Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Melilli

Siracusa, le città principali

Pet-sitting Siracusa
Pet-sitting Augusta
Pet-sitting Avola
Marika, passeggiatore cane Catania

Ciao sono Marika ho 18 anni e amo stare in compagnia degli animali. Se hai bisogno del mio aiuto contattami :)
Martina, pensione cane Melilli

Salve, Mi chiamo Martina ed ho 24 anni. Ho molta esperienza con cani e gatti, oltre ad avere un amore verso essi molto forte, mi piace edecurli e prenderme cura, ho personalmente due cani (Lilly e Frida) uno taglia piccola ed una taglia medie molto educati e giocatelloni e 3 gatti. Vivo in una casa in campagna molto curata e ben gestita. Spero vi possa essere d'aiuto qualora ve ne serva. Vi aspetto a braccia aperte con i vostri piccoli e grandi pelosetti. A presto :)
Giusy, dog-sitting Melilli

Mi chiamo Giusy, ho due gatti neri (Charlie e Briciola), un cane anzianotto (Billy). Sono mamma e moglie. Ho già avuto esperienza nell'accudire tre bulldog inglesi e due chow chow... Adoro gli animali ed accudirli per me è un piacere enorme!

Sono un'amante degli animali fin dalla tenere età, vi assicuro che i vostri animali sono al sicuro e li tratterò come se fossero i miei. Ho altri animali e tutti molto felici e sempre pieni di coccole. Pur avendo 14 anni ho molta esperienza in questo settore, ho tenuto molte volte animali di amici o familiari quando sono andati in vacanza o avevano un impegno, sempre molto soddisfatti.
Kesiniwan, passeggiata cane Melilli

Ho 17 anni e sono italo-thai. Amo gli animali e passare del tempo con loro mi rende molto felice! A casa ho un cane di nome Riko, è un po' monellino ma lo voglio molto bene. In passato ho avuti i gatti, i pesciolini e i cani come animali di compagnia.
Giulia, passeggiata cane - 96010 Melilli

Sono Giulia, una ragazza di 24 anni. Ho già accudito vari cuccioli di cani, gatti o roditori. Amo gli animali, infatti in casa tengo 2 cani 3 gatti 2 tartarughe e 2 pesciolini
Giusy, passeggiata cane Melilli

Sono una signora che ama molto gli animali. Ho sempre avuto dei cani, ma da sette anni ho anche due stupendi gatti. Ho avuto anche dei canarini, e dei pesci in un acquario. Ho avuto esperienza lavorativa per diversi mesi con dei buldog inglesi e con i loro cuccioli. Ho avuto esperienza lavorativa anche con dei chow-chow, maschio e femmina. Ho anche delle referenze, le posso dare a chi me le chiede.

Sono una ragazza di 19 anni con molta esperienza con gli animali essendo io stessa proprietaria di gatti, un cane e delle tartarughe. Mi sono già occupata di animali di altre persone e mi fa un sacco piacere poterci badare

Offro servizio di pensione per cani, gatti e altri animali domestici presso la mia villa privata

Ho avuto tanti cani nella mia vita. Tutt'ora Non ho paura delle razze grandi, mi piace giocare con loro, coccolarli, prendermene cura. Ogni animale ha bisogno un po' d'amore, preferisco stare al contatto con loro sentirmi al mio agio.

Mi piacciono molto gli animali in generale che non siano rettili Ho 7 gatti e 3 cani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca