Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Avola

Siracusa, le città principali

Pet-sitting Siracusa
Pet-sitting Augusta
Mattia, passeggiatore cane - 96012 Avola

Salve mi chiamo mattia e sono una ragazza di 21 anni a casa ho 5 cani di varia razza in passato ho avuto pure dei gatti considero gli animali come esseri umani i miei coni per me fanno parte fdella famiglia

Sono una studentessa universitaria ed ho 24 anni. Amo gli animali e ci sono cresciuta, trascorrendo il mio tempo insieme a loro dagli 8 anni fino ad ora. So perfettamente cosa significa occuparsene, prendersene cura, portarli fuori per una passeggiata e così via. Maggiori informazioni in privato!
Marzia, passeggiata cane - 96012 Avola

mi chiamo Marzia, ho 21 anni e amo gli animali. In casa mi occupo da ben 9 anni di una cagnolina, uno shitzu di nome Camilla e, da un anno e mezzo, una gattina di nome Mia. Casa mia offre un ampio giardino dove far giocare e correre i propri amici. Infatti, Mia e Camilla si divertono tantissimo a rincorrersi e giocare tra loro.
Marinella, passeggiatore cane Avola

Salve mi chiamo Marinella e saper gestire senza problemi qualsiasi tipo di animale è un dono che ho portato sempre dentro; il mio amore incondizionato verso di loro nonché la scelta di essere vegana. Purtroppo da poco ho perso la mia cagnolina dopo 10 anni e per adesso preferisco non prendere altri animali e mi piacerebbe tanto poter lavorare in questo campo e aiutare chi non ha la possibilità di accudire o dedicare del tempo di svaghi e giochi ai nostri cari affezionati animaletti
Emanuela, passeggiata cane Avola

salve, sono emanuela e ho 19 anni. sono di avola. ho due splenditi gatti maschi che adoro e coccolo sempre, di nome eros e jerry. adoro anche i cani. mi occupo solitamente del cane del mio ragazzo ( un bassotto/princer). lo porto in giro la domenica per passegiate e giochi al parco. mi piace predermi cura degli animali. sono una ragazza semplice, dolce, affettuosa e affidabile soprattutto. disponibilità immediata.

Adoro gli animali. Ho avuto a che fare con cani, gatti, conigli. Mi rendo disponibile se avete bisogno di prendersene cura quando non potete, di portarli a passeggio, dargli da mangiare, lavarli. Sono automunita e non ho problemi a portarli con l auto in qualche parco o a fare una passeggiata in spiaggia. Ho avuto fino a 25 gatti, ovviamente in ca

Amo gli animali di tutti i tipi. Nella mia famiglia abbiamo già avuto e curato diversi animali. E sarei felice di prendere parte alla cura del tuo animale domestico.
Alessia, pensione cane Avola

Amo gli animali , ed ho già svolto queste manzioni
Francesca, passeggiata cane Avola

Salve, Sono Francesca una ragazza solare e disponibile.. Ho 21 anni e sono disponibile a trasferirmi..
Paola, dog-sitting - 96012 Avola

Salve, sono Paola ho 21 anni e adoro gli animali

Salve mi chiamo Riccardo e sono un grande amante degli animali nonché possessore di un cane e due gatti, ho avuto nella mia vita vari tipi di animali compreso rettili e roditori e quindi sono a conoscenza di tutte le esigenze che necessitano per far stare bene i nostri amici animali. Per ulteriori informazioni sono a disposizione.
Ketti, passeggiatore cane Avola

Ciao. Sono ketti. Amo tantissimo i cani. Ho un bulldog francese di un’anno e mezzo. Ho lavorato con altri cani. Ho una piccola casetta dove li posso anche ospitare.

Buonasera mi chiamo cristina e ho 18 anni. Frequento l ultimo anno di liceo classico. Mi piscciono molto gli animali e passare del tempo con loro. Sarei disponibile sul pomeriggio per occuparmi di loro, farli passeggiare , giocare e quant'altro. Possibilmente non animali aggressivi. Sono disponibile per tutto.

Salve, sono Paola. Ho 21 anni, vivo ad Avola e adoro gli animali.

Salve... Mi chiamo Valentina e adoro gli animali e questo l'unico motivo per cui voglio tanto prendermi cura di loro... Ho 24 anni e voglio iniziare a rendermi utile per chi a volte non può fare niente in quel momento.

Salve! Mi chiamo Elisa sono letteralmente innamorata degli animali adoro stare con loro! Sarei disposta a badare a uno o più animai!

Molto professione e attenta nella cura degli animali, massima serietà.

Salve, mi chiamo Desiree. Amo i cani, a casa mia ho un cagnolino piccolo e amo giocare con lui! Mi posso occupare di cani di piccola taglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca