Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lentini

Siracusa, le città principali

Pet-sitting Siracusa
Pet-sitting Augusta
Pet-sitting Avola
William Mirko, pensione cane Lentini

Salve, sono un ragazzo di 24anni con una forte passione per gli animali! Avendo a disposizione molto tempo libero per tutto il mese di agosto e disponendo di 2 case (una in località marittima e l'altra in paese) sono disposto a farmi carico dei vostri animali ospitandoli da me e prendendomene cura quotidianamente, cosí da offrire ai padroni la possibilità di godersi le ferie e vacanze estive! Presto andró via dal mio paese per continuare ancora molto anni di studio universitario fuori, ins...
Noemi, pensione cani - 96016 Lentini

salve, sono Noemi e ho 30 anni... adoro qualsiasi animale, insetti compresi, ho due cani che ho portato con me dalla sardegna, per me sono i miei bambini... a differenza delle altre categorie non si può aggiungere tanto poichè ogni animale ha la sua personalità ed è diverso da un altro della stessa specie o della stessa razza.. sono disponibile a badare ad ognuno di loro, nel modo indicatomi dal padrone che è l'unico a conoscere bene il suo "amico"...
Elisabetta, passeggiata cane Lentini

Adoro gli animali, ed e‘ vicendevole! Sono sensitiva e gli animali lo sentono. Riesco naturalmente ad instaurare un rapporto di fiducia e armonia. Ho sempre avuto animali fin da piccola. Ora ho una micia stupenda da 7 anni.
Flavia, passeggiata cane Lentini

Ciao sono Flavia, ho 28 anni e sono di lentini... Sono una persona solare e giocherellona per questo adoro trascorrere del tempo CN la mia piccola palla di pelo Oliver... Lui è un maltese di 5 kili.. Vive CN me e me ne prendo cura insieme alla mia famiglia.. Che dire! Lo adoro... Secondo me i cani Sn i nostri migliori amici... Fedeli più che mai... Son disposta ad occuparmi anche dei vostri amici a quattro zampe... l importante che nn siano aggressivi... Grandi o piccoli che siano...diventer...
Erika, pensione cane Lentini

Salve mi chiamo erika ho tre cani e ho avuto con me pure i loro cuccioli ho molta esperienza con gli animali, e li amo molto, ho un grande spazio per ospitarli, cani di tutte le razze :)

Ciao , sono una persona precisa, affidabile, solare. Contraddistinta da buon senso, cultura generale, puntualità. Amo gli animali per me sarebbe una gioia poter lavorare con loro come mi è già capitato di farlo.
Sarah, passeggiatore cane Lentini

Sono Sarah ho 34 anni e vivo a Lentini. Mi piacciono molto gli animali, sono cresciuta con un pastore tedesco, e adesso vivo con il mio gattone balú.
Venusia, passeggiata cane Lentini

Ho un cane Ma ho già esperienza con cani di verse razzi da circa 3 anni
Martina, passeggiatore cane - 96016 Lentini

Sono Martina. Ho due gatti a cui voglio un gran bene. Ho già badato a domicilio ad un cane e ad un gatto poiché la famiglia non era a casa.
Kimberly, pensione cane - 96016 Lentini

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni quasi 19, che ama accudire gli animali. Mi occupo anche degli anziani e bambini. Mi adeguo a tutto ma soprattutto lo faccio con il cuore :)
Valentina, pensione cani Lentini

Amo da sempre gli animali, ho un barboncino da ben 11 anni che ho adottato e di cui mi prendo cura con tanto amore . Un amstaff di tre anni che ho adottato da due mesi ma sembro essere la sua padroncina da tutta la vita . Ho avuto pesci, 4 criceti e 1 coniglietta .

Salve, mi chiamo Irene e ho 16 anni. Sono una studentessa che sta cercando un lavoro estivo. Ho scelto gli animali perché in questo campo mi trovo avvantaggiata. In casa ho avuto due cani di grossa taglia come un Pitbull e un bull terrier, tutti e due nello stesso periodo e dunque ho fatto molta esperienza soprattutto essendo colei che si accudiva di loro. Amo gli animali in generale, che siano cani, o gatti, ho avuto anche dei gattini. Spero di poter dunque essere di aiuto per tutti coloro c...
Alessia, pensione cane Lentini

Salve, sono Alessia, una 27enne amante davvero delgi animali. Appartengo da anni ad un'associazione che si occupa di combattere il randagismo. L'associazione in questione è "ASSOCIAZIONE P.A.C.E. proteggere gli animalei e custodire l'ecosistema"

Amo i cani, ho avuto molti cani

Sono Giorgia e ho 14 anni. Ho una cagnolina, un incrocio tra york shire e chiuaua di 2 anni. Disponibile per portare i cani a passeggiare.
Rosy, passeggiatore cane - 96016 Lentini

Amo gli animali sono la cosa che amo in assoluto....

Ciao! Mi chiamo Paola, ho 25 anni e amo gli animali! Ho esperienza nella cura degli animali ♥️✨ come cani, gatti, tartarughe, uccellini e conigli

o esperienza personale con gatti e cani, avendo un gatto in casa, ma o accudito i cuccioli di cane, portato fuori , come cucciolo di cane mi occupo di piu di taglia piccola media, e piu facile da gestire, e tenere sotto controllo durante la passegiata

Salve, sono Oriana, ho un cane e un gatto, motivo per il quale non posso ospitare ne cani e ne gatti nella mia abitazione, ma sono disponibilissima a far passeggiare il vostro amico a quattro zampe tutte le volte che ne avrete bisogno. Svolgo questo lavoro da tanti anni. Serietà, disponibilità e cura per i vostri figli pelosi.

Salve mi chiamo Giulia e sono un amante degli animali. Mi piace accudirli e prendermi cura di loro. Dentro casa ho due bellissimi gattini coccoloni.

Mi piace molto badare ad animali e bambini...Sono esperta e approccio subito con gli animali. Desidero moltissimo lavorare...

Salve, sono giorgia, frequento il liceo, ho 16 anni. Mi piacciono molto gli animali, ho un cane e un canarino.

Ciao sono Angela, ho 20 anni, sono diplomata e cerco un lavoretto che mi faccia guadagnare qualche cosa e ho pensato di provare con questo perchè amo gli animali!

sono cresciuta con gli animali soprattutto gatti e cani, in casa ho due cani entrambi di sesso femminile, una di taglia piccola e una di taglia media. sarebbe un piacere potermi occupare dei vostri animali, sono una persona sensibile e premurosa, non gli farei mancare nulla.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca