Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Augusta

Siracusa, le città principali

Pet-sitting Siracusa
Pet-sitting Avola
Fernanda, pensione cane - 96011 Augusta

Amo gli animali in particolare i cani, ho un bellissimo feeling con loro anche se non mi conoscono sono attratti da me.Ho 1bellissimo maltese da circa 1anno, è giocorellone ma ubbidiente, la mia mamma teneva dei cani a casa e ho avuto un infanzia felice grazie al loro affetto.
Elisa, pensione cane - 96011 Augusta

Salve, mi chiamo Elisa, ho 31 anni e vengo da Augusta. Lavoro con cani di tutte le razze da diverso tempo, ma mi occupo anche di gatti, roditori, volatili e altri animali da compagnia. Offro servizio pensione in casa di 120 mq (con diverse zone verdi adiacenti), visita o passeggiata su richiesta, somministrazione cure, dog sitting ad eventi come matrimoni e compleanno, regime alimentare fresco su richiesta, foto e video. Il costo si intende al giorno, ma si applicano costi diversi a second...
Federico, passeggiata cane Augusta

Cerco lavoro come Dog sitter . Non mi considero un professionista ma mi piacciono molto i cani e me ne sono già occupato in passato .Non ho avuto mai problemi di nessun tipo e sarei molto felice di accudire il vostro fantastico cane . Quindi se non avete tempo , se volete rilassarvi o passare del tempo tranquilli e non avete tempo per stare insieme al vostro adorato cane contattatemi e sarò molto contento di trascorrere del tempo insieme al vostro cane .La mia intenzione sarebbe quella di fa...
Cristina, pensione cane - 96011 Augusta

Salve, sono una ragazza di 26 anni. Adoro gli animali e mi piace prendermi cura di loro. Ne ho sempre avuti e adesso ho un cagnolino. Mi piacerebbe moltissimo lavorare in questo ambito.
Federica, passeggiatore cane Augusta

Sono federica ho 32 anni Sono di augusta in provincia di siracusa E sono cresciuta con gli animali , ho 3 gatti , e 6 cani nella mia campagna , tutti trovatelli , e sono uno piu viziato di un altro, se avete bisogno contattatemi io amo passare del tempo con gli animali .
Giulia, passeggiatore cane Augusta

Sono Giulia, ho 22 anni. Inutile dire che amo qualsiasi genere di cane o gatto, soprattutto quelli più vivaci. Ho avuto un cane di taglia medio-grande per circa 9 anni.

Sono Giorgia, ho un cane che amo tantissimo ed ho una passione per gli animali. Se aveste bisogno di aiuto con i vostri amici a 4 zampe, sarei ben lieta di essere una persona fidata per voi. Sono disposta a farli mangiare, uscire, portarli alla toilettatura e ovunque serva.
Vanessa, passeggiata cane - 96011 Augusta

Vanessa 24 anni , adoro gli animali ho due cani una meticcia di 11 anni trovata in un uggiosa giornata di dicembre Uno Yorkshire di 6 anni dolcissimo. Ho un cavallo che tengo in maneggio . Adoro gli animali perché a mio Avviso sono meglio di molti uomini .
Siria, passeggiata cane Augusta

Inutile presentarmi nella maniera più dettagliata possibile, mi piace solo dire e pensare che adoro gli animali in tutte le sfaccettature possibili
Jennifer, passeggiata cane - 96011 Augusta

Salve, Mi chiamo Jennifere adoro gli animali. So che non potrà sembrare molto ma purtroppo la mia corrente situazione familiare non mi permette di avere nessun animale in casa, ma cerco sempre di starne a contatto tramite amici e parenti. Ho avuto un cane e dei gatti in passato di cui mi prendevo cura.
Vanessa, passeggiatore cane - 96011 Augusta

Sono una ragazza che ama tutti gli animali in modo smisurato , ma l'amore che ho per i cani è indescrivibile . Danno molto senza nemmeno saperlo e ti riempiono il cuore di gioia
Clemente, pensione cane Augusta

Non sai a chi lasciare il tuo amico...ci sono io!!
Massimiliano, pensione cane Augusta

Amo gli animali e questa frase: Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali. (Immanuel Kant) Ho a casa un volpino di nome Billy, ha un carattere molto pazzoide, nonostante tutto è ancora vivo e vegeto! (ahaha) quindi non avrò nessun tipo di problemi con altri cani.
Anna, passeggiata cane Augusta

Mi sono occupata sempre dei cani avvendo lavorato in case dove erano presenti animali cani tagli piccole
Luigi, pensione cane Augusta

ho gia' dei cani ho una casa in campagna molto grande con gia' dei cani ....sono molto dolce e pazziente con gli animali ....ed e giusto che sia cosi' sono a volte migliore di noi ......li amo .......
Alessia Giulia, pensione cani Augusta

Sono una Cinofilia con ventennale esperienza, ho gestito, condotto in show e addestrato cani di tutte le razze anche con problemi comportamentali, provenienti da tutte Le parti di Europa. Offro ospitalità limitatissima di pensione casalinga. Si offre possibilità di degenza, somministrazione cure e alimentazione fresca o Barf, su richiesta. Presenza domestica costante ! Essenziale il buon temperamento dell’ospite per la possibilità di condivisione del divano con altri cani di casa. Il cost...

Salve sono Giusy adoro gli animali. Ho avuto pesci e cocoriti e mi prendo cura degli animali in genere. Mi piacciono in particolare cani e gatti e spesso mi prendo cura di lora quando li trovo abbandonati o quando qualcuno del vicinato si assenta per qualche giorno per motivi di lavoro o semplicemente vanno in vacanza per una settimana.

Devi partire, partecipare ad eventi e non sai a chi lasciare il tuo amico a quattro zampe? Hai trovato la soluzione per allontanarti tranquillamente! Sono Roberta ed offro un servizio di asilo diurno e pensione per brevi o lunghi periodi. Il tuo cucciolo sarà accolto in un ambiente familiare, di pace e pulito, e potrà serenamente attendere il tuo ritorno, felice come a casa sua. Se è abituato a camminare faremo lunghe passeggiate nella vicina campagna. Il servizio è aperto a cani di ogni età ...
Francesco, pensione cane Augusta

amo gli animali, ne ho salvati e curati tanti. So come comunicare con loro e quindi sono il candidato perfetto per chi ha bisogno di aiuto con il proprio fido!
Vanessa, passeggiata cane - 96011 Augusta

Buongiorno, ragazza di 20 anni, disponibile come dog sitter, vivo in un appartamento con terrazza al piano superiore,
Noemi Vanessa, passeggiata cane - 96011 Augusta

Ho 20 anni. Amo gli animali, ho 5 cani e un gatto e sono cresciuta con loro fin da piccola
Serena, pensione cani - 96011 Augusta

Ciao! Sono Serena e sono la migliore amica degli animali! Ho una passione per cani e gatti soprattutto, ma anche per gli animali in generale. Ho già accudito cani e gatti, sia miei che non. Sono a disposizione per prendermi cura anche dei tuoi animali! Non abbandonarlo, affidalo alle mie cure e vai in vacanza in tranquillità!
Chiara, passeggiata cane Augusta

Ciao a tutti! Ho gia avuto molta esperienza con gli animali; amo i cani in particolare. Per qualsiasi informazione scrivetemi in privato.
Asia, passeggiata cane - 96011 Augusta

Amo gli animali e ne possiedo molti, adoro accudirli e curarli
Rosario, passeggiatore cane Augusta

Salve mi chiamo rosario, ho 27 anni e sono di augusta provincia di siracusa. Io a casa ho un cane e un pincher di 2 anni e un amore e molto coccoloso. La mia casa e in un condominio a primo piano ed e accogliente, però non posso ospitare cani perché il mio cane e molto geloso
Beatrice, pensione cane Augusta

Ciao sono Beatrice e sono una studentessa liceale. Cerco un lavoro part-time, amo gli animali ed in passato mi sono già trovata ad accudirne qualcuno quindi ho pensato di cominciare. Spero possiate dare un’occhiata al mio profilo.

Salve, mi chiamo Alessandra. Ho 20 anni e mi sono diplomata in Economia e Commercio da poco. Possiedo 3 cani meticci. Mi piacciono moltissimo gli animali e prendermi cura di loro. Nel tempo libero esco con il mio ragazzo, studio, leggo, faccio attività fisica e ascolto molta musica. Adesso sono alla ricerca di un impiego part-time per arrotondare. Sono una ragazza seria e responsabile; se mi piace quello che faccio ci tengo molto e mi affeziono. Spero che la descrizione sia sufficiente. Grazi...
Anna Fabiola, passeggiatore cane Augusta

Mi piace tantissimo i cani, ho avuto 4 cani, Fiora, Emma, Fiocco e Geroni. Sono amorevole con i animali.
Juana, passeggiatore cane Augusta

Italiana 54 enne cerca lavoro come pulizie case private, baby sitter , badante a giornata, esperienza decennale in ambito ospedaliero come addetta alle pulizie, esperienza come badante anziani e portatori handicap, anche dog sitter amante animali, cerco principalmente in zone: Augusta (SR)
Lorena, passeggiata cane Augusta

Bonjour je m'appelle lorena, et je suis à la recherche des animaux à garder et promener. Je serai à Bruxelles en octobre, donc je suis tre disponilibe et j'ai vraimaint besoin de travailler.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca