Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Stazione

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Anna Deborah, pensione cane - 60030 Stazione

Salve sono un’appassionata di animali di tutti i tipi:)
Silvia, passeggiatore cane Stazione

Sono Silvia , una ragazza di 25 anni innamorata da sempre dei cani. Fin da piccola sono cresciuta con animali domestici in casa, in particolare ho avuto per 14 anni uno yorkshire terrier del quale mi occupavo personalmente. Attualmente sono "mamma" di un barboncino toy di due anni, curato e accudito da quando aveva due mesi. Inoltre, spesso faccio da dogsitter ad altri cani, sempre barboncini, ma sono amante di tutte le razze. Sono disponibile per portarli a passeggiare, preparare e dare da ...
Maria, pensione cane - 60030 Stazione

disponibilità per le zone di scorcelletti, Pantiere, castelbellino e Jesi anche fine settimana
Giulia, pensione cane Stazione

Salve, mi chiamo Giulia e amo gli animali, soprattutto i cani e gatti. Ho esperienza avendo un cane in casa, abbastanza grande, (Pitbull) ma buonissima. Se avete bisogno non esitate a contattarmi. Massima serietà.

Mi chiamo Diletta ed ho 22 anni. Fin da piccolina ho sempre avuto animali in casa dal fedelissimo cane all'instancabile pesce rosso. Ora ho solo un gatto....ma mi piaciono molto gli animali. Ho avuto esperienze di lavoro per amici di famiglia quando dovevano andare in vacanza.

Amante degli animali, ho un giardino con un ampio box in cui posso ospitare cani. Possiedo un cane e un gatto.

Mi chiamo Elisa, sto cercando lavoro, sono disponibile per portare a fare una passeggiata i vostri animali. Ho già delle esperienze e ho anche degli animali in casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca