Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Carlentini

Siracusa, le città principali

Pet-sitting Siracusa
Pet-sitting Augusta
Pet-sitting Avola
Valentina, pensione cane Carlentini

Ciao sono Valentina, e il mio immenso amore per gli animali ha fatto sì che potessi trasformare la mia passione in un lavoro.Ho 2 cani e un gatto, vivo in una casa in campagna, e sono disponibile per tenere i vostri animali o portarli semplicemente a spasso.Spero di potermi prendere cura dei vostri piccoli o grandi amici
Serena Concetta, passeggiatore cane - 96013 Carlentini

Non sono una petsitter professionale ma ho avuto dei cani e inoltre durante un'esperienza di babysitting mi sono occupata, oltre che dei bambini, di un cane di media taglia. Gli davo da mangiare, lo portavo fuori e lo spupazzavo ?

Salve mi chiamo Rosanna amo molto gli animali, io ho 2 cani , 5 gatti è lì amo moltissimo
Kristal, passeggiata cane Carlentini

Salve! sono Kristal ho 18 anni e abito a Carlentini e amo gli animali, ho infatti a casa una tartaruga e una cagnolina, in passato ho avuto pure pesci e uccellini vari, ho avuto varie esperienze purecon i gatti. sono disposta ad accudire e a far fare una passeggiatina ai vostri piccoli! Spero mi contattiate.
Elisa, passeggiatore cane Carlentini

Sono una ragazza di 19 anni, ho appena conseguito il diploma del liceo scientifico "scienze umane". I cani sono i miei amori. Li adoro, ne vorrei a migliaia, ma purtroppo non posso averlo per motivi di spazio. Cerco un lavoro che mi consenta di stare a contatto con i cagnolini, e accudirli.
Rosanna, pensione cane Carlentini

Sono Rosanna e mi piacerebbe darvi una mano con i vostri animali.Ho 2 cani e 2 gatti e ho già avuto esperienze di pet-sitting.

Salve, mi chiamo Enrica, ho quasi 21 anni, e frequento l'università. Adoro gli animali e proprio per questo ho deciso di iscrivermi al sito. Vivo in casa con tre animaletti: un coniglio lunatico, un gatto pigro e una tartaruga molto movimentata. Quindi so già come ci si prende cura di essi. Nonostante gli impegni e le varie cose da fare, vorrei poter accudirne altri, in quanto la carica di gioia e affetto che donano non è mai sufficiente; inoltre, trascorrere un po' di tempo con loro fa s...
Valentina, pensione cane Carlentini

mi chiamo valentina, ho 28 anni e amo tantissimo gli animali! ho sempre avuto animali perchè ho sempre abitato in campagna, loro erano i miei migliori amici!

Sono Dora, ho 36 anni e amo gli animali! Ho un cane, snoopy che ha 7 anni ed è ormai diventato un membro della mia famiglia, ho 2 criceti e ho avuto a che fare con cricetini appena nati, gatti, uccelli, tartarughe, conigli, cavie peruviane, pesciolini rossi e anche gli acquari con i pesci esotici.
Alessandro, passeggiata cane Carlentini

Sono un ragazzo di 29 anni nato a Catania, ma abito da 3 anni in campagna vicino Lentini; ho la passione per gli animali, ho un cane di 7 anni. conosco bene le esigenze dei nostri amici a 4 zampe, e abitando in campagna ho dato ricovero a molti cani randagi; molte volte è capitato che i miei amici dovevano partire e mi hanno lasciato i loro cani qui in campagna per un breve periodo.
Julia, passeggiata cane Carlentini

Mi chiamo Julia. Fin da bambina sono stata circondata da animali. Ho un cane ed un gatto e me ne occupo personalmente.
Simone, passeggiata cane Carlentini

Sono uno studente universitario, padrone di un cane. Ho avuto esperienza anche con gatti, uccelli e roditori. Ovviamente amo gli animali, attento alle loro esigenze psicofisiche. Cerco di instaurare un ottimo rapporto anche con gli animali estranei, facendomi rispettare ma senza creare timore nell'animale, dedicandogli un premio se si è comportato bene.
Chiara, passeggiata cane Carlentini

Sn una dogsitter Ho molta esperienza
Chiara, passeggiata cane Carlentini

Salve a tutti sono una dogsitter bravissima
Dario, passeggiata cane - 96013 Carlentini

Salve, mi chiamo dario , sn interessato a fare il lavoro di dogsitter
Erica, passeggiata cane - 96013 Carlentini

Ciao, mi chiamo Erica. Sono di Carlentini e ho 19 anni. Ho un cane di razza Sharpei, c'è lo da 6 mesi e non gli faccio mancare nulla. In casi necessità posso rimanere a casa vostra per far compagnia e giocare col cane . Grazie, arrivederci. Aspetto una risposta.
Ivan, pensione cane Carlentini

Sono un amante di tutti gli animali ma soprattutto dei cani , ho lavorato spesso con quest'ultimo e con gatti , criceti , conigli , pesci , canarini e pappagalli... E vorrei continuare con questo lavoro, casa mia si presenta molto spaziosa e ampia con due sale giorno e notte affiancate da una cucina americana , zona di entrata , tre stanze da letto e due bagni .

Ragazza 38 anni mi piacciono gli animali molto serietà

Mi chiamo Alessandra e ho 17 anni ho una casa molto grande per ospitare uno o più animali.

Ho 21 anni e sono una studentessa, io e la mia famiglia abbiamo sempre amato gli animali ed è per questo che sono cresciuta con cani, gatti, criceti, conigli, pappagalli, uno scoiattolo, una lepre, e chi più ne ha più ne metta! Io ho quattro gattini e un pappagallino che vivono in stanze apposite per loro, avendo una casa abbastanza grande, i vostri animali saranno tenuti con la massima cura in uno spazio dedicato interamente a loro!

ho esperienza con animali in quanto nella mia famiglia possediamo piccola fattoria con un po di animali comuni (cani Gatti Galline Cavallo conigli...)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca