Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Luisago

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Francesca, passeggiata cane - 22070 Luisago

Salve, Sono Francesca, ho 18 anni e inizierò tra poco l’università. Amo gli animali, soprattutto i cani e i gatti; ho un cane di piccola taglia da 9 anni e lo accudisco ogni giorno. Spesso faccio passeggiate con i cani delle mie amiche e conoscenti. Tratto gli animali come vere e proprie persone, perché credo lo siano! Per qualunque informazione potete scrivermi in privato.
Elizabeth, pensione cani Luisago

Mi chiamo Elizabeth ho 26 anni e sono italiana. Ho finito gli studi per assistenza veterinaria e addestratice. Sono una ragazza responsabile e amante degli animali. Ho un cane di nome Mirka è di razza meticcia. Lei va d'accordo con i cani ed è molto giocherellona. Infatti i cani dei miei vicini vengono sempre a giocare nel mio grande giardino perché hanno la possibilità di correre e di divertirsi. Io e il mio cane facciamo tante passeggiate. Contattatemi se volete informazioni in più su di me...
Stefania, pensione cani Luisago

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Stefania, sono un'amante degli animali. Dispongo di una casa con un grande giardino e l'affetto da donare a loro. Se siete interessati contattatemi!
Valentina, pensione cani - 22070 Luisago

Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina e ho 19 anni. Vivo a Portichetto (CO), con la mia mamma e il mio fratellino di 14 anni. Ad oggi non possiedo nessun animale e mi piacerebbe avere la loro compagnia. Adoro gli animali, di qualsiasi genere e prendermi cura di loro mi rende molto felice. Mi è già capitato altre volte di prendermi cura di animali che non fossero miei ed è sempre filato tutto liscio: sono addirittura tornati! Ultimamente mi sono occupata di cani di piccola o media taglia, ma la mi...
Davide, passeggiata cane Luisago

Buongiorno, sono uno studente amante degli animali che si offre per tenere i vostri animali a quattro zampe e non solo! Sono iscritto anche al sito Dog Buddy e ho tenuto diversi cani l'anno scorso e quest'estate tra cui un Labrador per periodi diversi e per più giorni. Amo lo sport e vivendo in un contesto molto tranquillo e verde ho l'opportunità di garantire ai vostri animali un giocoso e attivo soggiorno. Ho un ampio giardino e due boschi a pochi passi dall'abitazione. Tenderei a non tener...
Chiara, passeggiata cane Luisago

Ciao sono Chiara e sono una studentessa universitaria. Mi offro di prendermi cura del tuo cane se sei malato o vuoi andare via un weekend ma non puoi portarlo con te. Anche io ho ho un cagnolone di 6 anni, quindi so bene quanto possa essere importante per te che lui o lei stia bene! Posso portarlo a fare passeggiate, venire a controllare che abbia acqua e cibo e ...tenerlo pulito ;) Sono automunita.
Ilaria, pensione cane Luisago

Sono una ragazza di 27 anni che ha sempre avuto animali per casa!! Ho avuto tanti gatti, 4 cani (ora ne ho due, di 3 anni, della stessa cucciolata recuperata da una discarica e... non perchè sono i miei, ma sono bellissimi!!), galline, tartarughe di terra, pesci, uccellini. Con i miei cani vado spesso a fare passeggiate in montagna (son cani alpinisti!). Amo la Natura e ho un rapporto speciale con Lei, le montagne, i boschi, le valli. Gli animali sono un importante mezzo di comunicazione e ...
Sara, passeggiata cane - 22070 Luisago

Salve a tutti!😊 Mi chiamo Sara, ho 19 anni e sono di Como. Ho sempre avuto una passione per gli animali e, dall’anno scorso, mi è stata data la possibilità di fare la dog-sitter presso due splendidi cani (un Labrador e un barboncino). Mi rendo disponibile per curarli ma anche per portarli a spasso. Spero di essere stata abbastanza esaustiva. Buona giornata🥰
Vincenzo, passeggiatore cane - 22070 Luisago

Sono amante di tutti gli animali. Ho da sempre avuto gatti, mentre ora ho due cagnoline. In passato quando avevo i bambini piccoli avevamo anche un coniglietto. Mi piace stare in loro compagnia, spesso sono meglio delle persone!! Posso portare a spasso i vostri cagnolini o pulire la lettiera dei vostri gattini o la gabbietta dei vostri roditori. Posso spazzolarli o farli giocare, preparargli la pappa o coccolarli, insomma posso fare un po' di tutto!!
Sabrina, passeggiata cane - 22070 Luisago

Ciao, mi chiamo Sabrina ho vent’anni e sono una studentessa universitaria, ho sempre avuto sia cani che gatti.
Anita, pensione cane Luisago

Ho 21 anni, frequento scienze umanistiche per la comunicazione all’università di Milano Ho avute esperienze nell’accudire animali domestici, in particolare cani e gatti Ho un cane di razza piccola
Alessia, passeggiata cane Luisago

Sono Alessia, ho due cani tra cui un Amstaff e una meticcia. Adoro gli animali ma soprattutto i cani, mi offro per portali a passeggiare nel pomeriggio.

Sono una persona con esperienze in questo ambito in quanto possiedo due cagnolini a cui devo badare ogni giorno. Mi piace molto stare in loro compagnia e sono in grado di occuparmi di loro, perché sono paziente, autonoma e ho capacità di organizzarmi.
Susy, passeggiatore cane Luisago

Ciao! Sono Susy, ho ampia esperienza con gli animali di ogni genere, in quanto gestisco insieme ai miei genitori l'agriturismo di famiglia, in cui teniamo animali di ogni genere:anatre, galline, oche, cigni, cani, gatti, pony, asini, maiali. Mi ritengo una persona responsabile e fidata.

Sono una donna di 58 anni che in questo momento è a casa, Amo gli animali perché sono Anime meravigliose, ho fatto esperienza come Dog sitter al cane di mia figlia, per più di un anno l'ho tenuto a casa con me e l'anno scorso ho salvato da morte certa un cucciolo di gattina abbandonata dalla mamma, fa un anno ad Aprile ed è la mia vita. E da qui è nata questo desiderio di dare un po' d'amore ai cuccioli che sono a casa tante ore da soli. Vi ringrazio e auguro una buona giornata. Cristina
Eufemia, passeggiata cane - 22070 Luisago

Buongiorno, sono Eufemia, ho 24 anni e studio Lingue e letterature straniere presso l'università Statale di Milano e per questo ho una disponibilità oraria limitata. Ho già avuto esperienze di Pet-sitter principalmente per portare a passeggiare dei cani, dei quali sono molto appassionata nonostante non ne abbia. Ringrazio anticipatamente per la lettura.

Sono lisa ho 17 anni e cerco un lavoro...contattatemi!

Salve, mi chiamo dayana e ho 22 anni, momentaneamente e per tutta l’estate sono a casa poiché aspetto la mia prima bimba e ho deciso di approfittare questo tempo anche per prendermi cura dei vostri amici pelosi! Sono una ragazza molto solare che ama fare passeggiate e giocare con gli animali. Ho due gatti e due cani e sono disposta a prendermi cura dei vostri animali come se fossero miei. I prezzi possono variare a seconda delle vostre esigenze, sono disposta a venirvi in contro!

Buongiorno mi chiamo Ida e sono un'amante degli animali. Ho da 12 anni un cane di nome Nana e due gatti Sandokan e Zoe. Ho avuto per 9 anni un coniglio nano di nome Signor Pippi. Possiedo, inoltre, in giardino un gallo e tre galline. Sono una persona affidabile e responsabile.

Sono una ragazza di 17 anni che cerca un lavoretto estivo come dog sitter. Ho molta esperienza al riguardo, poiché possiedo due cani e in passato ho avuto diversi altri animaletti.

Ciao ho 18 anni e vengo dalla Nigeria e mi piace lavorare per te mi piace tanto il cane ma non parlo italiano ma posso parlare inglese vivo a luisago

Ciao, sono Francesca, 26 anni diplomata. La mia compagna di vita è una cagnolina, Amstaff di nome Cheope, insieme ci divertiamo, facciamo lunghe passeggiate e giochiamo con altri cagnolini. Delle volte porto dei premietti per insegnare a Cheope cose nuove che la fanno divertire, imparando. Mi piacerebbe accudire altri animali e portare questa mia passione nelle case delle persone.

Ciao! Sono Claudia e mi offro per fare dogsitter. Ho due cani di taglia piccola, quindi mi ritengo un minimo preparata per questo lavoro.

Buongiorno sono stata volontaria presso Canile della Valbasca.. Purtroppo a causa di altri impegni non sono più riuscita a recarmi da loro.

Ciao, Mi chiamo Alessia ho 21, amo gli animali, soprattutto i cani. Ho due cani, un amstaff e una meticcia. Lì tratto bene e offro a loro coccole e amore a volontà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca