Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monte Roberto

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Monica, pensione cane Poggio san marcello

Buongiorno mi chiamo Monica ho 32 Anni e sono della Provincia di Ancona Ho due cagnoline di 7 mesi Io abito a Poggio San Marcello in campagna per cui non è pericoloso nemmeno per le macchine Mi offro per guardare cani taglia piccola Attendo una vostra risposta Cordiali Saluti Monica
Anna Deborah, pensione cane - 60030 Stazione

Salve sono un’appassionata di animali di tutti i tipi:)
Daniela, pensione cane Poggio san marcello

Salve mi chiamo Daniela ho 27 anni. Considero gli animali come le persone se non di più perché loro sono in grado di dare amore incondizionato. Ho sempre avuto animali dall'età di un anno e non posso immaginare la mia vita senza di loro. Attualmente ho tre cani ed un gatto. Le più anziane sono la gatta Molly, trovata che aveva pochi giorni di vita buttata in un cartone con i suoi fratelli in strada, e la cagnolino Alice una meticcia adottata in canile a 6 anni dolcissima. Entrambe hanno quasi...
Martina, pensione cane Cupramontana

Ciao! Mi chiamo Martina e ho 21 anni e studio infermieristica all'università di Perugia. Essendo una ragazza fuori sede vivo in un appartamento con altre ragazze, tutte amanti degli animali. Sono disponibile sia per ospitare animali, sia per passeggiate che per assistenza al domicilio.

Sono una ragazza universitaria che può occuparsi occasionalmente di aiutare qualche animale domestico.
Diletta, pensione cani - 60030 Maiolati spontini

salve ho già avuto esperienze con gli animali e mi piacciono molto. sono molto flessibile e puntuale. se volete conoscermi contattatemi privatamente.
Giulia, pensione cani Poggio san marcello

Mi chiamo Giulia, ho 57 anni e una grande esperienza con animali di ogni tipo. Offro servizio di pensione o affidamento temporaneo di animali per vacanze o periodi di assenza dei proprietari, ho a disposizione una casa colonica con terreno (campagna e bosco) ed un paio di box recintati idonei al ricovero di animali. Sono disponibile anche per accudimento a domicilio e per passeggiate. Massima serietà e competenza.
Luana, pensione cane Falconara marittima

CIAO! Dovete assentarvi da casa e avete bisogno di qualcuno che si prenda cura dei vostri animali? Avete poco tempo da dedicargli e non riuscite a portarlo fuori come vorreste? Sono Luana, ho 25 anni e amo gli animali, e, avendone avuti molti so come ci si comporta e quanto abbiano bisogno di cure e attenzioni!! Ho avuto cani e gatti, tutt'ora ho un cane, un Breton per l'esattezza, di 6 anni di nome Macchia, ma ho anche un laghetto koy con carpe, pesci rossi, axolotl, ho avuto acquari, facc...
Alessandra, passeggiata cane Cupramontana

amo gli animali a casa con me ho 20 cani e 3 gatti so capire da me quando stanno male o hanno bisogno di qualcosa
Naomi, pensione cani Cupramontana

Salve, mi chiamo Naomi ho 20 anni e ho già esperienza in questo ambito da 2 anni, amo gli animali, ho un cane stupendo e una tartaruga e sono disponibile da subito.
Erica, passeggiata cane Angeli rosora

Mi chiamo Erica, sono una ragazza di 20 anni, amo stare a contatto con la natura e gli animali. Ho due tartarughe di terra e un gatto. So prendermi cura di tutti gli animali. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.
Valentina, passeggiata cane - 60034 Cupramontana

Mi chiamo Valentina, ho 19 anni, ho frequentato il liceo linguistico e mi piacerebbe occuparmi dei vostri animali quando ne avrete bisogno.
Chiara, passeggiata cane Maiolati spontini

Sono Chiara, ho 28 anni e sono amante degli animali, soprattutto cani e gatti. Ho esperienza con i cani, ne ho avuto uno e ora ne ho un altro (bastardino) . Disponibile anche per fare lunghe passeggiate o portarlo all' area verde. Massima serieta`.
Elisa, passeggiatore cane Castelbellino

Ciao a tutti mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 21 anni, amo molto gli animali. Sono proprietaria di due bellissimi cani e di un meraviglioso gatto. Ho già avuto esperienza come petsitter e ho anche dei recapiti su richiesta. Sto seguendo corsi di tolettatura per animali. Posso fare visite a domicilio e prendermi cura del vostro cucciolo. Sono automunita ed ho la patente, possiedo anche la cintura di sicurezza per animali nella mia macchina, quindi posso tranquillamente portarli ovunque, an...
Laura, passeggiatore cane Castelplanio stazione

Salve a tutti, mi chiamo Laura, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria nella città di Macerata. Sono a Macerata dal lunedì al giovedì/venerdì, poi il fine settimana ritorno a Castelplanio. Adoro gli animali, ho avuto in passato un cane, un coniglio nano, pesci e cocoriti.
Michela, passeggiata cane Staffolo

Mi piacciono molto i cani specialmente di piccola taglia.
Silvia, passeggiatore cane Poggio san marcello

Ho 34 anni, sono un'estetista e studentessa di naturopatia . Adoro gli animali, coccolarli , giocare con loro e portarli a passeggiare
Giovanna, pensione cane Castelplanio

Io mi chiamo Giovanna sono di origini italiane abito a Jesi vicino ancora mezz'ora di strada . Sono cresciuta con gli animali mia cugina faceva la veterinaria a marina è morta in un incidente stradale portando una cavalla a partorire e per me stare una persona molto importante e da quel giorno ho amato gli animali ancora di più perché avendo un animale vicino e" come se avessi lei vicino .io sto facendo un corso di addestratrice cinofilo assistente veterinario e toelettratrice . ho fatto vo...
Luna, passeggiata cane Castelbellino

Ragazza italiana seria, puntuale e affidabile molto amante degli animali in particolare dei cani e on possesso già di un meticcio di 7 anni si propone come dog sitter presso case a domicilio e disponibile anche per trasporto verso veterinari e passeggiate al parco
Sara, passeggiata cane Pianello vallesina

Sono Sara, ho quasi 28 anni e la passione per gli animali. Fin da bambina ho condiviso la mia vita con tanti cani e gatti e in questo momento vivo con la mia cagnolina Isotta e due gatte vivaci. Con Isotta ho frequentato a lungo dei corsi con un educatore cinofilo quindi ho in mente come relazionarmi anche con cani vivaci. Sono disponibile per passeggiate quotidiane dei vostri cani oppure per passare da casa vostra a fare compagnia ai vostri cani e gatti per qualche ora mentre voi siete i...
Chiara, passeggiata cane - 60039 Staffolo

Mi chiamò Chiara, ho 20 anni e frequento il primo anno di università. Sono un amante degli animali e ho esperienza dato che ho animali in casa fin da quando sono bambina.

salve, sono una ragazza di 20 anni che sta cercando un lavoro. Ho esperienza specialmente con i gatti, dato che ne possiedo uno, ma posso occuparmi anche di cani, con cui amo passeggiare e di pesci.
Serena, passeggiata cane - 60034 Cupramontana

Ho avuto un cane per 15 anni, cresciuto insieme a me, più accudito di un figlio/fratello, ho sempre adorato gli animali e non mi fanno paura, in casa sono entrati tantissimi tipi di animali, cani, gatti, canarini, pappagalli, tartarughe, papere e pesci.
Silvia, passeggiata cane - 60030 Rosora

Mi chiamo Silvia, ho sempre avuto animali in casa e me ne occupo regolarmente, ho 3 cani e una tartaruga
Silvia, passeggiatore cane Stazione

Sono Silvia , una ragazza di 25 anni innamorata da sempre dei cani. Fin da piccola sono cresciuta con animali domestici in casa, in particolare ho avuto per 14 anni uno yorkshire terrier del quale mi occupavo personalmente. Attualmente sono "mamma" di un barboncino toy di due anni, curato e accudito da quando aveva due mesi. Inoltre, spesso faccio da dogsitter ad altri cani, sempre barboncini, ma sono amante di tutte le razze. Sono disponibile per portarli a passeggiare, preparare e dare da ...
Giovanna, passeggiata cane - 60030 Moie

Lavori tutto il giorno e non sai a chi lasciare i tuoi fedeli amici?? Sono disponibile per un incontro prima di iniziare per instaurare un rapporto con l animale e rispondere alla varie domande.
Yuli, passeggiatore cane Castelplanio

Ciao, sono una ragazza italiana molto allegra ed estroversa, a cui piacciono molto gli animali, nella mia casa natale ho avuto 4 gatti e un cane. Adoro stare con loro! Poter uscire con il cane e fare una passeggiata ma anche stare insieme ai gatti, il mio animale domestico preferito. Mi prendo cura di loro, organizzo e preparo il cibo per loro, ci gioco appena ne ho la possibilità e faccio in modo che siano sempre puliti sia loro che gli spazi che usano. Mi piacerebbe lavorare al loro fianco.

Sono Barbara, ho 2 cani e 4 gatti. Sono disponibile ad accudire i vostri amici animali.
Maria Elena, passeggiatore cane Moie

Salve a tutti, sono una ragazza con una grande passione per gli animali di ogni genere. Ho due cani e tre gatti e spesso frequento un maneggio. Mi offro per accudire i vostri amici a quattro zampe! :)
Michela, passeggiata cane Staffolo

Salve, mi chiamo Michela, sono disponibile fin da subito, adoro i cani e gatti.sono seria e professionale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca