho fatto anche dei corsi. Se sono cuccioli mi offro anche a privare ad insegnare nuove cose, come seduto, zampa, portare la palla. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Sono cresciuta in casa in cui vi è sempre stata la presenza di animali. In passato ho avuto vari criceti e un san bernardo, mentre ora ho un gatto e un coniglio. Ho sempre avuto una passione e soprattutto un amore nei confronti degli animali; mi piace giocare con loro, accudirli e se rientra nelle loro necessità portarli a fare delle uscite.

Sono una ragazza che lavora già in un supermercato, ma sto cercando un secondo lavoro per arrotondare. Sono volenterosa, affidabile, con voglia di fare, seria, semplice e con dei valori. Ho una casa in campagna con degli animali, mi sono sempre presa cura di loro fin da piccola. Amo gli animali

Non ho molta esperienza professionale, ma ho avuto un cane e mi sono già presa cura di gatti. Amo gli animali e mi occupo di loro con attenzione, gentilezza e responsabilità.