La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve, sono un ragazzo di 24anni con una forte passione per gli animali! Avendo a disposizione molto tempo libero per tutto il mese di agosto e disponendo di 2 case (una in località marittima e l'altra in paese) sono disposto a farmi carico dei vostri animali ospitandoli da me e prendendomene cura quotidianamente, cosí da offrire ai padroni la possibilità di godersi le ferie e vacanze estive! Presto andró via dal mio paese per continuare ancora molto anni di studio universitario fuori, ins...

Ciao sono Alessandra, una ragazza di 24 anni. Mi offro come tutore dei vostri animali domestici. Mi reputo una ragazza molto responsabile, precisa e disponibile. Per i giorni e gli orari possiamo concordarli insieme.

Adoro gli animali, ed e‘ vicendevole! Sono sensitiva e gli animali lo sentono. Riesco naturalmente ad instaurare un rapporto di fiducia e armonia. Ho sempre avuto animali fin da piccola. Ora ho una micia stupenda da 7 anni.

Sono Sarah ho 34 anni e vivo a Lentini. Mi piacciono molto gli animali, sono cresciuta con un pastore tedesco, e adesso vivo con il mio gattone balú.

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni quasi 19, che ama accudire gli animali. Mi occupo anche degli anziani e bambini. Mi adeguo a tutto ma soprattutto lo faccio con il cuore :)

Ciao sono Flavia, ho 28 anni e sono di lentini... Sono una persona solare e giocherellona per questo adoro trascorrere del tempo CN la mia piccola palla di pelo Oliver... Lui è un maltese di 5 kili.. Vive CN me e me ne prendo cura insieme alla mia famiglia.. Che dire! Lo adoro... Secondo me i cani Sn i nostri migliori amici... Fedeli più che mai... Son disposta ad occuparmi anche dei vostri amici a quattro zampe... l importante che nn siano aggressivi... Grandi o piccoli che siano...diventer...

Amo da sempre gli animali, ho un barboncino da ben 11 anni che ho adottato e di cui mi prendo cura con tanto amore . Un amstaff di tre anni che ho adottato da due mesi ma sembro essere la sua padroncina da tutta la vita . Ho avuto pesci, 4 criceti e 1 coniglietta .

Salve mi chiamo erika ho tre cani e ho avuto con me pure i loro cuccioli ho molta esperienza con gli animali, e li amo molto, ho un grande spazio per ospitarli, cani di tutte le razze :)

Salve, sono Alessia, una 27enne amante davvero delgi animali. Appartengo da anni ad un'associazione che si occupa di combattere il randagismo. L'associazione in questione è "ASSOCIAZIONE P.A.C.E. proteggere gli animalei e custodire l'ecosistema"

Ciao , sono una persona precisa, affidabile, solare. Contraddistinta da buon senso, cultura generale, puntualità. Amo gli animali per me sarebbe una gioia poter lavorare con loro come mi è già capitato di farlo.

Salve, mi chiamo Marinella e sono una grande amante degli animali! In casa ho 3 gattini, salvati dalla strada da cuccioli, senza cui non potrei vivere! :) Sono molto paziente e amante delle passeggiate, ho un'ottima esperienza in fatto di somministrazione di farmaci a cani e gatti, e non mi intimorisco facilmente in caso di un animale un po' più irrequieto! Il vostro amico animale non potrebbe essere in mani migliori! ;)

o esperienza personale con gatti e cani, avendo un gatto in casa, ma o accudito i cuccioli di cane, portato fuori , come cucciolo di cane mi occupo di piu di taglia piccola media, e piu facile da gestire, e tenere sotto controllo durante la passegiata

Salve, sono Oriana, ho un cane e un gatto, motivo per il quale non posso ospitare ne cani e ne gatti nella mia abitazione, ma sono disponibilissima a far passeggiare il vostro amico a quattro zampe tutte le volte che ne avrete bisogno. Svolgo questo lavoro da tanti anni. Serietà, disponibilità e cura per i vostri figli pelosi.

Salve mi chiamo Giulia e sono un amante degli animali. Mi piace accudirli e prendermi cura di loro. Dentro casa ho due bellissimi gattini coccoloni.

sono cresciuta con gli animali soprattutto gatti e cani, in casa ho due cani entrambi di sesso femminile, una di taglia piccola e una di taglia media. sarebbe un piacere potermi occupare dei vostri animali, sono una persona sensibile e premurosa, non gli farei mancare nulla.

Siracusa, le città principali

Altri annunci

Vicino a Lentini